Vai al contenuto

GameStop non vuole diventare un publisher

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Perché vendono giochi nuovi a un prezzo maggiore,comprano giochi usati a una miseria e poi te lo fanno pagare se va bene 4 euro meno del nuovo,e ti dicono pure che come scusante gioco nuovo e usato sono uguali (....)e soprattutto molte volte ti danno il gioco nuovo apetro nello stesso modo in cui ti darebbero un usato...ecc ecc ecc...questi ladri hanno rovinato gran parte dei negozianti di videogiochi e mi meraviglio che la gente compri da loro.

 

ed è una cosa perfettamente legale, quello che è illegale e dire che operano in modo illegale, si chiama diffamazione ed è un reato



#17
Linux88

Linux88
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 411

 
Ma come critico queste pratiche allo stesso modo mi manda fuori leggere "ladri" o "ai margini della legalità"... ragazzi ma seriamente?
 


Si, seriamente. Tralasciando cio' che hai sottolineato nella prima parte del messaggio e che da sola "vale il prezzo del biglietto", le varie game protection, assicurazioni e card varie, quasi sempre fatte passare per indispensabili o addirittura "scontrinate" senza dirtelo (leggi il Topic su gamestop e vedi quanti casi solo tra utenti di questo forum, figurati ai ragazzini) come le chiami? Dai una letta all'art 643 del nostro codice penale, relativo alla circonvenzione d'incapace.

#18
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

Si, seriamente. Tralasciando cio' che hai sottolineato nella prima parte del messaggio e che da sola "vale il prezzo del biglietto", le varie game protection, assicurazioni e card varie, quasi sempre fatte passare per indispensabili o addirittura "scontrinate" senza dirtelo (leggi il Topic su gamestop e vedi quanti casi solo tra utenti di questo forum, figurati ai ragazzini) come le chiami? Dai una letta all'art 643 del nostro codice penale, relativo alla circonvenzione d'incapace.

Eh , ma infatti... tutta la storia game protection e simili è vergognosa e davvero ci vorrebbe che qualcuno desse loro una bella regolata.

 

Invece relativamente ai discorsi "ladri" perché cari o perché valutano poco l'usato...beh, direi che l'idiozia dell'affermazione si commenta da sola, se leggi con attenzione quello che ho scritto credo si capisca bene... io commentavo frasi assurde di chi batte i piedini perché vuole che il suo usato valga il doppio altrimenti sono ladri e truffatori.  :)


Modificata da Andre106, 06 February 2016 - 07:32 PM.


#19
Marco Motta

Marco Motta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 179

Ma infatti nessuno vi obbliga ad acquistare da loro. Non hanno il monopolio, andate da un'altra parte se non vi piace la loro politica.


Scusa ma che cavolo di risposta è???? Non devi dirlo tu a qualcuno ceh se qualcosa non gli piace, puo andare in un'altra parte eh. Semplicemente è inammissibile una cosa del genere. perchè c'è gente che non ha altri posti "vicini" in cu iandare e c'è gente che comuqneu non è informata coem possiamo esserleo te ed io. Ma di certo tutto questo non giustifica lo scifo ceh fanno. mo se devi fa l'avvocato a tutti costi, fallo pure, ma magari usa il cervello e l'educazione (nei modi) quando rispondi.

#20
Genmaken

Genmaken
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 358

ed è una cosa perfettamente legale, quello che è illegale e dire che operano in modo illegale, si chiama diffamazione ed è un reato

Non ho detto che operano in modo illegale,li chiamo ladri perché ad esempio io (come molti) so il valore dei prodotti che hanno e magari non mi lascio fregare,poi arriva la mamma di turno che ignorando il fatto che pagare un gioco usato 65 euro è una fregatura colossale lo compra,dove da altre parti l'avrebbe pagato una ventina di euro,questo sarà legale quanto vuoi ma è una ladrata.E aggiungo che dare un gioco nuovo aperto equivale a vendere un gioco usato e quindi andrebbe pagato come tale.Poi chiamala diffamazione,ma è la verità.

#21
myther

myther
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 752
ladro
là·dro/
sostantivo maschile
Chi commette un furto o è dedito abitualmente al furto.
 
caro
[...]
[messo in vendita a prezzo alto; anche di persona che chiede prezzi o compensi alti: una stoffa assai c.; è il salumiere più c. della città] ≈ (region.) carestoso, costoso, dispendioso, (fam.) salato.
 
esoso
e·ṣò·ṣo/
aggettivo
Odioso per l'eccessività della richiesta: prezzi e., esageratamente alti.
 
 
Se dovete lamentarvi dei prezzi, imparate un po' di vocaboli consoni.


#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Scusa ma che cavolo di risposta è???? Non devi dirlo tu a qualcuno ceh se qualcosa non gli piace, puo andare in un'altra parte eh. Semplicemente è inammissibile una cosa del genere. perchè c'è gente che non ha altri posti "vicini" in cu iandare e c'è gente che comuqneu non è informata coem possiamo esserleo te ed io. Ma di certo tutto questo non giustifica lo scifo ceh fanno. mo se devi fa l'avvocato a tutti costi, fallo pure, ma magari usa il cervello e l'educazione (nei modi) quando rispondi.

 

ha detto una cosa corretta invece, amazon esiste per tutti eh, ad esempio...

 

Non ho detto che operano in modo illegale,li chiamo ladri perché ad esempio io (come molti) so il valore dei prodotti che hanno e magari non mi lascio fregare,poi arriva la mamma di turno che ignorando il fatto che pagare un gioco usato 65 euro è una fregatura colossale lo compra,dove da altre parti l'avrebbe pagato una ventina di euro,questo sarà legale quanto vuoi ma è una ladrata.E aggiungo che dare un gioco nuovo aperto equivale a vendere un gioco usato e quindi andrebbe pagato come tale.Poi chiamala diffamazione,ma è la verità.

 

no, ladro è chi opera nell'illegalità, chi ruba

per cui non è verità, ma diffamazione



#23
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310

Scusa ma che cavolo di risposta è???? Non devi dirlo tu a qualcuno ceh se qualcosa non gli piace, puo andare in un'altra parte eh. Semplicemente è inammissibile una cosa del genere. perchè c'è gente che non ha altri posti "vicini" in cu iandare e c'è gente che comuqneu non è informata coem possiamo esserleo te ed io. Ma di certo tutto questo non giustifica lo scifo ceh fanno. mo se devi fa l'avvocato a tutti costi, fallo pure, ma magari usa il cervello e l'educazione (nei modi) quando rispondi.

Punto 1: modera i termini che non sono tuo fratello.

Punto 2: i miei modi non erano certamente maleducati. Ho solo detto che gamestop non ha il monopolio. Ci sono una miriade di altri negozi fisici e non che offrono i medesimi prodotti a prezzo più basso. Piuttosto che spalare sterco sempre su gamestop sarebbe sufficiente non andarci e amen. Anche a me non piace il supermercato ipercoop, ma non vado certo in giro a denigrarlo, non ci compro e stop. 

Punto 3: il cervello usalo tu.

Punto 4: l'italiano è importante, non dimentichiamocelo.



#24
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50350

Scusa ma che cavolo di risposta è???? Non devi dirlo tu a qualcuno ceh se qualcosa non gli piace, puo andare in un'altra parte eh. Semplicemente è inammissibile una cosa del genere. perchè c'è gente che non ha altri posti "vicini" in cu iandare e c'è gente che comuqneu non è informata coem possiamo esserleo te ed io. Ma di certo tutto questo non giustifica lo scifo ceh fanno. mo se devi fa l'avvocato a tutti costi, fallo pure, ma magari usa il cervello e l'educazione (nei modi) quando rispondi.

concordo quando dici che non è bello che si approfittino dei meno informati, mi è capitato spesso di assistere a scene pietose di genitori che venivano abbindolati, ma questo purtroppo avviene in tanti settori. Per il resto temo tu abbia frainteso il post dell'utente che non era affatto maleducato, lo è più il tuo post...

 

@maurinho: chiudiamola qui...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo