Vai al contenuto

Trackmania Turbo [Topic Ufficiale][PS4] Riannunciato da UbisoftDisponibile dal 22 marzo

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Ubisoft ha riannunciato Trackmani Turbo con un nuovo bellissimo trailer. 

Trailer:

Qui lo potete trovare ad alta qualità: http://www.gamersyde...2-17520_en.html

Gameplay:

Il gioco doveva uscire lo scorso fine anno, i programmatori però hanno deciso di rimandare l'uscita per migliorare la campagna e l'editor dei tracciati.

Il gioco sarà disponibile dal 22 marzo sia in DD che in versione Retail.

DjCala

DjCala

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ho visto che mancava il topic ufficiale e l'ho aperto visto che è stato riannunciato il gioco con un nuovo trailer. Se qualche mod di sezione può inserirlo nella lista perfavore :)

Cmq finalmente un gioco di auto come piacciono a me, niente regole della fisica, solo velocità, trashaggine e divertimento! :rocker:

Lo prendo sicuro, anche perchè dovrebbe costare 39 euro retail! Chi mi segue?? :D

Lukrash

Lukrash
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Lo prendo sicuro, anche perchè dovrebbe costare 39 euro retail! Chi mi segue?? :D

anch'io lo prendo di sicuro, ho giocato a uno dei precedenti ed è parecchio divertente :)

-nabu-

-nabu-
  • ...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ti seguo!!!

DjCala

DjCala

C'è pure lo speaker che urla "Checkpoint!" madò è già amore!  :wub:

Igor Esse

Igor Esse
  • One Eye

Lo voglio troppo! *.*

Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Quanti ricordi su TMNF. :D

TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ci ho giocato per 6 anni di fila, non vedo l'ora che esca.

Peps

Peps
  • I can see much clearer now I'm blind

Sto giocando la beta ed è una fottutissima droga. Tecnicamente veramente ben fatto, inchiodato ai 60 fps. Si può provare solo un set di gare ma la scimmia del time attack ti assale ad ogni giro nel tentativo di battere il record del tracciato. Ci sono anche alcune gare classificate e la possibilità di personalizzare il mezzo con livree e stikers. Un arcade da avere e gli utenti PC ne sanno qualcosa...

Richystyle

Richystyle
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
come si fa x avere l'accesso alla beta?

-nabu-

-nabu-
  • ...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Prenotato. Chi vuole mi addi ;)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

DjCala

DjCala

Sto giocando la beta ed è una fottutissima droga. Tecnicamente veramente ben fatto, inchiodato ai 60 fps. Si può provare solo un set di gare ma la scimmia del time attack ti assale ad ogni giro nel tentativo di battere il record del tracciato. Ci sono anche alcune gare classificate e la possibilità di personalizzare il mezzo con livree e stikers. Un arcade da avere e gli utenti PC ne sanno qualcosa...

Cavolo c'è la beta? ma per PC o PS4? Cmq lo avevo intuito che sarebbe stato una droga sto gioco, è proprio il racing per me :D

Peps

Peps

Cavolo c'è la beta? ma per PC o PS4? Cmq lo avevo intuito che sarebbe stato una droga sto gioco, è proprio il racing per me :D

Per PS4, sai che non mi ricordo come e quando ne avevo fatto richiesta? :asd: Comunque merita, un arcade fancazzista senza troppi fronzoli. Scegli pista e macchina e ti getti in un turbinio di curve, sali scendi, salti, turbo che ti porta a velocità folle insomma una goduria.  Ma se vuoi fare i temponi e non limitarti al semplice oro devi darti da fare e pennellare le curve o fare dei deraponi perfetti!!!!

DjCala

DjCala

Per PS4, sai che non mi ricordo come e quando ne avevo fatto richiesta? :asd: Comunque merita, un arcade fancazzista senza troppi fronzoli. Scegli pista e macchina e ti getti in un turbinio di curve, sali scendi, salti, turbo che ti porta a velocità folle insomma una goduria.  Ma se vuoi fare i temponi e non limitarti al semplice oro devi darti da fare e pennellare le curve o fare dei deraponi perfetti!!!!

Che spettacolo!! Facci qualche video se riesci :D

Peps

Peps

Che spettacolo!! Facci qualche video se riesci :D

Non sono proprio il tipo da social video e foto ma se riesco lo faccio ;)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo