Vai al contenuto

Lo chiamavano Jeeg Robot - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#31
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6014
Visto anch'io e confermo quanto scritto da voi.

Stupendo, il cattivo e la coprotagonista forse ancora meglio di Santamaria.

Quello che salta subito all'occhio è la cura stilistica per il genere che affronta, la passione per il cinefumetto e la qualità nel confezionamento del prodotto finale. Siamo lontani anni luce dalla media merdosa del cinema italiano, messo a confronto con le produzioni più blasonate a livello commerciale è un capolavoro.

E rimarco che il trailer è fatto malissimo, il tono del film è drammatico.

Però c'è una scena che in sala ho capito solo io e mi ha steso dalle risate per 5 minuti... :gad2:

#32
Guest_anthony93eYe

Guest_anthony93eYe
  • Gruppo: Ospiti

Visto anch'io e confermo quanto scritto da voi.

Stupendo, il cattivo e la coprotagonista forse ancora meglio di Santamaria.

Quello che salta subito all'occhio è la cura stilistica per il genere che affronta, la passione per il cinefumetto e la qualità nel confezionamento del prodotto finale. Siamo lontani anni luce dalla media merdosa del cinema italiano, messo a confronto con le produzioni più blasonate a livello commerciale è un capolavoro.

E rimarco che il trailer è fatto malissimo, il tono del film è drammatico.

Però c'è una scena che in sala ho capito solo io e mi ha steso dalle risate per 5 minuti... :gad2:

 

Quale? Usa lo spoiler, se puoi.

 

Ho visto il film in anteprima lunedì, mi è piaciuto molto però ho trovato l'audio dei dialoghi missato un po' male. Forse era un problema del cinema ma ho perso il 20% delle battute, sopratutto quelle del personaggio di Alessia (e il dialetto romano non c'entra). Voglio rivederlo assolutamente.



#33
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

quindi la tipa che è una del grande fratello recita bene?  buono a sapersi ogni tanto qualcosa di buono esce da sti reality



#34
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6014

 

Quale? Usa lo spoiler, se puoi.

 

Ho visto il film in anteprima lunedì, mi è piaciuto molto però ho trovato l'audio dei dialoghi missato un po' male. Forse era un problema del cinema ma ho perso il 20% delle battute, sopratutto quelle del personaggio di Alessia (e il dialetto romano non c'entra). Voglio rivederlo assolutamente.

 

Spoiler

 

:gad2: non riuscivo a smettere di ridere



#35
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39282

quindi la tipa che è una del grande fratello recita bene?  buono a sapersi ogni tanto qualcosa di buono esce da sti reality

si...forse una delle cose più sorprendenti :asd:



#36
Guest_anthony93eYe

Guest_anthony93eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Spoiler

 

:gad2: non riuscivo a smettere di ridere

 

Ahahhaah  :gad2: si si è vero non è stata molto notata questa gag in sala...



#37
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33305

E rimarco che il trailer è fatto malissimo, il tono del film è drammatico.

 

Concordo, quando ho visto il trailer mi sembrava il classico film parodia che solitamente finisce nel dimenticatoio.

Poi dopo le prime recensioni ho constatato che era tutta un altra cosa.



#38
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39282

 

Concordo, quando ho visto il trailer mi sembrava il classico film parodia che solitamente finisce nel dimenticatoio.

Poi dopo le prime recensioni ho constatato che era tutta un altra cosa.

semplicemente perchè quello che succede nel film è "grottesco" se visto nel contesto dello stesso. tolto da li e montato a cacchio invece è comico/ridicolo



#39
Guest_Warrior78eYe

Guest_Warrior78eYe
  • Gruppo: Ospiti
Visto ieri sera,
Avevo letto, ma non molto per non rovinarmi sorprese, del film ed anche sentendone parlare bene(si tende molto a esagerare sui film nostrani) ho voluto andarlo a vedere anche sempre e comunque con "paura" della solita porcata raffazzonata alla belle meglio..
..invece, che dire. Andate a vederlo, fatelo incassare e speriamo che la magia si ripeta presto perché Questi sono i film che possono tirare su la nostra capacitá e farci notare anche nel panorama internazionale senza sfigurare.

#40
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

:gad2: non riuscivo a smettere di ridere



Idem XD

quel pezzo è stupendo :D

#41
dirk pitt

dirk pitt
  • Malato di WipEout....e in attesa di un nuovo Xtreme-G

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823
Film potente, evocativo.
Crudo fin nei minini particolari, commovente in alcuni punti , comico e tragico allo stesso tempo. Capolavoro.
Il Joker non mi sembra più così cattivo.
P.s. Da amante del cinema sono letteralmente saltato sulla poltrona allo splendido omaggio che fa lo Zingaro a Buffalo Bill del silenzio degli innocenti.

#42
ElGringo

ElGringo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3

assolutamente d'accordo con la rece al 100%

il film l'ho visto

è un fo to capolavoro ai livelli di antman (anzi per alcune cose è anche meglio) :D

Ant-man non è un capolavoro, e neppure Lo Chiamavano Jeeg Robot. Sono entrambi film molto belli, ma completamente diversi, il paragone risulta inutile.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo