Vai al contenuto

Odin Sphere Leifthrasir, dettagli sulla Storybook Edition per il mercato europeo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188999
Odin Sphere Leifthrasir, dettagli sulla Storybook Edition per il mercato europeo
NIS America č estremamente lieta di annunciare che Odin Sphere Leifthrasir sarŕ parte della line up europea RPG a Giugno 2016...
Leggi la news completa: Odin Sphere Leifthrasir, dettagli sulla Storybook Edition per il mercato europeo


#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Ottima notizia, persino sottotitolato, bene così.

#3
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39152

Ottima notizia, persino sottotitolato, bene così.

certo che sottotilare questo e non trails of cold steel....talli loro



#4
Arkham Apache

Arkham Apache
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 309

certo che sottotilare questo e non trails of cold steel....talli loro


La quantità di testo di cold steel non è minimamente paragonabile ad Odin Sphere (senza contare che avevano già la pappa pronta dalla traduzione delle versione ps2)

#5
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498

Ottima notizia, persino sottotitolato, bene così.


Vista la qualità del titolo, era d'obbligo :)

#6
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Ottima notizia, persino sottotitolato, bene così.

 

 

certo che sottotilare questo e non trails of cold steel....talli loro

Non vorrei dirvelo, ma anche la versione originale era sottotitolata in italiano e quindi dubito che NIS america abbia speso anche solo un centesimo per localizzare il gioco  :asd:

 

La quantità di testo di cold steel non è minimamente paragonabile ad Odin Sphere (senza contare che avevano già la pappa pronta dalla traduzione delle versione ps2)

Per l'appunto. Al massimo avranno tradotto qualche testo nuovo (sempre se c'è), ma nulla che lasci presagire a future traduzioni da parte di NIS. 


Modificata da Black Master, 05 February 2016 - 01:33 PM.


#7
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Ottima notizia!



#8
Nik “Niak97” JAc

Nik “Niak97” JAc
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 19

Ottima notizia!

a volte non capisco se certi commenti sono veri o fasulli, mi rifiuto di credere che la gente aspetti con trepidazione questi titoletti da 4 soldi per bambini giapponesi! Ma quale ottima notizia?? Un ottima notizia sarebbe finalmente l'uscita di UN titolo decente all'altezza dei giochi per PS3/4, non ate biffonate da cellulare java! Ma ci rendiamo conto di quanto sia inutile questa console? Se penso a cos'era la PSP mi viene il magone, ormai il gaming portatile é ridotto a giochini manga e stupidate indie... ma che senso ha? Ma quando CA...O ESCE UN GRAN TURISMO O UN ACE COMBAT??? Ma dai su..

#9
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
È tornato all'attacco! Aiuto! :asd:

#10
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39152

post da incorniciare :D



#11
Xbox 360 Fan

Xbox 360 Fan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058

Secondo me avranno copiaincollato la vecchia trad, altro che migliorato qualcosa. Con tutti i fansubber del web che lavorano aggratis con qualche centinaio di euro a lingua porterebbero i loro titoli in multi 5 invece di trattarci sempre come pezzenti. I primi due Danganronpa per PS Vita hanno raggiunto le 200000 copie e stiamo parlando di un gioco con una quantità infernale di testi e nemmeno di facile comprensione e questi continuano a buttarsi al risparmio quando potrebbero puntare al raddoppio.



#12
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9046

Sapete che è uscito si :D ?

qualcuno l'ha preso?



#13
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sapete che è uscito si :D ?

qualcuno l'ha preso?

Preso io,ma non ho tempo di giocarlo l'ho solo messo in saccoccia perchè entro un mese sarà già introvabile.



#14
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9046

Preso io,ma non ho tempo di giocarlo l'ho solo messo in saccoccia perchè entro un mese sarà già introvabile.

Bello comunque che escono giochi interessanti e nessuno ne parla, vabbè ma a me chemmefrega basta che ci gioco io :asd:, mi sono stancato di cercare di pubblicizzare le cose importanti, andassero a graficona gli utenti,

 

comunque io lo inizio appena finito ACIII che ero già in ballo con quello, sarà una figata sto gioco.



#15
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Il problema per me è che esce fin troppa interessante e non riesco a starci dietro. Ormai al d1 non compro quasi più nulla infatti, ma sicuramente tra un po' lo farò mio senza alcun dubbio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo