Vai al contenuto

possibile blocco delle risposte ad un utente innocente che non ha offeso nessuno

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#61
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

ym6sy.jpg



#62
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

 

 

Grazie a tutti adesso ho abbastanza materiale per argomentare la mia tesi in qualche sede legale.

Sei per caso boxaro?possiedi una console Ms a casa?

magari e per quello che non ti rispondono  :sisi:


Modificata da Venominside, 04 February 2016 - 09:30 PM.


#63
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484

Devo capire se c'è stato un ordine"dall'alto"nel senso che qualche Admin o moderatore a deciso che non mi si deve rispondere e non fà rispondere ai miei post e topic e che soluzione devo trovare ma farò qualcosa.Perchè se non si tratta di cyberbullismo o blocco immotivato delle risp verso un utente si tratta sicuramente di qualcosa di non legale perché senò non si spiega perché in ogni topic che creo o in quelli in cui metto un post poi rimangono senza risposte(non sempre ma spesso anzi quasi sempre)per giorni.cercherò di trovare qualche legge o regolamento che tratta proprio questo e vedrò se è il caso di fare un azione legale senò trovero altri modi(altri siti)per trovare risposte alle mie domande ma cercherò di risolvere questa situazione prima che posso...

 

youre_serious_futurama.gif

 

Solo per provare se vedi la risposta.



#64
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Sei per caso boxaro?possiedi una console Ms a casa?
magari e per quello che non ti rispondono  :sisi:

no comment

#65
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Tutto ciò è meraviglioso.


XD XD XD

#66
Pako91

Pako91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5475

Ma WTF  :gad2:



#67
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36381

credo di essere di fronte al topic dell'anno,già a Febbraio

:gad2:

 

 

 

Grazie a tutti adesso ho abbastanza materiale per argomentare la mia tesi in qualche sede legale.

:megalol:



#68
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468

MLMDh7s.jpg



#69
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36381

:monty:



#70
ElliotLight

ElliotLight
  • We restore order with imagination.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532
Top Uait :megalol:

#71
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

vabbè vedo che ormai siamo al +1 libero...

Broooo nel caso piemmami, qui chiudo va...



#72
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264


#73
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87223

Devo capire se c'è stato un ordine"dall'alto"nel senso che qualche Admin o moderatore a deciso che non mi si deve rispondere e non fà rispondere ai miei post e topic e che soluzione devo trovare ma farò qualcosa.Perchè se non si tratta di cyberbullismo o blocco immotivato delle risp verso un utente si tratta sicuramente di qualcosa di non legale perché senò non si spiega perché in ogni topic che creo o in quelli in cui metto un post poi rimangono senza risposte(non sempre ma spesso anzi quasi sempre)per giorni.cercherò di trovare qualche legge o regolamento che tratta proprio questo e vedrò se è il caso di fare un azione legale senò trovero altri modi(altri siti)per trovare risposte alle mie domande ma cercherò di risolvere questa situazione prima che posso...

 

La risposta è assolutamente no.

Non ho idea di come tu sia arrivato ad una supposizione simile ma è totalmente errata, sinceramente non vedo perchè mai qualcuno dovrebbe farti una cosa del genere.

Evidentemente l'unica risposta è che forse scrivi topic e post in modo poco interessante, e la gente non ha interesse a risponderti.



#74
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582
Finalmente,grazie mod che avete sbloccato le risposte all'utente,finalmente posso rispondergli!!! XD XD XD XD

#75
Flyn

Flyn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2649

Ragazzi se volete gli rispondo io a tutti i topic, vi lascio l'IBAN in spoiler. Vorrei gli arretrati per quante volte ho cercato di fargli capire in zona tecnica che i portatili gaming amd "non esistono".

 

Spoiler






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo