Vai al contenuto

possibile blocco delle risposte ad un utente innocente che non ha offeso nessuno

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#31
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725

non so se può esserti di aiuto e la conosci già ma puoi usare questa pagina per controllare il numero di visualizzazioni dei topic che apri: https://forum.everye...][sortKey]=date

 

da qui non vedo topic con 0 visualizzazioni.



#32
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6143

Un effetto questo topic lo ha avuto: si è dimostrato che non esiste alcun blocco a rispondere ai tuoi post/topic né un "ordine" impartito da mod ed admin in tal senso :sisi: 



#33
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

ragazzi magari l'utente è un disabile  che  non sa esprimersi bene , magari un pò di comprensione dai . 



#34
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

Io ho spulciato gli ultimi tuoi topic dal profilo e vedo che son pieni di risposte.

 

Non è che hai dimenticato di consultarli dopo averli aperti?



#35
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

Colpa dello Stato ladro e menzognero. 



#36
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Devo capire se c'è stato un ordine"dall'alto"nel senso che qualche Admin o moderatore a deciso che non mi si deve rispondere e non fà rispondere ai miei post e topic e che soluzione devo trovare ma farò qualcosa.Perchè se non si tratta di cyberbullismo o blocco immotivato delle risp verso un utente si tratta sicuramente di qualcosa di non legale perché senò non si spiega perché in ogni topic che creo o in quelli in cui metto un post poi rimangono senza risposte(non sempre ma spesso anzi quasi sempre)per giorni.cercherò di trovare qualche legge o regolamento che tratta proprio questo e vedrò se è il caso di fare un azione legale senò trovero altri modi(altri siti)per trovare risposte alle mie domande ma cercherò di risolvere questa situazione prima che posso...

 

Ti posso assicurare che non c'è nessun blocco o altro, ci mancherebbe.



#37
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Che strana la vita

Quando tempo fa continuavamo a ripeterti di scrivere in modo più chiaro e comprensibile i tuoi post / topic visto che l utenza li considerava illeggibili (ad esempio mancanza di punteggiatura) e quindi essendo illeggibili nessuno ti avrebbe risposto, perché chi vuole farsi venire il mal di testa?
Tu hai risposto a vari utenti che ti hanno fatto notare la cosa: nessuno ti obbliga a leggere e rispondere ai miei post.

Raccogli quello che hai seminato.

Consiglio: non andare per vie legali tramite mail, potrebbero non capire

 

 

ragazzi magari l'utente è un disabile  che  non sa esprimersi bene , magari un pò di comprensione dai . 

Grazie a tutti adesso ho abbastanza materiale per argomentare la mia tesi in qualche sede legale.



#38
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

ragazzi magari l'utente è un disabile  che  non sa esprimersi bene , magari un pò di comprensione dai . 

...O magari no.
A prescindere: è rilevante saperlo?
Due pesi e due misure?

#39
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

 
 
Grazie a tutti adesso ho abbastanza materiale per argomentare la mia tesi in qualche sede legale.

Tienici aggiornati, fatico a contenere le aspettative nei confronti dei possibili esiti.

#40
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973

Se vuoi un buon avvocato, ti consiglio Phoenix Wright. In passato mi ha aiutato molto.



#41
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446

 
 
Grazie a tutti adesso ho abbastanza materiale per argomentare la mia tesi in qualche sede legale.

Ma scusa, te non puoi obbligare la gente su un forum libero a leggerti, è come se io mi faccio prestare un fucile e ti obbligo a rispondere ai miei post

#42
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

Grazie a tutti adesso ho abbastanza materiale per argomentare la mia tesi in qualche sede legale.

ma sei serio ?? O_O quanti anni hai scusa?



#43
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

magari potresti esporre il tuo caso a Forum



#44
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

ma sei serio ?? O_O quanti anni hai scusa?

Io ehh.....

 

 

Ti posso assicurare che non c'è nessun blocco o altro, ci mancherebbe.

Si hai ragione ed infatti ho detto un Admin o un moderatore non tutti o la maggior parte.



#45
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665

magari potresti esporre il tuo caso a Forum

 

forumception..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo