Vai al contenuto

Vita appena comprata, consigli

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
esistgut

esistgut
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 362

Salve,

ho appena acquistato una Vita Slim su Ebay e avrei qualche domandina:

  1. Si sa perché hanno disabilitato Youtube? Capisco che sia molto più facile usarlo su un cellulare però la cosa mi sembra strana e mi ha incuriosito
  2. Si hanno notizie sulla disponibilità dell'app per Netflix?
  3. Ho una memory card da 4GB e stavo guardando un po' i prezzi di quelle più grosse, davvero costano così tanto? Non esistono adattotori per le micro SD?
  4. Ho provato al volo la riproduzione remota dalla PS4 con Killzone Shadow Fall e mi è sembrato che ci fosse troppa latenza per essere davvero usabile, avete consigli al riguardo?
  5. Consigliate qualche gioco? Possibilmente non JRPG visto che sto giocando a Xenoblade Chronicles X. Ho già ordinato Killzone: Mercenary da Amazon ed avevo Mortal Kombat in digitale.

Grazie mille a chi risponderà  :eheh:



#2
pasquale00

pasquale00
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 346

Salve,

ho appena acquistato una Vita Slim su Ebay e avrei qualche domandina:

  1. Si sa perché hanno disabilitato Youtube? Capisco che sia molto più facile usarlo su un cellulare però la cosa mi sembra strana e mi ha incuriosito
  2. Si hanno notizie sulla disponibilità dell'app per Netflix?
  3. Ho una memory card da 4GB e stavo guardando un po' i prezzi di quelle più grosse, davvero costano così tanto? Non esistono adattotori per le micro SD?
  4. Ho provato al volo la riproduzione remota dalla PS4 con Killzone Shadow Fall e mi è sembrato che ci fosse troppa latenza per essere davvero usabile, avete consigli al riguardo?
  5. Consigliate qualche gioco? Possibilmente non JRPG visto che sto giocando a Xenoblade Chronicles X. Ho già ordinato Killzone: Mercenary da Amazon ed avevo Mortal Kombat in digitale.

Grazie mille a chi risponderà  :eheh:

escludendo i jrpg ti consiglio uncharted e gravity rush



#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Salve,

ho appena acquistato una Vita Slim su Ebay e avrei qualche domandina:

  1. Si sa perché hanno disabilitato Youtube? Capisco che sia molto più facile usarlo su un cellulare però la cosa mi sembra strana e mi ha incuriosito
  2. Si hanno notizie sulla disponibilità dell'app per Netflix?
  3. Ho una memory card da 4GB e stavo guardando un po' i prezzi di quelle più grosse, davvero costano così tanto? Non esistono adattotori per le micro SD?
  4. Ho provato al volo la riproduzione remota dalla PS4 con Killzone Shadow Fall e mi è sembrato che ci fosse troppa latenza per essere davvero usabile, avete consigli al riguardo?
  5. Consigliate qualche gioco? Possibilmente non JRPG visto che sto giocando a Xenoblade Chronicles X. Ho già ordinato Killzone: Mercenary da Amazon ed avevo Mortal Kombat in digitale.

Grazie mille a chi risponderà  :eheh:

 

Youtube l'hanno tolto, non so per quale motivo.. boh!

Di Netflix non ho sentito niente.

Per le memory purtroppo i prezzi son codesti, non sono a conoscenza di adattatori.

Di giochi ti consiglio Wipeout, Everybody's Golf, Dragon's Crown....



#4
esistgut

esistgut
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 362

escludendo i jrpg ti consiglio uncharted e gravity rush

 

Grazie dei consigli, Gravity Rush sembra carino, Uncharted dalle recensioni non mi sembra troppo convincente.



#5
esistgut

esistgut
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 362

 

Youtube l'hanno tolto, non so per quale motivo.. boh!

Di Netflix non ho sentito niente.

Per le memory purtroppo i prezzi son codesti, non sono a conoscenza di adattatori.

Di giochi ti consiglio Wipeout, Everybody's Golf, Dragon's Crown....

 

Everybody's Golf me l'hanno dato insieme alla console, Wipeout aspetto di prenderlo con qualche offerta, l'altro invece sembra un Double Dragon in salsa giapponese, non sono sicuro di poterlo reggere  :P



#6
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

 

Grazie dei consigli, Gravity Rush sembra carino, Uncharted dalle recensioni non mi sembra troppo convincente.

Uncharted GA a me è piaciuto più dei capitoli main pensa te! Lascia stare le recensioni e se ti piace l'ip prendilo al volo, è una storia completamente nuova quindi devi giocarla assolutamente!

 

Guarda poi un po' sullo store che è strapieno di indie che meritano davvero tanto. Io inoltre ti consiglio Tearaway e anche Rayman.



#7
esistgut

esistgut
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 362

Ma per la questione della riproduzione remota da PS4 non sapete darmi qualche dritta?



#8
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39166

dragon crown



#9
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576
Io sto giocando ora Batman backgate ed è veramente bello

#10
esistgut

esistgut
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 362

Alla fine ho preso a 30€ un codice su Ebay per l'adventure mega pack.



#11
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Io sto giocando ora Batman backgate ed è veramente bello

Vero, piacque moltissimo anche a me, quel genere su Vita è perfetto! Ora infatti sono proprio curioso di provare la trilogia di AC Chronicles che uscirà tra poco, speriamo bene.



#12
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Ma per la questione della riproduzione remota da PS4 non sapete darmi qualche dritta?

Se non hai una buona linea c'e' poco da fare.

Per migliorare un po', connetti la PS4 con il cavo e lascia solo PsVita in wifi. Riduci il più possibile la distanza con il modem.



#13
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

Vero, piacque moltissimo anche a me, quel genere su Vita è perfetto! Ora infatti sono proprio curioso di provare la trilogia di AC Chronicles che uscirà tra poco, speriamo bene.

Grazie per la dritta,non avevo pensato ad ac!! Lo prenderò sicuramente se merita :)

#14
esistgut

esistgut
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 362

Se non hai una buona linea c'e' poco da fare.

Per migliorare un po', connetti la PS4 con il cavo e lascia solo PsVita in wifi. Riduci il più possibile la distanza con il modem.

 

Mi connetto diretto alla PS4, senza passare per l'access point della rete di casa (infatti se sto scaricando qualcosa dalla Vita il download salta).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo