Vai al contenuto

OT vendite playstation


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 121 risposte

#121
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

nel contesto finora delineato il punto di vista degli altri a me non interessa, non so che farmene. né mi farà cambiare idea.
ho giocato oltre 5 ore tw3 e ho sofferto, come del resto avevo sofferto oltre 10 col 2. no, all'interno di questo ragionare non lo capisco il punto di vista degli altri e sinceramente me ne strafotto. amano tw3? ritengono tw3 un giocone? ritengono il suo gameplay profondo? il suo comb. sistem, all'altezza? Ottimo. Non io.

Basta (per piacere).

Ti assicuro che anche tutti gli altri se ne fregano bellamente di quello che pensi sul gioco. Bastava, IMHO, dire il proprio parere una volta sola senza nessun tipo di assolutismo e nessuno ti avrebbe detto nulla. Anche perché tu credi realmente che a qualcuno sano di mente interessi sul serio convincerti sulla bontà o meno di un gioco? Ti posso assicurare che abbiamo tutti di meglio da fare :asd:
Ti è stato fatto notare soltanto un atteggiamento sgarbato e maleducato (che non hai mancato di dimostrare negli ultimi post) che in un forum non è ben visto per ovvi motivi. Basta calmarsi un attimino, parlare con tranquillità e vedrai che non solo nessuno ti salterà addosso, ma potrai anche fare conversazioni costruttive che ti sorprenderanno ;)
E detto questo io chiudo ufficialmente, fai quello che ritieni più giusto :D

#122
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

10 pagine di OT nonostante i richiami dei mod dovevo ancora vederle sinceramente.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo