Vai al contenuto

OT vendite playstation


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 121 risposte

#16
Rome Bianco

Rome Bianco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 114

Se posso è sempre un discorso di gusti personali,ma il problema è quando si fanno discorsi come se fossero oggettivi, che il cs di tw3 sfiguri con qualsiasi altro cs sul mercato, è solo un tuo parere non un dato oggettivo.Il Cs di tw3 non è perfetto ha le sue carenze ma giocato a livelli di difficoltà non da bambino di 2 anni, diventa anche tecnico dovendo studiare attentamente il nemico e le sue peculiarità. Poi trovo fuori luogo prendere a paragone un DMC sono pur sempre generi diversi con finalità diverse, non c'entra nulla che dmc è un titolo vecchio, perchè un dmc fonda molto del suo essere proprio sul divertimento del cs the witcher 3 no o meglio non solo.The witcher 3 è prima di tutto un rpg quindi storia, personaggi, ambientazione coadiuvato da un gampleay che fa il suo dovere.

ps credo che sarebbe molto più maturo da parte tua dire semplicemente che a te un TW3 non piace e non stare a trovare i difetti (che possono anche esserci per carità) sempre che poi non si esageri con commenti fuori luogo e confronti assurdi :D



è proprio questo il punto su cui baso il mio pensiero. mi sono stancato che nel 2015, anno di uscita di tw3, pur di giustificare un titolo noioso e piatto, nel gameplay, si parli ancora di generi ... il combattem di tw3 è un aborto. non appaga. un colpo di spada in soggettiva di skyrim (moddato) vale 4 ore di tw3.

quale genere? invece di assoldare programmatori e grafici e personale per creare mondi che la maggior parte dell'utenza non visiterà mai per noia (nessuno dei miei amici ha finito tw3, NESSUNO. e nella ns comitiva siamo 19 persone, tra ragazzi e ragazze -età media 22/27 anni, un 40enne) avrebbero fatti bene a curare il gameplay e in particolar modo il combattem. perché c'è gente che legge altrove e quando gioca vuol giocare e bene.

#17
SangueOscuro

SangueOscuro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2501
Il CS di che witcher 3 a volte riesce a darmi ottime dosi di appagamento, pur non essendo perfetto. I difetti del gameplay forse sono legati maggiormente al cattivo bilanciamento e a una i. a. spesso penosa. Comunque c'è sempre chi preferisce il CS ragionato piuttosto che quello frenetico dove si capisce ben poco di quel che succede su schermo.
Poi chissà perché si continua a parlare dello strigo in un topic che centra poco con lui.

#18
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21372


è proprio questo il punto su cui baso il mio pensiero. mi sono stancato che nel 2015, anno di uscita di tw3, pur di giustificare un titolo noioso e piatto, nel gameplay, si parli ancora di generi ... il combattem di tw3 è un aborto. non appaga. un colpo di spada in soggettiva di skyrim (moddato) vale 4 ore di tw3.

quale genere? invece di assoldare programmatori e grafici e personale per creare mondi che la maggior parte dell'utenza non visiterà mai per noia (nessuno dei miei amici ha finito tw3, NESSUNO. e nella ns comitiva siamo 19 persone, tra ragazzi e ragazze -età media 22/27 anni, un 40enne) avrebbero fatti bene a curare il gameplay e in particolar modo il combattem. perché c'è gente che legge altrove e quando gioca vuol giocare e bene.

 

 

Ripeto è solo un tuo parere personale ed evidentemente il titolo non ha caratteristiche che si adattano ai gusti tuoi e dei tuoi amici,questo non vuol dire che puoi sparare a zero solo perchè una cosa non piace a te.Il titolo ha avuto medie altissime quindi molti recensori hanno sottolineato la bontà del titolo e non sono certo tutti pazzi, per quanto mi riguarda ho giocato e bene più di 120 ore con questo titolo, divertendomi dal primo all'ultimo minuto.Quindi accetto il tuo pensiero visto che ognuno ha i propri gusti, semplicemente però ritengo che sia anche giusto valutare un titolo con la giusta prospettiva e non facendo capo solo ai propri gusti personali. Altrimenti è come se il primo titolo che a me non piace capolavoro o meno sparo a zero, un momento non è proprio così :D 



#19
Rome Bianco

Rome Bianco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 114

Ripeto è solo un tuo parere personale ed evidentemente il titolo non ha caratteristiche che si adattano ai gusti tuoi e dei tuoi amici,questo non vuol dire che puoi sparare a zero solo perchè una cosa non piace a te.Il titolo ha avuto medie altissime quindi molti recensori hanno sottolineato la bontà del titolo e non sono certo tutti pazzi, per quanto mi riguarda ho giocato e bene più di 120 ore con questo titolo, divertendomi dal primo all'ultimo minuto.Quindi accetto il tuo pensiero visto che ognuno ha i propri gusti, semplicemente però ritengo che sia anche giusto valutare un titolo con la giusta prospettiva e non facendo capo solo ai propri gusti personali. Altrimenti è come se il primo titolo che a me non piace capolavoro o meno sparo a zero, un momento non è proprio così :D


i tuoi sono gusti anche, ricordatelo e nessuno ha mai detto che i miei sono legge. nessuno, tranne te e altri utenti qui e là a cui brucia un fatto assai condiviso e riportato da troppe riviste (ne ho lette almeno 3 in italia, compresa questa, e una cinquina in inglese): "iltem combat di tw3 non brilla e si rifà palesemente al già non troppo lodato sc di tw2". detto questo, basta per piacere. ne ho le scatole piene di essere citato su cose discusse ampiamente nei post precedenti.

Modificata da Rome Bianco, 29 January 2016 - 03:18 PM.


#20
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21372

i tuoi sono gusti anche, ricordatelo e nessuno ha mai detto che i miei sono legge. nessuno, tranne te e altri utenti qui e là a cui brucia un fatto assai condiviso e riportato da troppe riviste (ne ho lette almeno 3 in italia, compresa questa, e una cinquina in inglese): "iltem combat di tw3 non brilla e si rifà palesemente al già non troppo lodato sc di tw2". detto questo, basta per piacere. ne ho le scatole piene di essere citato su cose discusse ampiamente nei post precedenti.

 

 

Se posso, prima di tutto a me non brucia nulla io non ti devo convincere di nulla ne tu devi convincere me. Ho solo espresso il mio parere la dove ritengo che certi commenti sono esagerati, certo non sto dicendo che the witcher 3 sia perfetto lato gameplay, dico che certamente non è lo schifo che vuoi far passare tu. Oltretutto le recensioni le ho lette anche io e ne ho lette tante anche estere e molte di queste riviste hanno assegnato voti molto alti lo stesso eye ha messo un bel 9 segno che il gioco nel complesso è un gran gioco gusti permettendo :D Con questo chiudo, saluti   :D 



#21
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79308

 

 

Se posso, prima di tutto a me non brucia nulla io non ti devo convincere di nulla ne tu devi convincere me. Ho solo espresso il mio parere la dove ritengo che certi commenti sono esagerati, certo non sto dicendo che the witcher 3 sia perfetto lato gameplay, dico che certamente non è lo schifo che vuoi far passare tu. Oltretutto le recensioni le ho lette anche io e ne ho lette tante anche estere e molte di queste riviste hanno assegnato voti molto alti lo stesso eye ha messo un bel 9 segno che il gioco nel complesso è un gran gioco gusti permettendo :D Con questo chiudo, saluti   :D

 

si beh ha vinto premi a centinaia anche come gioco dell'anno perchè fa schifo che ti credi?

dai lascia perdere non ne vale la pena

:)



#22
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

 

si beh ha vinto premi a centinaia anche come gioco dell'anno perchè fa schifo che ti credi?

dai lascia perdere non ne vale la pena

:)

:this:



#23
SangueOscuro

SangueOscuro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2501

i tuoi sono gusti anche, ricordatelo e nessuno ha mai detto che i miei sono legge. nessuno, tranne te e altri utenti qui e là a cui brucia un fatto assai condiviso e riportato da troppe riviste (ne ho lette almeno 3 in italia, compresa questa, e una cinquina in inglese): "iltem combat di tw3 non brilla e si rifà palesemente al già non troppo lodato sc di tw2". detto questo, basta per piacere. ne ho le scatole piene di essere citato su cose discusse ampiamente nei post precedenti.


Il combat system non è perfetto ma questo vuol dire che gli dovremmo togliere 3 punti nel voto? Allora un qualsiasi devil may cry che difetta in character design, in narrazione, in longevità quanto gli dovremmo togliere?
E a un call of duty che pecca in profondità, longevità del single player che voto dovrebbe dare la critica?
Ogni gioco ha i suoi punti deboli, che witcher 3 li ha ma sono pochi rispetto alla marea di pregi, per cui il 9 della redazione è ampiamente meritato, anzi io gli darei 9,5.
Se valesse solo il gameplay, allora le avventure grafiche dovrebbero prendere 0, ti pare?

#24
Rome Bianco

Rome Bianco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 114

Il combattem non è perfetto ma questo vuol dire che gli dovremmo togliere 3 punti nel voto? Allora un qualsiasi devil may cry che difetta inacter design, in narrazione, in longevità quanto gli dovremmo togliere?
E a un call of duty che pecca in profondità, longevità del single player che voto dovrebbe dare la critica?
Ogni gioco ha i suoi punti deboli, che witcher 3 li ha ma sono pochi rispetto alla marea di pregi, per cui il 9 della redazione è ampiamente meritato, anzi io gli darei 9,5.
Se valesse solo il gameplay, allora le avventure grafiche dovrebbero prendere 0, ti pare?



il gameplay è l'essenza dei VG. Oggi la SH non ha più scuse, non possono presentarsi con un gioco graficamente maestoso, e un gameplay noioso e un combattem di una generazione vecchia. non ci sono scuse. il 9? bah, recensiamolo oggi alla luce dell'anno passato... voglio vedere quanto questo 9 resisterà.... ahuahuhuahaha vuoi scommettere che il recensore di everyeye per prima avrebbe dubbi sul 9?

skyrim impera ancora oggi grazie alle mod. quando affondo con una mazza o con una spada o una lama è un piacere. piacere che provo in riddick, capolavoro mai troppo lodato uscito anni fa.
- tw3 a me mi puzza di vecchio. che farci? gusti.

Modificata da Rome Bianco, 29 January 2016 - 08:27 PM.


#25
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23986


è proprio questo il punto su cui baso il mio pensiero. mi sono stancato che nel 2015, anno di uscita di tw3, pur di giustificare un titolo noioso e piatto, nel gameplay, si parli ancora di generi ... il combattem di tw3 è un aborto. non appaga. un colpo di spada in soggettiva di skyrim (moddato) vale 4 ore di tw3.

quale genere? invece di assoldare programmatori e grafici e personale per creare mondi che la maggior parte dell'utenza non visiterà mai per noia (nessuno dei miei amici ha finito tw3, NESSUNO. e nella ns comitiva siamo 19 persone, tra ragazzi e ragazze -età media 22/27 anni, un 40enne) avrebbero fatti bene a curare il gameplay e in particolar modo il combattem. perché c'è gente che legge altrove e quando gioca vuol giocare e bene.

Il punto è che non consideri minimamente il punto focale dell'esperienza The Witcher 3, abbiamo capito, il CS ti fà cagare...il resto vogliamo considerarlo? Visto che quello che non consideri neanche minimamente è il maggior pregio e punto focale del gioco...non parli con cognizione di causa ma solo per attaccare, ma anche per attaccare un gioco c'è bisogno di informarsi su suddetto gioco mio caro. :sisi:

 

Che poi ancora non ho capito che avrebbe di tanto orribile il CS di TW3, ma va bene uguale.

 

C'è gente che vorrebbe una remastered del primo :gad2:

Se vedessero il CS di The Witcher 1 rivaluterebbero il CS di TW3 XD

 

 

Skyrim è discutibile sia nel gameplay che nella narrativa... quello lo avete finito tutti e 19 immagino.



#26
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
The Witcher 3 e' un grande gioco, con belle missioni e tante altre cose, e' il gioco che sto giocando da 1 mese.
Il combat system non e' niente di eccezionale vero, ma ci si passa sopra. Mi piace tutto di questo gioco.
Appena lo finirò dirò se mi e' piaciuto più di Skyrim. Per ora il gioco di Bughesda la vince.
Fine ot.

#27
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

 

Che poi ancora non ho capito che avrebbe di tanto orribile il CS di TW3, ma va bene uguale.

 

Per capirlo basta giocarlo.  :gad2:

The witcher 3 ha molti punti di forza, dalla grafica alla narrazione, aslla profondità delle subquest, all'evolvere della storia a seconda delle decisioni intraprese.

 

Ma il cs è una cac@ta pazzesca 



#28
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23986

 

Per capirlo basta giocarlo.  :gad2:

The witcher 3 ha molti punti di forza, dalla grafica alla narrazione, aslla profondità delle subquest, all'evolvere della storia a seconda delle decisioni intraprese.

 

Ma il cs è una cac@ta pazzesca 

Addirittura? Mah sarà...fa il suo dovere...non mi sono mai annoiato durante i combattimenti.

 

Prova quello del primo, lì forse cagata pazzesca c'entra meglio.



#29
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

Addirittura? Mah sarà...fa il suo dovere...non mi sono mai annoiato durante i combattimenti.

 

Prova quello del primo, lì forse cagata pazzesca c'entra meglio.

Li ho giocati tutti ;)

Eh si, effettivamente il cs è sempre stato il tallone d'achille del witcha.



#30
Rome Bianco

Rome Bianco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 114

Il punto è che non consideri minimamente il punto focale dell'esperienza The Witcher 3, abbiamo capito, il CS ti fà cagare...il resto vogliamo considerarlo? Visto che quello che non consideri neanche minimamente è il maggior pregio e punto focale del gioco...non parli con cognizione di causa ma solo per attaccare, ma anche per attaccare un gioco c'è bisogno di informarsi su suddetto gioco mio caro. :sisi:

Che poi ancora non ho capito che avrebbe di tanto orribile il CS di TW3, ma va bene uguale.

C'è gente che vorrebbe una remastered del primo :gad2:
Se vedessero il CS di The Witcher 1 rivaluterebbero il CS di TW3 XD

Skyrim è discutibile sia nel gameplay che nella narrativa... quello lo avete finito tutti e 19 immagino.


no. skyrim non lo conosce nessuno a parte me. e io nemmeno l'ho finito. ma l'ho giocato 60 ore. tw3 solo 5. detto questo non attacco a zero come dici tu, mi sono espresso più che chiaramente, dicendo che il gameplay in un gioco PER ME è FONDAMENTALE. forse sei tu che difendi senza cognizione di causa come l'ultimo dei fanboy. problemi tuoi. fine del discorso.

PS. siete noiosi ^____________^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo