Vai al contenuto

Infinity ImperiumUn nuovo progetto tutto italiano

- - - - - infinity imperium kickstarter rts multi language camagames space sci-fi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Matthew Xeros

Matthew Xeros
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Salve a tutti!

 

Da buoni appassionati di tecnologia e videogiochi quali siamo tutti noi, vi chiedo un minuto del vostro tempo per leggere questo post!

 

Oggi sono qui per presentarvi un progetto in cui la Camagames, di cui facciamo parte io ed il mio socio, sta investendo molto tempo e risorse:
 

8872b6ad96140de4d8eaa48da533f168_origina

Infinity Imperium

E' nato come una sfida tra amici patiti degli RTS ma ben presto abbiamo realizzato che il suo potenziale poteva davvero essere INFINITO e quindi abbiamo deciso di iniziare seriamente a svilupparlo!

Questo è il background narrativo di questa avventura spaziale: 

Quando nacque l’universo, vennero al mondo anche gli Infinitiani, una razza di esseri dall'enorme statura e dall'intelligenza non misurabile che esiste senza alcuna differenza in ogni universo parallelo esista.

Per decenni esplorarono la galassia in lungo e in largo: alla fine, dopo qualche tempo, crearono cinque razze intelligenti che impiantarono su vari pianeti nella galassia per poi andarsene, continuando a vagare nelle distese spaziali.

Nel corso di millenni, le nuove razze si evolsero e iniziarono ad espandersi per l’universo, colonizzando altri pianeti e creando imperi sempre più grandi.

Tutti adoravano gli Infinitiani come Dei, cercando perennemente la loro attenzione, ma anche in quelle rare volte che le loro enormi astronavi passavano nei loro sistemi stellari, gli Infinitiani proseguivano per la loro strada, ignorandoli.

Per millenni tutto filò relativamente liscio fino al giorno in cui i creatori, gli Infinitiani scomparvero dall'universo, senza lasciare traccia alcuna, come se non fossero mai esistiti.

Ogni razza incolpava le altre per la scomparsa degli Dei e nel giro di pochi anni scesero tutte in guerra, una guerra galattica per il dominio su tutto e tutti.

Ed è esattamente qui che inizierete!

 

Siete pronti a conquistare l'intera galassia, lottando per ogni singolo pianeta? Siete pronti a viaggiare indietro nel tempo per modificare la storia a vostro esclusivo vantaggio?

State attenti che non sarete gli unici in grado di farlo...


Questa videogioco consisterà in una campagna esclusivamente singleplayer appena verrà rilasciato, ma verrà pubblicata anche la modalità multiplayer come futuro DLC dopo il rilascio.

Il gioco è attualmente al 45% del suo sviluppo e quando sarà rilasciato avrà come lingue l'inglese, lo spagnolo e ovviamente l'italiano!


Nel caso vogliate saperne di più, vi consiglio di andare su Kickstarter, dove il progetto è attualmente in raccolta fondi, e cercare Infinity Imperium!

Nel caso il progetto vi aggrada, spargete la voce e se volete, aiutateci donando anche pochi euro per la sua riuscita!

Seguiteci anche su Facebook e Twitter


Modificata da Matthew Xeros, 02 February 2016 - 11:10 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo