Vai al contenuto

Tornare o no?E' questo il dilemma

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

 

I giochi che prediligo sono: I Lego e giochi di calcio.

Da quello che ho capito però, né Fifa né Pes sono presenti (l'unico Fifa presente è il 15).

 

 

no, non vale la pena che la prendi

 

la ps vita va presa per gli indie e i giochi giapponesi

 

stop



#17
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17146

Certo però che, cazzarola, la situazione di Vita non mi sembra così "felice".

 

Ora, io faccio un ragionamento da "esterno" che vede la situazione da fuori: com'è possibile il declino di PsVita dopo che, per anni, la PSP aveva tutto?

C'erano giochi a palate, di ogni genere :(

 

Colpa degli smartphone?

 

Bhe facendo un discorso esclusivamente riguardo a giochi "tripla A" presenti,diciamo che c'è più vita su Marte.(badum tss)



#18
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

 

Bhe facendo un discorso esclusivamente riguardo a giochi "tripla A" presenti,diciamo che c'è più vita su Marte.(badum tss)

 

psvita ha marte, ma marte non ha psvita

 

Attack-From-Mars.jpg?w=720&cdnnode=1



#19
esistgut

esistgut
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 362

Io mi sono da poco trovato nella tua stessa situazione: ho comprato la mia prima Vita poco dopo l'uscita e l'ho venduta dopo qualche mese per carenza disarmante di giochi interessanti.

L'ho ricomprata da poco perché ho preso una PS4 con un'offerta su Amazon (pagata 110€ alla fine) e poi ho trovato anche un'ottima offerta per la Vita su Ebay (55€ con Everybody's Golf, MC da 4GB e ancora un anno di garanzia). Incuriosito soprattutto dal remote play mi sono deciso.

I gioconi occidentali son rimasti praticamente gli stessi però se hai un abbonamento PS Plus comunque ti ritrovi con dei giochini simpatici senza spese aggiuntive.

Naturalmente ti sconsiglio caldamente di prenderla nuova, su Ebay si trova tranquillamente a 70€ o meno se sai trattare un po'.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo