Vai al contenuto

Sorteggi buggati FIFA 16, LEGGETE!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Hsj

Hsj
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Sto giocando alla modalità allenatore col Napoli e mi sono qualificato alla Champions' League. Vado a vedere i sorteggi, e chi mi ritrovo nel girone? Il Liverpool! Cosa c'è di strano? Avevo controllato per sfizio la classifica della Premier League prima di iniziare la nuova stagione, tutte le squadre ( proprio TUTTE ) avevano già giocato 38 partite, quindi il campionato era finito, e il Liverpool non era ne primo, ne secondo, ne terzo, ne quarto... era nono! Ho ignorato il problema, ho fatto un'altra stagione, e prima di iniziare la seguente, ho controllato tutte le classifiche e ho scritto su un foglio le classifiche finali. Il Liverpool, pur essendo arrivato secondo, era in Europa League invece che in Champions' League, il Manchester United è arrivato settimo e nella stagione attuale me lo sono ritrovato nel mio girone! Ma cosa??? E come se non fosse abbastanza, il Derby County è in Europa League, una squadra di Championship in Europa League? Anzi in realtà nella mia carriera è anche retrocesso il Derby County, è in League 1 al momento, nemmeno in Championship! Ho provato a cercare su Internet ma non ho trovato nessuna informazione a riguardo, voi avete riscontrato lo stesso problema? Se no, fate come me, controllate le classifiche finali e poi vedete che squadre vengono sorteggiate nelle coppe europee.



#2
ben92pro

ben92pro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 223

Purtroppo sono anni che Fifa si porta dietro questo bug. 



#3
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Quando leggo di queste cose resto allibito :doh:

#4
Rui

Rui
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 249
Direi che cascano le palle....che senso ha allora poter vedere i progressi degli altri campionati?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo