Vai al contenuto

Difesa e Recupero palla


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
LOrdSeth

LOrdSeth
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Ciao a tutti, ho cominciato a giocare a FIFA 16 su XBOX ONE da poco ma, sia contro l'IA che contro avversari online, non riesco a difendere bene e recuperare palla.

Questo avviene a qualsiasi livello di difficoltà, sapreste aiutarmi o consigliarmi su come fare a migliorare il mio gioco difensivo?

 

ps: vabbe l'attacco non è che sia un fenomeno :D ma cominciamo a non prendere goal ogni azione avversaria ehehe

 

Grazie



#2
EspertoIsTheNewProPlayer

EspertoIsTheNewProPlayer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 488

vedi qui

https://forum.everye...755199-assurdo/



#3
LOrdSeth

LOrdSeth
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Ciao,

 

ho guardato tutti i video e mi son segnato le combinazioni ma la situazione non è migliorata :(

Oggi ho giocato circa 15 partite, le ho perse tutte tranne 1 pareggio e 2 vittorie, gente molto più imbarazzante di me ... :D

 

Quello che noto nelle partite e che quando io attacco ho la sensazione che:

 

- i miei giocatori vanno a 2 all'ora e gli avversari a mille

- io quando corro l'avversario mi raggiunge subito e mi toglie palla ( a parti invertite non riesco )

- quando ho palla ho sempre 4 uomini addosso e non ho passaggi facili (ma come si fa? io lascio sempre buchi e praterie .. c'è un tasto o una tattica per avere la squadra compatta?)

 

Insomma fate corsi di fifa online? eheheheh

 

Sono una schiappa totale .. HELP !!!!!



#4
EspertoIsTheNewProPlayer

EspertoIsTheNewProPlayer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 488

ti devi vedere tutti i video dei canali consigliati... sono corsi di fifa

dei video che erano postati non dovevi segnarti i comandi ma vedere le azioni-tipo che ti mostravano come usarli

 

nel canale di Soetie, ci sono video sia su come applicare pressione (anche su come battere la pressione avversaria) sia sulle tattiche personalizzate

inoltre ci sono video interi di partite di 1° divisione, quindi puoi studiarti anche quei video

 

la squadra compatta compatta non ce l'avrai mai o cmq non ce l'avrai sempre, questo è Fifa

la compattezza la crei non muovendo male i giocatori e approfittando delle partita dove lo script non ti sballa qualche movimento dei giocatori che non controlli






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo