Vai al contenuto

consigli su"configurazione"da gioco portatile migliore

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Escludendo i notebook che,anche se portatili(perché si possono portare in una borsa per notebook)non sono usufruibili(o utilizzabili)in giro perché non li puoi tenere in mano ma li devi appoggiare su un tavolo,e NIntendo 3ds/Sony psvita perché non vengono supportati da titoli con contenuti adulti mi viene da chiedere questo e cioè:

Quali sono le migliori configurazioni da gioco(se così si può dire)(anche secondo me non è la scelta più adatta ma non ho altre possibilità quindi posso fare solo cosi)portatili(smartphone dentro ipega o moga controller pro o tablet che hanno(come il razer edge)/a cui si può aggiungere accrocchi con 2 levette analogiche che sia)per poter giocare vermente​ ​in giro​ tenendo tutto i mano senza dover poggiare il display da nessuna parte?



#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

perché non vengono supportati da titoli con contenuti adulti

 

??



#3
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

non ho capito bene la tua richiesta 



#4
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

potresti valutare l'acquisto di nvidia shield versione tablet con joypad

 

new-shield-tablet-k1.jpg


Modificata da XX-YY-ZZ, 01 February 2016 - 06:44 AM.


#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

eh ma quella in mano non la tieni..



#6
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

potresti vautare l'acquisto di nvidia shield versione tablet con joypad
 
new-shield-tablet-k1.jpg

Grazie hai capito la domanda.Però mi servirebbe tutto in un oggetto solo o in due oggetti ma che si possono montare uno attorno all'altro o uno che regge l'altro come ipega o moga reggono gli smartphone.

Modificata da Brooo, 29 January 2016 - 09:53 PM.


#7
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

non ho capito bene la tua richiesta 

La richiesta è a parte Razer edge quale è il dispositivo portatile più potente e grande che ha anche 2 levette analogiche?

#8
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

non so se il pad si possa agganciare allo schermo: valuta che è un 8 pollici.

però per sfruttarlo bene il meglio sarebbe con wifi disponibile e abbonarsi a geforce now e giocare in streaming.

 

 

ah! mi ero dimenticato che dovrebbero uscire le steam machine portatili :)


Modificata da XX-YY-ZZ, 29 January 2016 - 10:13 PM.


#9
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

non so se il pad si possa agganciare allo schermo: valuta che è un 8 pollici.
però per sfruttarlo bene il meglio sarebbe con wifi disponibile e abbonarsi a geforce now e giocare in streaming.
 
 
ah! mi ero dimenticato che dovrebbero uscire le steam machine portatili :)

Vero.Sperando che permettano di giocare a 1080p 60fps(cosa che avrebbero dovuto fare se non l'xbox360 o la ps3 almeno l'xboxone e la ps4)e ad un prezzo non stracciato ma coerente con il valore di tale tecnologia oggi(cosa molto meno probabile visto quanto costano le steam machine rispetto a quanto offrono)o quando usciranno e cioè più di una ps4 ma molto più vicino ad essa che ad un buon notebook.

#10
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Nessuno sà qualche cosa,ha informazioni,sà dirmi qualcosa su console portatili in uscita entro fine 2016?Vanno bene anche rumor.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo