Vai al contenuto

Umbrella Corps [Topic Ufficiale][PS4]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#76
JamesWesker86

JamesWesker86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2853
Ma qualcuno lo ha comprato quindi?
Ho letto un po' di pareri su steam e sono per la maggior parte negativi purtroppo.

#77
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310

Alla critica sta piacendo molto più del previsto. Per ora ha una media del 42, ma le testate "più autorevoli" non si sono ancora pronunciate....



#78
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Fossetti non gli darà più di 3, sicuramente.

Fa schifo. :asd:

#79
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Alla critica sta piacendo molto più del previsto. Per ora ha una media del 42, ma le testate "più autorevoli" non si sono ancora pronunciate....

Cala cala 40 e speriamo scenda a 20 



#80
JamesWesker86

JamesWesker86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2853

Fossetti non gli darà più di 3, sicuramente.
Fa schifo. :asd:


Prevedo un 2.8 con commento finale che ci farà capire quanto starne alla larga.
La cosa strana è la mancanza di recensioni in giro.

#81
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

Io spero venda bene...almeno continuano sta saga spinnoff a parte e non rompono le balle ai capitoli main che con il 7 hanno preso la giusta strada.

 

Se questo floppasse di brutto, Capcom penserebbe che per fare soldoni è meglio continuare a fare roba come RE6 main...



#82
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Io non lo conoscevo direttamente, nel senso che quando ho saputo che era spin off della saga fps online, me ne sono disinteressato pensando fosse una schifezza.

Però poi ho visto che Francesco era live a giocarci e mi sono dteto di buttarci un occhio e mi sono reso conto che  molto peggio di quello che pensavo... :D Io gioco regolarmente agli fps ma erano tantissimi anni che non ne vedevo uno così brutto, ma sul serio eh, sopratutto ha la gravissima pecca che ho visto che spesso non si capisce assolutamente quello che succede. Le tonalità scure rendono tutto confusissimo.



#83
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Direi che sto gioco è un altro bel floppone

 

https://www.everyeye...ale-265751.html






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo