Vai al contenuto

Umbrella Corps [Topic Ufficiale][PS4]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#31
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

ascoltando la fanbase.

tumblr_m3bwf2mdqJ1qe9eo3.gif

 

E da RE4 che si chiede di tornare ai vecchi RE, per loro il 6 con Leon è stato tornare ai vecchi RE rendiamoci conto quanto non capiscano neanche loro cosa siano i vecchi RE.



#32
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

tumblr_m3bwf2mdqJ1qe9eo3.gif

 

E da RE4 che si chiede di tornare ai vecchi RE, per loro il 6 con Leon è stato tornare ai vecchi RE rendiamoci conto quanto non capiscano neanche loro cosa siano i vecchi RE.

guarda mi andrebbe pure benissimo anche fatto con la telecamera del 4 ma con la giusta dose di tensione.

 

Basta colpi infiniti, basta orde da blastare per mezz'ora e item con le lucine colorate che sembrano usciti da un arcade degli anni '90.

 

Ritorno dei salvataggi contati con la macchina da scrivere, co-op integrabile SOLO se riesce cmq a mantenere l'ansia sennò LEVARE.

 

Più attenzione al level design sopratutto, come  villa spencer o le strade di racoon. Voglio scorci carichi di atmosfera, studiati da designer grafici coi contro cojoni, non bidonate da gears dei poveri. E poi un ritorno agli enigmi e al backtracking misurato.

 

Deve tornare SURVIVAL (risorse contate) HORROR ( mettere almeno un po' paura).

 

E credo che venderebbe lo stesso, solo per il nome.



#33
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

E' quello che dico da tempi immemori, tenere SOLO la telecamera e puntamento del 4 tutto il resto come i vecchi. Ma figuriamoci se ascoltano e davvero basta coop, che anche nei revelations che due palle e si anche nello 0 cmq è un po una palla. Da soli e basta. S O L I 



#34
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
Si anche nello 0 rovinava la tensione essere in 2...ma era cmq meglio di ora

#35
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

E' quello che dico da tempi immemori, tenere SOLO la telecamera e puntamento del 4 tutto il resto come i vecchi. Ma figuriamoci se ascoltano e davvero basta coop, che anche nei revelations che due palle e si anche nello 0 cmq è un po una palla. Da soli e basta. S O L I 

 

si il fatto di avere un compagno(anche controllato dall'AI) fa sparire il senso di tensione praticamente in qualunque caso. Ora non so come funzioni in rev 2 dove i compagni sono disarmati ma negli altri avere a fianco un bulldozer umano armato di tutto punto uccide completamente l'atmosfera di rischio continuo. 

 

IMHO anche tornare ad una singola ambientazione più contenuta ma caratterizzata( un'isola? Un paesino di medie dimensioni?) potrebbe aiutare a valorizzare un nuovo RE. Basta viaggi per il mondo. Area con zone sbloccabili solo tramite enigmi e backtracking graduale per esplorare ogni angolino.

 

E poi basta mimmate da trash estremo tipo il t-rex zombie. va bene che Re è sempre stato trash e ispirato agli zombie movie di serie z, però ci vuole un un minimo di moderazione nel proporre le trashate.

 

Gli hunter fan paura ancora adesso, gli zombie sovrappeso col vulcan son da mani nei capelli, cavolo.



#36
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

Anche le mosse alla triple H via plz, che se penso ai suppex e la pedata che spazzava via 20 nemici alla volta di Leon in RE4 mi viene da vomitare, i supplex poi ma dai si puoi che tu a un nemico gli fai il supplex, no ma seri è mai possibile? E si ma è cmq RE. Va bene il migliore dai  Dai su..... 



#37
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Anche le mosse alla triple H via plz, che se penso ai suppex e la pedata che spazzava via 20 nemici alla volta di Leon in RE4 mi viene da vomitare, i supplex poi ma dai si puoi che tu a un nemico gli fai il supplex, no ma seri è mai possibile? E si ma è cmq RE. Va bene il migliore dai  Dai su..... 

:sese:  :sese:  il suplex era inguardabile, ma pure il pugnazzo di chris. Sembra quasi che abbiano voluto trasporre il moveset dei marvel vs capcom, follia.



#38
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

:sese:  :sese:  il suplex era inguardabile, ma pure il pugnazzo di chris. Sembra quasi che abbiano voluto trasporre il moveset dei marvel vs capcom, follia.

Si pure il pugnazzo atomico, nel 6 vabbeh li invece è diventato un picchiaduro quasi. Boh senza rispetto ripeto rispetto della serie e dell'utenza. 



#39
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3452

tumblr_m3bwf2mdqJ1qe9eo3.gif

 

E da RE4 che si chiede di tornare ai vecchi RE, per loro il 6 con Leon è stato tornare ai vecchi RE rendiamoci conto quanto non capiscano neanche loro cosa siano i vecchi RE.

Però parliamoci chiaro un gioco come i vecchi Resident Evil credo non si possa più fare.

Ho paura che molti quando dicono che vogliono un ritorno alla vecchia scuola siano accecati dai loro ricordi di infanzia e adolescenza.

Anch'io prima ero cosi,rompevo le scatole e maledivo re4 per la virata action e culminata con re6 che a livello trash e action a superato pure i film.

Ma da quando capcom ha fatti questi remastered del ramake di Re1 e dello zero, mi sono accorto che chiunque me compreso elogia questi titoli sta ragionando con il cuore e non con la testa.

Se capcom domani propone un capitolo di resident evil old-style sarebbe distrutto non solo dalla critica ma anche dai fan di vecchia data che diranno che è macchinoso e stupido che tenta di fare il verso ai vecchi resident evil.

Personalmente mi aspetto che il remake di re2 e il nuovo capitolo re7 sia come The Evil Within.



#40
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

Se devono essere RE4 5 6 si preferisco i vecchi col Reb e lo 0 mi sono divertito 100 volte di piu' che sparare a destra e a manca come un forsennato. il 3.5 era la giusta direzione impostazione RE4, ma tutto il resto horror, ridateci un occhio



#41
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Nuovo trailer:

 



#42
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299
Certo che quest' anno escono remake di 0-1-4-5-6, umbrella corps.... e forse re 7 e re 2. Chissa' come saranno e soprattutto dopo su ps4 mancherebbero solo 3 e code veronica

Modificata da Nonnina, 04 March 2016 - 10:17 AM.


#43
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Il gioco uscirà il 21 Giugno.

 

Nuovo trailer:

 



#44
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

Non lo voglio vedè!  :nono:



#45
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

Se devono essere RE4 5 6 si preferisco i vecchi col Reb e lo 0 mi sono divertito 100 volte di piu' che sparare a destra e a manca come un forsennato. il 3.5 era la giusta direzione impostazione RE4, ma tutto il resto horror, ridateci un occhio

Questo per me sarebbe il giusto mezzo tra vecchio e nuovo. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo