Vai al contenuto

Umbrella Corps [Topic Ufficiale][PS4]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#16
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

ANCHE NO  :vergognatighgh: 

 

:D

 

RE7 nello spazio preparatevi con l'alabarda spaziale 

 

Da RE7 mi aspetto un prodotto più attento e rifinito rispetto al capitolo precedente (che a me è piaciuto pure).



#17
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

 

:D

 

 

Da RE7 mi aspetto un prodotto più attento e rifinito rispetto al capitolo precedente (che a me è piaciuto pure).

Vedremo non dico manco piu' ci spero, perchè mentirei il fatto che non sono piu' capaci di fare RE punto. 



#18
IncursoreMAX

IncursoreMAX
  • capo pattuglia a corvo, rispondi corvo...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6043

b3bfdbaef21cf40bf36cb82bed39770d.jpg


Ahhahahha la Tommasi in che stato

#19
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Il fatto è anche che non è facile accontentare tutti. C'è chi vuole che la serie ritorni allo stile di un tempo e c'è chi preferisco il nuovo corso. Si tratta pur sempre di una delle serie più vendute di Capcom, che quindi cerca sempre di creare qualcosa che possa essere gradito da un pubblico più ampio dei soli fan di vecchia data.

 

Secondo me con RE7 svilupperanno un titolo più rifinito e dal focus più attento, ma elementi che hanno fatto il successo degli episodi moderni come un gameplay più improntato all'azione e la coop rimarranno.



#20
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310

Ahhahahha la Tommasi in che stato

Solo lei poteva dimostrare il disprezzo per questo gioco.

#21
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Scansioni di Famitsu:

 

y3wkT0s.jpg

YLSW7DZ.jpg

b64nqRs.jpg

MTAL6hx.jpg

jKVbWif.jpg

ZJZsFpy.jpg



#22
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

 un gameplay più improntato all'azione e la coop rimarranno.

A sto giro possono andare dove dico io, il 4 e ok è stato cmq un gran gioco e ci siamo passati sopra il 5 si sperava un ritorno e invece e vabbeh buona la terza, no il 6 è stato il MALE non si selva nessuna campagna, volevano fare contenti tutti non hanno fatto contento nessuno. Devono avere le palle di ritornare al survival horror con impostazione di puntamento alla RE4. Il resto deve essere tutto resettato e ritornare al passato. La serie revelations almeno ci prova, i numerati sono diventati un incubo per ogni fa che si rispetti della serie. Vabbeh che una casa che per il 20esimo anniversario ti butta fuori un FPS, un FPSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS del ca....... cosa vuoi aspettarti ancora? Il Remake del 2 che lo svelino presto cosi so di che morte devo morire. Questi non sanno cosa sia la parola RISPETTO ne per la serie, ma sopratutto per i fan, zero di zero sti qui sono ancora fissati con 40 milioni di vendite di cod. Non capiscono che è sempre un brand che tira, ma non è piu' un brand cmq che vende a camionate e direi piu' che giustamente 


Modificata da Neme™, 29 January 2016 - 09:38 PM.


#23
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Scansioni di Famitsu:

 

 

 

 

 

 

 

Ti ringrazio ero un po costipato, mi hai aiutato molto a buon rendere.


Modificata da Neme™, 29 January 2016 - 09:35 PM.


#24
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Vabbeh che una casa che per il 20esimo anniversario ti butta fuori un FPS, un FPSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS del ca....... cosa vuoi aspettarti ancora?

 

Fosse l'unico titolo in sviluppo anch'io ne sarei deluso :P

 

 

Non capiscono che è sempre un brand che tira, ma non è piu' un brand cmq che vende a camionate e direi piu' che giustamente

 

Gli episodi più venduti della serie però son proprio RE5 e 6. I successivi hanno fatto decisamente meno, anche se si tratta pur sempre di port e titoli minori.



#25
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

 

Fosse l'unico titolo in sviluppo anch'io ne sarei deluso :P

 

 

 

Gli episodi più venduti della serie però son proprio RE5 e 6. I successivi hanno fatto decisamente meno, anche se si tratta pur sempre di port e titoli minori.

E lo so per questo dico se vendono quelli ci meritiamo questo. Ma ripeto in un mondo videoludico dove i phew phew phew vendono a camionata cosa vogliamo aspettarci, la gente deve davvero cambiare aria non se ne puo' piu di sti sparacchini e ce li portiamo ormai da 10 anni DIECI. Sto declino è iniziato con la scorsa gen e non se ne esce. IMHO



#26
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Lol io l'avevo proprio rimosso dalla mente sto gioco :asd:



#27
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Impressioni di PCGamer: "Way, way more fun than I was expecting."

 



#28
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100
PC gamer....già il nome dice tutto

#29
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

PC gamer....già il nome dice tutto

Il declino, la tristezza, la voglia di appendere il pad al chiodo, lo sconforto, la negazione, la depressione, lo schifo, l'assurdità. 



#30
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

pare brutta pure la grafica XD

 

....tira davvero brutta aria in capcom, spero si risollevino un pò con SF5 e investano CON INTELLIGENZA risorse su Re7, fatto come si deve ascoltando la fanbase.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo