Vai al contenuto

Umbrella Corps [Topic Ufficiale][PS4]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#1
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

logo_gle9rie.png


Qualcuno doveva aprirlo questo thread :sese:

Sviluppato da K2, lo spinoff Umbrella Corps è uno shooter competitivo ambientato nell'universo di Resident Evil, nonchè uno dei titoli che celebrano il ventesimo anniversario della serie. L'uscita del gioco è prevista per il mese di Maggio su PS4 e PC.


Sito ufficiale: http://www.capcom.co.jp/bioUC

 

Trailer:





Screen:

fl2F4vu.jpg
AZfzVEO.jpg
xCvsT7L.jpg
1vJsi15.jpg



#2
alias

alias
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3445
Interessante


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#3
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310
b3bfdbaef21cf40bf36cb82bed39770d.jpg

#4
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68241

eF5dy.gif



#5
lele8212

lele8212
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54

anche con questo capitolo la saga di Resident evil si da l'ennesima morte di  un brand fantastico



#6
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
Io mi devo ancora riprendere da re 6 (credo che non mi riprenderò mai)

#7
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310

Il titolo può essere divertente, da provare.

Una cosa però non ho capito, quando è stata presentata la nextgen in questo caso PS4, Capcom al mondo si presenta con il suo motore grafico proprietario, sviluppato per la nuova generazione di console, con tanto di filmato di presentazione e spiegazioni sulle nuove possibilità. Ora questo Umbrella usa Unity, altri giochi Capcom altri motori terze parti, insomma, ma questo Phanta Rei Engine era una buffonata o esiste veramente?? A parte Deep Down che altri giochi della casa sfruttano questo motore?

Secondo me hanno avuto problemi insormontabili. Come minimo deep down, a causa del motore, è stato cancellato o verrà ripresentato completamente diverso.



#8
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68241

Secondo me hanno avuto problemi insormontabili. Come minimo deep down, a causa del motore, è stato cancellato o verrà ripresentato completamente diverso.

 

Sarà un pò come il Luminous Engine di Square...lo usano su 1 solo gioco come test (FF15) e lo tengono pronto per la prossima gen. Il gioco test di Capcom doveva essere Deep Down, ma non uscirà mai XD



#9
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

Il titolo può essere divertente, da provare.

Una cosa però non ho capito, quando è stata presentata la nextgen in questo caso PS4, Capcom al mondo si presenta con il suo motore grafico proprietario, sviluppato per la nuova generazione di console, con tanto di filmato di presentazione e spiegazioni sulle nuove possibilità. Ora questo Umbrella usa Unity, altri giochi Capcom altri motori terze parti, insomma, ma questo Phanta Rei Engine era una buffonata o esiste veramente?? A parte Deep Down che altri giochi della casa sfruttano questo motore?

 

Non credo che il motore Phanta Rei, a oggi, esista.

 

La Capcom non ha nemmeno più le risorse economiche per supportare grandi progetti, non può fare investimenti.

Basti pensare che l'unico gioco di spessore che uscirà è SF5 che è un'esclusiva Sony. Lo stesso era Deep Down. Dead Rising 3 era un'esclusiva Microsoft.

Ha bisogno di finaniziamenti e supporto anche nelle partnership, non riesce più a produrre nulla da sola se non remaster o giochi di basso budget come questa immondizia di Umbrella Corprs, o Revelations 2, che è si carino ma ha un budget irrisorio.

 

Lo dico con tristezza perchè anni fa la Capcom era la mia SH preferita.

 

Vediamo come sarà il remake di Re2.


Modificata da Re di Hokuto, 29 January 2016 - 12:27 PM.


#10
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68241

 

Non credo che il motore Phanta Rei, a oggi, esista.

 

La Capcom non ha nemmeno più le risorse economiche per supportare grandi progetti, non può fare investimenti.

Basti pensare che l'unico gioco di spessore che uscirà è SF5 che è un'esclusiva Sony. Lo stesso era Deep Down. Dead Rising 3 era un'esclusiva Microsoft.

Ha bisogno di finaniziamenti e supporto anche nelle partnership, non riesce più a produrre nulla da sola se non remaster o giochi di basso budget come questa immondizia di Umbrella Corprs, o Revelations 2, che è si carino ma ha un budget irrisorio.

 

Lo dico con tristezza perchè anni fa la Capcom era la mia SH preferita.

 

Vediamo come sarà il remake di Re2.

 

Il remake del 2 o me lo fanno come il Rebirth, così gli costa poco e fanno un capolavoro, oppure devono cacciare tanta grana, perchè una roba alla REV 2 non la potrei manco guardare.



#11
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

 

Il remake del 2 o me lo fanno come il Rebirth, così gli costa poco e fanno un capolavoro, oppure devono cacciare tanta grana, perchè una roba alla REV 2 non la potrei manco guardare.

 

Mi associo.

Revelations 2 è carino ma sinceramente non ne giocherei più altri come lui, esattamente come non giocherei più quelli troppo esplosivi di azione.

Rev 2 e' troppo nè carne nè pesce, senza un'identità precisa, non si capisce bene che direzione vogliano prendere, e i livelli di produzione sono veramente troppo bassi.

 

Incrocio le dita per il remake del 2, ma sono molto dubbioso che in casa Capcom oggi ci siano artisti di parli livello a quelli che in passato hanno tirato fuori gli scenari di Rebirth (che non è un gioco, ma è appunto un'opera d'arte).

 

Capcom per favore smentiscimi!



#12
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10395

Per il grandissimo RE2 anche a me basterebbe un rifacimento stile Rebirth...



#13
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Da non dimenticare che RE7 sarà probabilmente in fase avanzata di sviluppo. E' il ventesimo anniversario della serie, di certo non vogliono celebrarlo solo con il port di RE0 e questo Umbrella Corps :P



#14
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52012



Qualcuno doveva aprirlo questo thread :sese:
 



 

ANCHE NO  :vergognatighgh: 



#15
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52012

Da non dimenticare che RE7 sarà probabilmente in fase avanzata di sviluppo. E' il ventesimo anniversario della serie, di certo non vogliono celebrarlo solo con il port di RE0 e questo Umbrella Corps :P

RE7 nello spazio preparatevi con l'alabarda spaziale 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo