Vai al contenuto

Conan Exiles 『Topic Ufficiale』Open world/survival

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Dherlant85

Dherlant85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

io l'ho scaricato stamattina ma poi non so perche stasera me l'ha rimesso a scaricare,cmq dopo lo provo,come ti sembra? Molti bug? E il combat com'è?

Ho avuto lo stesso problema, scaricato ieri pomeriggio, oggi vado ad avviarlo per provarlo e invece riparte il download da capo.....

#17
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

CONAN EXILES HA VENDUTO 480.000 COPIE
Di Davide Leoni 28 Febbraio 2017, Ore 09:10

 

Funcom ha annunciato che Conan Exiles (pubblicato in versione Early Access a fine gennaio) ha venduto 480.000 copie in 28 giorni, risultato notevole se pensiamo che il publisher aveva previsto di vendere 487.000 unità su PC in 12 mesi.
Lo sviluppo del gioco è costato 4.5 milioni di dollari, cifra interamente recuperata nei primi sette giorni di presenza sul mercato, ad oggi il titolo sta già generando profitti e gli sviluppatori hanno pianificato una lunga serie di aggiornamenti. Il publisher ha inoltre annunciato che la versione Game Preview per Xbox One arriverà a fine anno mentre l'edizione completa di Conan Exiles uscirà nel primo quarto del 2018 su Pc, Xbox One e PlayStation 4.

 



#18
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

CONAN EXILES: L'ULTIMA PATCH INTRODUCE NUOVE ARMI E FEATURE
Di Vito Gioia 24 Marzo 2017, Ore 22:55

 

Recentemente Funcom ha reso disponibile per il download una nuova patch di Conan Exiles che, oltre a risolvere diversi bug segnalati dalla community, introduce alcune interessanti feature inedite.
È stato infatti inserito un sistema che regola il deterioramento delle strutture: con il passare del tempo gli edifici andranno in declino fino a scomparire del tutto; segnaliamo che questa meccanica è disattivata sui server privati. Un'altra novità è la possibilità di cambiare il colore della propria armatura o di alcune parti di essa. L'update include anche otto nuove armi e bilancia quelle preesistenti. Per scoprire tutti i dettagli a riguardo, vi consigliamo di dare un'occhiata al changelog completo. L'early access di Conan Exiles è disponibile su PS4 e PC, mentre arriverà su Xbox One entro la fine dell'anno.



#19
Piggun

Piggun
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 184
Qualcuno ci gioca?
L'ho scaricato ieri ma non so riesco a trovare un server che non abbia problemi di lag. Ho provato sia quelli ufficiali che quelli della community ma tutti hanno lo stesso problema. I nemici si muovono in modo laggoso, si teletrasportano, cosa che ovviamente in singleplayer non succede. Qualche soluzione?

#20
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

CONAN EXILES USCIRÀ A INIZIO 2018 SU PC, XBOX ONE E PS4
Di Gabriele Ferrara 21 Agosto 2017, Ore 09:28

 

Funcom e Koch Media hanno firmato un accordo di publishing per Conan Exiles, survival game open-world attualmente disponibile ad accesso anticipato su PC e Xbox One. La versione completa del gioco verrà pubblicata nei primi mesi del 2018 su PCXbox One e PS4, in edizione retail e digitale.
"Siamo molto contenti di lavorare ancora una volta insieme a Koch Media. La loro esperienza come publisher mondiale, combinata alla possibilità di distribuire il gioco anche in formato retail, aiuterà Conan Exiles a raggiungere un pubblico più ampio. Inoltre, la loro comprensione dell'universo di Conan sarà di grande beneficio per cogliere lo spirito essenziale del brand." afferma il CEO di Funcom Rui Casais.
Dopo la fase ad accesso anticipato su PC e Xbox One, dunque, Conan Exiles uscirà nella sua versione completa anche su PS4 durante i primi mesi del 2018.



#21
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37926

Sta per uscire ma vedo che in pochi lo hanno preso in early access, il gioco in se mi intriga ma non so quanto senso ha giocarlo da solo visto che si può!

 

Qualcuno lo prende?



#22
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Siccome tra poco esce e vorrei prenderlo, su ps4 mi potreste dire se è in coop?  ha un single?



#23
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11425
Ma ho sempre voluto provare un survival e Conan mi attira ma vorrei fare una domanda: x il tempo che ho ora sono un casual gamer..va bene uguale o se nn si ferma a bestia nn si nessuno?anche in un server pve?

#24
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2014

Ma ho sempre voluto provare un survival e Conan mi attira ma vorrei fare una domanda: x il tempo che ho ora sono un casual gamer..va bene uguale o se nn si ferma a bestia nn si nessuno?anche in un server pve?

Tranquillo é un survival ma coj poco farming dopo 1 o 2 ore avevo gia la casa e armi di iron e andavo a caccia di mostri con III affianco al nome. Secondo me per il costo ridicolo che ha su pc puoi provarlo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo