Vai al contenuto

sondaggio: NINTENDO NX, SIETE INTERESSATI ALLA FUTURA CONSOLE NINTENDO?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 110 risposte

#31
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Ho votato, ma il sondaggio ha davvero poco senso ora.

Che risultati può darti?

capire quanti sono interessati sul sito a questo nuovo progetto Nintendo, niente di scientifico insomma :D

Modificata da Moderatore, 28 January 2016 - 01:08 AM.


#32
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

non so nemmeno cosa sia. In ogni caso no,non amo i giochi Nintendo.



#33
Ale_666

Ale_666
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 256
Manca l'opzione "se esce metroid"

#34
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
spero finalmente in un supporto di tutte le terze parti

#35
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206
No.

#36
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883
Vorrei votare "si, qualunque hw sia, ma non al lancio per non fare la fine di 3DS e WiiU che han calato di parecchio il prezzo dopo troppo poco tempo"...

Comunque potreste almeno aggiungere la risposta "si, portatile o home va sempre bene"...

Modificata da andyrony, 28 January 2016 - 10:07 AM.


#37
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

dipende dal suo hardware 

stavolta vorrei che fosse davvero next gen :sisi:



#38
repietra

repietra
  • Back to Home

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4878

al momento decisamente no... interesse zero , vediamo quando la presentano e con che giochi


Modificata da repietra, 28 January 2016 - 10:33 AM.


#39
Alessio Sorbi

Alessio Sorbi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
Signori...tutte interessanti come opzioni di voto. Mi piace osservare come quanti dicono sempre di aspettare che crolli il prezzo di una console Nintendo per acquistarla....quando poi, le console Nintendo sono quelle che già costano meno in assoluto. E poi !! all'ultimo posto troviamo "il prezzo" come scelta !
Quando acquisto una console lo faccio per il software, solo e dannatamente per quello, pensate per assurdo domani di avere tra le mani la Playbox15 !!! ma di giochi pochi e di scarsa qualità! ma che ve ne fate?!? e magari l'avete pagata anche parecchio!!! Ed ha l'hardware migliore mai visto....
Cmq Nintendo si deve rabboccare le maniche, WiiU ha scarseggiato nel software e non ha mai utilizzato con efficacia nei software prodotti fin'ora le potenzialità e caratteristiche di questa macchina, vergogna!



#40
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Signori...tutte interessanti come opzioni di voto. Mi piace osservare come quanti dicono sempre di aspettare che crolli il prezzo di una console Nintendo per acquistarla....quando poi, le console Nintendo sono quelle che già costano meno in assoluto. E poi !! all'ultimo posto troviamo "il prezzo" come scelta !
Quando acquisto una console lo faccio per il software, solo e dannatamente per quello, pensate per assurdo domani di avere tra le mani la Playbox15 !!! ma di giochi pochi e di scarsa qualità! ma che ve ne fate?!? e magari l'avete pagata anche parecchio!!! Ed ha l'hardware migliore mai visto....
Cmq Nintendo si deve rabboccare le maniche, WiiU ha scarseggiato nel software e non ha mai utilizzato con efficacia nei software prodotti fin'ora le potenzialità e caratteristiche di questa macchina, vergogna!

In parte sono D accordo, io ho sia Wii u che 3ds, mentre il 3ds l'ho preso a prezzo pieno il Wii u ho aspettato il Bundle con Zelda.
In questa generazione Nintendo ha sbagliato il piano per rilasciare i titoli, basti pensare che ad oggi nn è ancora uscito un nuovo Zelda... Io ho votato dipende dalla line Up di lancio... Anche se dopo il Wii u dovranno tirare fuori davvero una consolle e ancor di più una line Up da far tremare mezzo mondo...
Con Zelda, pokemon è un monster hunter già al lancio... Allora si che la musica cambia

#41
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

al momento decisamente no... interesse zero , vediamo quando la presentano e con che giochi

ma allora un minimo di interesse lo hai ;)

#42
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Vorrei votare "si, qualunque hw sia, ma non al lancio per non fare la fine di 3DS e WiiU che han calato di parecchio il prezzo dopo troppo poco tempo"...
Comunque potreste almeno aggiungere la risposta "si, portatile o home va sempre bene"...

vero anche questo però alla fine è stato fatto per far ripartire una consolle portatile che costava molto, mentre per il Wii u anche a poco nn hanno avuto lo stesso risultato imho per la mancanza di continue uscite... Anche 3 parti

#43
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60753

ho moltissime aspettative per questa nuova console. Ma l'acquisto è relativo sopratutto e che genere di giochi ci saranno (e non parlo solo dei titoli al lancio). E' una console che potrei seriamente prendere se mi ritrovassi molte delle serie che hanno fatto la fortuna del 3DS riproposte in grande stile su una console casalinga. Ecco per cui ho votato la condizione assoluta che la console sia solo una console fissa.



#44
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ho moltissime aspettative per questa nuova console. Ma l'acquisto è relativo sopratutto e che genere di giochi ci saranno (e non parlo solo dei titoli al lancio). E' una console che potrei seriamente prendere se mi ritrovassi molte delle serie che hanno fatto la fortuna del 3DS riproposte in grande stile su una console casalinga. Ecco per cui ho votato la condizione assoluta che la console sia solo una console fissa.

È quello che infatti ho scritto anche io, solo che non capisco il motivo per cui non portino mai serie come mh o pokemon su consolle fissa... Al solo pensiero di giocare un pokemon su grande schermo e invece di scontrasi con npc ti scontri con altri utenti alla dark soul a me, beh mi eccita nn poco... Eppure mai nulla...

#45
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Di default non mi interessa come qualsiasi console Nintendo.

Come gia` fatto per le altre valutero` giochi, offerte, ecc.. prima di eventuale acquisto






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo