Vai al contenuto

Viaggio in giappone - Hanami


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 190 risposte

#181
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Nei neko cafè si può fumare?

 

Che io ricodi, no. Il fmo tralaltro infastidisce molto gli animali, quindi sarebbe un controsenso visto che in quei locali si va proprio per stare coi gatti.

 

Questa rabbia, questa cattiveria... da dove viene?

 

Odio i tossici e non ne voglio tra le balle ;)



#182
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797
E dell'alcol cosa ne pensi?

#183
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547

 

Che io ricodi, no. Il fmo tralaltro infastidisce molto gli animali, quindi sarebbe un controsenso visto che in quei locali si va proprio per stare coi gatti.

 

 

Odio i tossici e non ne voglio tra le balle ;)

 

E le droghe leggere che c'entrano?

Roba da cavernicoli, Dameth.



#184
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

E dell'alcol cosa ne pensi?

 

Sono praticamente astemio, quindi anche di quello mi frega poco.

Per me potrebbero anche abolirlo e andrebbe bene lo stesso.

 

 

E le droghe leggere che c'entrano?

Roba da cavernicoli, Dameth.

 ...per quanto mi riguarda droga e` droga...comunque se e` vietata al livello statale per me non c'e' neanche da discuterne...spero non legalizzino le cossidette droghe leggere perche` vorrei evitare order to tossici da mezza Europa che vengano in Italia solo per quello...credo che avremmo ben altro da offire ;)



#185
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547

 

Sono praticamente astemio, quindi anche di quello mi frega poco.

Per me potrebbero anche abolirlo e andrebbe bene lo stesso.

 

 ...per quanto mi riguarda droga e` droga...comunque se e` vietata al livello statale per me non c'e' neanche da discuterne...spero non legalizzino le cossidette droghe leggere perche` vorrei evitare order to tossici da mezza Europa che vengano in Italia solo per quello...credo che avremmo ben altro da offire ;)

Va beh, ciao :doh:

 

 

Extreme-Facepalm-Meme-10.png



#186
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Beh, potrei sempre ribaltare la domanda chiedendo cosa ci troviate nelle droghe o nell'alcol ;)



#187
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715
Dai un bicchiere di vino ogni tanto non fa male a nessuno!

#188
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Dai un bicchiere di vino ogni tanto non fa male a nessuno!

...boh...il vino mi fa schifo in ogni sua forma...solo l'odore mi fa sboccare  XD



#189
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973

Beh, potrei sempre ribaltare la domanda chiedendo cosa ci troviate nelle droghe

 

Dio, l'Universo, la risposta a tutto.

 



#190
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

 

Dio, l'Universo, la risposta a tutto.

 

...mmm...non mi hai convinto...



#191
ayreon

ayreon
  • ma il tasso le paga le tasse?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2580

quest'estate finalmente andro' in giappone (con moglie e figlia) ora dopo aver pianificato buona parte del viaggio ed aver capito spero quasi tutto su come organizzarmi mi viene solo qualche dubbio... 

 

stiamo in tutto 20 giorni, i primi dieci a tokyo(diciamo cosi' ma cmq qualche gita fuori porta ce la andiamo a fare da tokyo) e poi kyoto e magari anche un po' di mare(indecisi tra un'isola o altro) ora la questione 

che mi si pone al momento e' il jrp, considerando che non e' valido per la metro a tokyo mi conviene farlo di 14 o di 21 giorni? pensavo 14 cosi' i primi 7 giorni li passo a tokyo che ho un mare di cose da fare e poi mi 

inizio a spostare ed usare il jrp dal 6o giorno.. in piu' chiedevo, in giappone quanto stanno chiusi in estate? nel senso hanno periodi di ferie a cacchio o come da noi la settimana centrale di agosto e' la morte civile?

 

in piu', per avere sempre una maggiore scelta, avete qualche consiglio di cose da fare oltre a quello che ovviamente viene incluso in qualunque tour del giappone, tipo appunto i neko caffe' che mia figlia di certo adorera'.. 

 

qualche onsen da consigliare??

 

qualche ryokan a kyoto che quello che ho prenotato mi ispira poco??






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo