Vai al contenuto

Cosa dobbiamo aspettarci domani?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Saturno

Saturno
  • Keitai no Sensei desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7751

Sarà la solita cagata o veramente hanno intenzione di fare qualcosa per noi vecchi fan.....

 

 

http://www.seganerds...oming-tomorrow/



#2
Saturno

Saturno
  • Keitai no Sensei desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7751
Ma baff!!! La versione pal della 3D collection uscita quasi 2 anni fa in JP.....

Inviato dal mio Sony Xperia Z3 compact

#3
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

Ma baff!!! La versione pal della 3D collection uscita quasi 2 anni fa in JP.....

Inviato dal mio Sony Xperia Z3 compact

 

no, è quella uscita lo scorso dicembre, il volume 2 per intenderci, quello con Sonic e Power Drift

il volume 1 che ha Street of Rage, Outrun, Ecco ed altro invece al momento è esclusiva giap per quanto riguarda il retail



#4
Saturno

Saturno
  • Keitai no Sensei desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7751
Peggio ancora allora, la più interessante non la localizzano....eh no, devono venderli a 5€ cad. nell'eshop! Tanto per ora hanno confermato only usa, quando e se si decideranno a portarmi la prima avranno i miei soldi, ma se fanno come con Yakuza posso dormire tranquillo altri 2 anni!

Inviato dal mio Sony Xperia Z3 compact

#5
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275
ma col browserhack non si disabilita pure il region lock?

io avevo il youtubehack e funzionava, prova a dare un'occhiata anche perché la scena homebrew su 3DS è attivissima

#6
Saturno

Saturno
  • Keitai no Sensei desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7751

Non avendo manco il tempo materiale di "giocare" non ho voglia di barcamenarmi tra hacking e cose del genere.....quando un gioco esce e mi piace (e lo trovo usato/in offerta) lo prendo.....se poi Sega ci mette 10 anni a localizzare i titoli o non li localizza affatto (vedi PSO2 ecc...) al limite li prendo JP!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo