Vai al contenuto

Overwatch 『Topic Ufficiale』24/5/2016Evento Aprile 2017 disponibile

- - - - - overwatch blizzard fps

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 434 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

overwatch-29126-320x400.jpg

 

Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona

Sviluppatore: Blizzard

Publisher: Activision-Blizzard

Sito Ufficiale: Link

 

 

 

 

 

Collector's edition 

 

overwatch-collectors-edition-640x352.jpg


Modificata da DEVIL 2604, 13 April 2017 - 11:16 AM.


#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Starlink30:

a breve inizia la la beta di Overwatch per chi lo ha prenotato (il 3 maggio). Il gioco esce a il 28 dello stesso mese.

 

Io gia l ho ho preordinato su one. Ora dato che sono un pc master race alcuni si chiederanno il perche di questa scelta. Non son un mostro negli fps quindi nn ho mai preso piu di tanto in modo serio la competizione di questo genere di giochi e soprattutto su pc dove ci sono i ninja. Come potete vedere EE nella sua anteprima spiega come la versione console sia piu fattibile di quella pc (cosa che gia sapevo).

 

https://www.everyeye...izio=30&go=down

 

Ora dato che le partite competitive (classificate) sono come nei moba fatte a leghe vorrei mettere su un po di gente su one che gioca assieme x avere un minimo di organizzazione.

 

Guida partite competitive:

 

http://eu.battle.net...tivo-06-04-2016

 

Chi è interessato a crerae un bel gruppo per giocare segni il suo link qui sotto cosi iniziamo ad aggiungerci sul live e prepararci per il mese prossimo!

 

Overwatch team XBOX ONE:

 

1)Starlink30

 

(aggiungerò mano mano chi è interessato alla cosa)

 

GUIDA  EROI (video italiani)

 

Hanzo:

Widowmaker:

Tracer:  

Reaper:

McCree:

Lucio:

Genji:

Junkrat:

D.Va:

Soldato 76:

Parah:



#3
iERMY

iERMY
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2886

mi ispira...mi piacerebbe provare la beta.



#4
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Notizie positive sul fronte framerate dalla closed beta su console:

 

https://www.everyeye...one-258023.html

 

Dal 5 al 9 Maggio ci sarà la open beta. Chi prenota il titolo potrà giocare la beta con due giorni di anticipo.



#5
Pipaluce

Pipaluce
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1692

Sono indeciso fra questo e Battleborn... al momento propendo più per il titolo gearbox ma, grazie alla beta, mi farò un'idea più concreta.



#6
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

Sono indeciso fra questo e Battleborn... al momento propendo più per il titolo gearbox ma, grazie alla beta, mi farò un'idea più concreta.

 

occhio che battleborn e' un moba in terza persona, overwatch e' un fps arena. sono proprio 2 generi diversi



#7
Pipaluce

Pipaluce
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1692

Ok grazie... tu li hai provati entrambi? quale preferisci?



#8
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
A me nn ispira per nulla, ho visto anche la live di morlu ma nn mi dice nulla...

#9
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

Ok grazie... tu li hai provati entrambi? quale preferisci?

 

battleborn l'ho provato ma overwatch no, pero' l'ho guardato intensamente su twitch e youtube quindi mi sono fatto un idea

battleborn e' un moba ma non l'ho trovato molto strategico, secondo me diverte ma stufa dopo poche partite

overwatch invece l'ho trovato molto piu' strategico, vista anche la possibilita' di cambiare il personaggio nel corso della partita e quindi di cambiare il proprio ruolo da un secondo all altro, e sempre secondo me piu' si gioca e piu' ci si diverte

tra i 2 preferisco overwatch anche se sono un fan dei MOBA



#10
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Sarà ma a me nn convince proprio, sicuramente è il fatto che nn amo per nulla i moba e simili, ma ogni volta che provo a vedere una diretta chiudo dopo 5 secondi :(

#11
Pipaluce

Pipaluce
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1692

A me nn ispira per nulla, ho visto anche la live di morlu ma nn mi dice nulla...

 

 

Sarà ma a me nn convince proprio, sicuramente è il fatto che nn amo per nulla i moba e simili, ma ogni volta che provo a vedere una diretta chiudo dopo 5 secondi :(

Interessanti ed utili commenti  ;)



#12
Pipaluce

Pipaluce
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1692

 

battleborn l'ho provato ma overwatch no, pero' l'ho guardato intensamente su twitch e youtube quindi mi sono fatto un idea

battleborn e' un moba ma non l'ho trovato molto strategico, secondo me diverte ma stufa dopo poche partite

overwatch invece l'ho trovato molto piu' strategico, vista anche la possibilita' di cambiare il personaggio nel corso della partita e quindi di cambiare il proprio ruolo da un secondo all altro, e sempre secondo me piu' si gioca e piu' ci si diverte

tra i 2 preferisco overwatch anche se sono un fan dei MOBA

Beh, valuterò dopo aver provato overwatch... il fatto di cambiar personaggio durante la partita, però, non mi piace molto.



#13
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

Per le arene c'è anche Doom fra poco...



#14
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 
 
Interessanti ed utili commenti  ;)

Grazie :)

#15
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Io mi fido ciecamente di Blizzard e lo prenderò quasi sicuramente al dayone.
 
Su pc è in closed beta da un bel po di tempo quindi si spera che il bilanciamento delle varie classi sia fatto con tutti i crismi del caso. Anche perchè il rooster dei personaggi è impressionante. Ce ne sono ben 21 tra cui scegliere suddivisi in quattro categorie: 6 ottimizzati per la difesa, 6 per l'attacco, 4 per il supporto del team e 5 per tankare.

Il fatto di poter switchare pg ad ogni respawn renderà sicuramente più dinamico l'andamento delle varie partite.
 
Graficamente parlando è qualcosa di sensazionale, un vero e proprio cartone animato interattivo. Tutti i personaggi sono caratterizzati in maniera certosina e son diventati già iconici (per stile e costumi) anche prima dell'uscita ufficiale del gioco. In particolar modo Winston, Mercy, Reaper, Widowmaker e Tracer. Purtroppo quest'ultima è diventata famosa per una polemica sterilissima tutta incentrata su una sua posa sexy con tanto di accuse di presunto sessismo da parte di Blizzard. Le matte risate :asd:
 
Notevole pure la campagna marketing messa in piedi per spingere mediaticamente la nuova IP con tanto di cortometraggi in stile Pixar per presentare personaggi e 'lore' del gioco:
 
 

 
 

 
 
Da qui al dayone dovrebbero uscire altri due cortometraggi.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo