Vai al contenuto

Oscar 2016: ecco le nomination dell'Academy


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 139 risposte

#31
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

ma fassbender merita l'oscar per macbeth non per jobs. deve vincerlo di caprio ha dormito dentro una carcassa animale, si sarebbe fatto inchiappettare da un orso vero se fosse stato per lui. idolo


Modificata da xxfabioxx, 14 January 2016 - 06:11 PM.


#32
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

che non sarebbe immeritato nemmeno quello poi :D fantastico in quella parte

io sto con sly ovviamente

 

vero anche se quando l ho visto non mi è venuto da pensare " moh, prova da oscar " come invece altre volte mi capita.

 

fantastico cmq l applauso quando hanno annunciato la nomination di sly  :asd:



#33
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ma Fassbender merita l'oscar per Macbeth non per Jobs. Deve vincerlo Di Caprio ha dormito dentro una carcassa animale, si sarebbe fatto inchiappettare da un orso vero se fosse stato per lui. Idolo

This



#34
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

Non ho ancora visto Macbeth, ma in Steve Jobs è fenomenale.



#35
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

ma fassbender merita l'oscar per macbeth non per jobs. deve vincerlo di caprio ha dormito dentro una carcassa animale, si sarebbe fatto inchiappettare da un orso vero se fosse stato per lui. idolo

Fassbender in MacBeth è stato stratosferico

 

il ricambio di grandi nomi negli ultimi anni è stato fantastico ,tra i vari Bale,Gosling,Fassbender,Di Caprio e tanti altri... di attori in gamba ai vertici ce ne sono un bel pò


Modificata da LambertoKevlar, 14 January 2016 - 06:55 PM.


#36
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

Ma infatti, non avendo visto nulla dei candidati, per il buon Leo a occhio mi spaventa il buon Fassbender, super attore candidato per un biopic, e sappiamo l'effetto che hanno i biopic sull'Academy...



#37
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Stallone e Di Caprio .... anche se è mooolto difficile

#38
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

Ma infatti, non avendo visto nulla dei candidati, per il buon Leo a occhio mi spaventa il buon Fassbender, super attore candidato per un biopic, e sappiamo l'effetto che hanno i biopic sull'Academy...


Be anche il film di leo é in un certo qual modo un biopic.
É una storia vera e lui interpreta un esploratore realmente esistito celebre negli usa.

Imho quest anno lo vince sul serio l oscar.
Ho sempre pensato che avrebbe fatto la fine di al pacino, ossia vittoria intorno ai 50anni, dopo numerose nomine e vittorie ( ingiustamente ) mancate e relativa standing ovation.
Mi sa che succederá un decennio prima del previsto.

#39
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Io mi immagino che se vincerà Di Caprio si commuoverà per quando riceverà il suo agognato Oscar o da vero uomo si tratterrà per piangere in privato :asd:



#40
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

Be anche il film di leo é in un certo qual modo un biopic.
É una storia vera e lui interpreta un esploratore realmente esistito celebre negli usa.

Imho quest anno lo vince sul serio l oscar.
Ho sempre pensato che avrebbe fatto la fine di al pacino, ossia vittoria intorno ai 50anni, dopo numerose nomine e vittorie ( ingiustamente ) mancate e relativa standing ovation.
Mi sa che succederá un decennio prima del previsto.

Perfetto, non lo sapevo (non so nulla di Revenant ma sarei comunque andato a vederlo).



#41
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15316

Non so se è già stato postato, honest posters XD



#42
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

DiCaprio e Brie Larson sono un lock nella loro categoria.



#43
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9730

 
vero anche se quando l ho visto non mi è venuto da pensare " moh, prova da oscar " come invece altre volte mi capita.
 
fantastico cmq l applauso quando hanno annunciato la nomination di sly  :asd:

il pubblico sta con Sly. È già il vincitore morale a prescindere.

A febbraio lo guarderò in diretta con i miei amici, tiferemo per lui come se fosse una finale di champions.

#44
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

bravo per carità, ma favorito in parte dal ruolo da handicappato che interpretava (come la moore in still alice del resto). I piani sequenza di Keaton per me sono da orgasmo

Tu o qualcun altro ricorda in quale film si parla proprio del fatto che questo tipo di ruolo porta all'oscar , ma se fai un ruolo alla Sean Penn in "Mi chiamo Sam" non si vincerà mai????

#45
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

il pubblico sta con Sly. È già il vincitore morale a prescindere.
A febbraio lo guarderò in diretta con i miei amici, tiferemo per lui come se fosse una finale di champions.

Per il Golden Globe mi sono un po' commosso , ma se vince l'Oscar piango come un bambino ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo