Vai al contenuto

Xbox 360 Jasper, valutazione Gamestop?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
esistgut

esistgut
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 362

Salve,

oggi ho rimediato a 20€ una vecchia 360 Jasper senza HDD e con memory card da 256M. Visto il prezzo mi è sembrato un buon affare nonostante io sia completamente estraneo al parco giochi Xbox. Adesso che ho dato un'occhiata mi sembra non ci sia molto di interessante che non posso già giocare su PC (a parte Halo).

Stavo pensando di usarla come valuta di scambio per prendere qualcosa al Gamestop, qualcuno ha idea di quanto possa valere? Vi sembra un'idea sensata?



#2
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

Salve,
oggi ho rimediato a 20€ una vecchia 360 Jasper senza HDD e con memory card da 256M. Visto il prezzo mi è sembrato un buon affare nonostante io sia completamente estraneo al parco giochi Xbox. Adesso che ho dato un'occhiata mi sembra non ci sia molto di interessante che non posso già giocare su PC (a parte Halo).
Stavo pensando di usarla come valuta di scambio per prendere qualcosa al Gamestop, qualcuno ha idea di quanto possa valere? Vi sembra un'idea sensata?


Un paio di settimane fa, un amico ha portato da GS una 360 con HDD da 120GB , il modello classico bianco, e l'hanno valutata 40 euro.
Puoi provare a portarla ma non aspettarti chissà che valutazione.
Forse se la dai dentro per prendere un'altra console possono d'arti qualcosa in piu.

#3
esistgut

esistgut
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 362

Quindi per questa senza HDD mi ci darebbero anche meno, in pratica quello che vale il controller da solo...



#4
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924

2 caffè ed 1 brioche  se va bene :asd:



#5
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

La valutazione più o meno è ciò che l'hai pagata penso. 20 euro circa immagino. Considera che quella console ha un bel po di limitazioni, non avendo un grande spazio su disco (quindi non puoi mettere neanche le app ma vabè puoi risolvere con una chiavetta qualsiasi da 16 giga), non avendo wifi non puoi collegarla a internet per usarla per vedere netflix o simili se non hai uno smart tv.. a meno che non puoi collegare  un cavetto ethernet. 


Modificata da devil88bg, 12 January 2016 - 09:11 AM.


#6
esistgut

esistgut
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 362

A questo punto la terrò, alla fine non fa mai male avere una console in più (ho solo un Wii U e il PC). Peccato per l'alimentatore enorme, si vedono tutti gli anni che ha XD



#7
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti
Non hai visto quello di One... :D

#8
esistgut

esistgut
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 362

Oddio, se è più grosso di questo sarà una cosa tipo...

 

 SKODA-JS-%D0%90%D1%82%D0%BE%D0%BC%D0%BD%



#9
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

In realtà è uguale XD o comunque abbastanza simile come dimensione. 



#10
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30793

Le 360 Fat non hanno più una valutazione da un po' di mesi...fino a poco fa venivano "rottamate" a 5 euro, ora forse non sono nemmeno più ritirabili. Puoi farti valutare gli accessori come i pad, i cavi e l' hd (quelli che hanno ancora una valutazione).


Modificata da OROCHI, 13 January 2016 - 01:26 PM.


#11
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

In realtà è uguale XD o comunque abbastanza simile come dimensione. 

 

Vero, come dimensioni siamo lì.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo