Vai al contenuto

Warframe [Topic Ufficiale][PS4] Free to Play


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 129 risposte

#1
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

warframelogoipsck.jpg

Sito Ufficiale

Scheda Everyeye

 

RECENSIONE: https://www.everyeye...rame-19294.html

LINK AL PLAYSTATION STORE: https://store.playst...000000000000000



#2
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Lo sto riscaricando; lo provai un annetto fa ma mi deluse ampiamente il gunplay....... alla fine io oltre il farming e crafting ho bisogno di un combat system/gunplay (dipende dallla tipologia di gioco) ben fatto.

 

Non mi pare sia cambiato molto dal d1 in quel senso, l'avevo deletato anche io dopo pochissimo

Mentre è cambiata tantissimo l'interfaccia, hanno aggiunto un botto di warframe e armi. Alla fine si riduce a quello, drop dai boss per i pezzi di warframe, farmare pezzi per costruirli, e costruirsi nuovi warframe e/o armi.

 

Di sicuro ha una varietà di pg (con caratteristiche davvero diverse), armi, abilità, mods, personalizzazione del pg che destiny si sogna.

 

Il gunplay di destiny, al contrario, al momento su ps4 è inarrivabile.



#3
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Il tizio in questo video esagera su alcune cose (sopratutto tralascia i punti in cui Destiny è nettamente meglio :D), ma alcune sono sacrosante.

 

Spoiler

 

 

Io consiglio comunque di scaricarlo, mal che vada si deleta. E' gratis :)



#4
Alex90x

Alex90x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 829

destiny o lo ami o lo odi,poche balle io tutt ora continuo a giocarci,e secondo me è un gioco stupendo pieno di potenzialità(stupendo se ti piace l online)warframe fa pena,ci giocai 2 giorni,lo deletai subito :)



#5
wcastel

wcastel
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1401

Il tizio in questo video esagera su alcune cose (sopratutto tralascia i punti in cui Destiny è nettamente meglio :D), ma alcune sono sacrosante.

 

Spoiler

 

 

Io consiglio comunque di scaricarlo, mal che vada si deleta. E' gratis :)

come fai a dargli torto? impossibile. Io non conosco assolutamente questo gioco, ma quello che mostra il video è imbarazzante per Destiny. Senza contare la somiglianza estrema delle location. Poi può piacere o no ma fa impressione la roba che c'è.



#6
Bumblebee.

Bumblebee.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2345

Warframe è completamente in italiano? Se la risposta è sì dopo lo metto in download.



#7
The Prediction Man

The Prediction Man
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4955

Warframe è completamente in italiano? Se la risposta è sì dopo lo metto in download.


Si ita non ricordo se anche il doppiaggio lo è ma comunque ci sono i sub

#8
Jokerquarto

Jokerquarto
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1865
Warframe aggiunto nel carrello. Domani sera in download ;)

#9
Bumblebee.

Bumblebee.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2345

Si ita non ricordo se anche il doppiaggio lo è ma comunque ci sono i sub

Vabbè del doppiaggio poco mi importa, l'importante è che sia sub. Ok lo scarico, mi avete incuriosito. :asd: 



#10
almighal

almighal
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7211

è solo in terza warframe ed è free to play



#11
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Warframe è completamente in italiano? Se la risposta è sì dopo lo metto in download.

 

No per fortuna no :D Parlato eng subbato ita.



#12
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Vabbè del doppiaggio poco mi importa, l'importante è che sia sub. Ok lo scarico, mi avete incuriosito. :asd:

Curioso di sentire cosa ne pensi :asd:



#13
Bumblebee.

Bumblebee.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2345

Curioso di sentire cosa ne pensi :asd:

Dai video sembra carino, nel tardo pomeriggio dovrei riuscire a provarlo (28GB ._.). 



#14
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Dai video sembra carino, nel tardo pomeriggio dovrei riuscire a provarlo (28GB ._.). 

 

Ma non ti aspettare chissà che cosa come gameplay.

E' solo la dimostrazione che con un budget inferiore (qualcosa come 100 volte così a spanne) a quello di Destiny, alcune idee, contenuti e personalizzazione pg/armi/ecc ecc sono roba che destiny si sogna.



#15
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

[..] alcune idee, contenuti e personalizzazione pg/armi/ecc ecc sono roba che destiny si sogna.

PlanetSide 2 powna in tutto e per tutto il caro Battlefield, ma lo powna alla grande eh. Poi però respawni, muovi un pò il pg, miri, spari.. e capisci che in uno sparatutto prima di ogni cosa dev'essere fatto non bene, ma da dio, il gunplay. Senza quello, imo, non vale un fico secco. Ed ecco che PS2 diventa lammerda TOTALE.

 

Ora io non ho provato sto Warframe (futuristico + terza persona.. non è esattamente il mio gioco), quindi chiedo: mi devo mettere a scaricare tutti quei giga, o posso benissimo lasciar perdere?


Modificata da meny82, 11 January 2016 - 02:10 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo