Vai al contenuto

Left 4 Dead 3 [rumor]Forse nel 2017?!

- - - - - left 4 dead 3

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

LEFT 4 DEAD 3 USCIRÀ NEL 2017?

Di Davide Leoni 10 Gennaio 2016, Ore 19:41

 

Secondo alcuni rumor trapelati recentemente, Valve sarebbe attualmente al lavoro su Left 4 Dead 3, apparentemente in uscita su PC, Xbox One e PlayStation 4 nel corso del 2016. Non è escluso che la presentazione ufficiale del gioco possa avvenire durante l'anno appena iniziato.

La misteriosa fonte che ha diffuso la notizia ha rivelato anche alcuni dettagli sul cast dei personaggi, il quale sarebbe composto da quattro eroi: Katherine (unico personaggio femminile del gioco), il gangster Irvin, il nerd e lettore di fumetti Keenan e infine Garrett Jr, lottatore di Kenpo. L'insider parla anche di sei diverse campagne da affrontare, alcuni delle quali tratte dai precedenti episodi della serie. Al momento, ricordiamo, si tratta solamente di rumor assolutamente non confermati e come tali da prendere con le dovute precauzioni.



#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ackbar_2.jpg

 

No ma sinceramente se davvero esce qualcosa che ha il numero 3 da valve io non lo compro, c'è il rischio che mi esploda il PC appena scaricato  :unsure: .



#3
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51787

powered by vr



#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

ackbar_2.jpg

 

No ma sinceramente se davvero esce qualcosa che ha il numero 3 da valve io non lo compro, c'è il rischio che mi esploda il PC appena scaricato  :unsure: .

 

:gad2:

 

 

powered by vr

 

Si probabile!



#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

LEFT 4 DEAD 3: UN DIPENDENTE LO AVREBBE RIVELATO PER SBAGLIO

Di 

Gabriele Ferrara

 

 

 

30 Giugno 2016, Ore 20:10

 

Non solo Half Life e Portal. Anche Left 4 Dead teme la maledizione del terzo capitolo, ancora lontano da un annuncio concreto: eppure un dipendente di Valve, il conceptual artist Tristan Reidford, ne avrebbe svelato involontariamente l'esistenza.

È successo durante la pubblicazione di un tutorial sul Destinations Workshop Tools, dove è comparsa l'immagine di una directory contenente la cartella "Left 4 Dead 3". Come fatto notare dal sito ValveTime, l'immagine è stata prontamente ritoccata per nascondere la rivelazione inattesa. Che gli sviluppatori di Valve stiano lavorando al nuovo capitolo dello sparatutto cooperativo? A questo punto non ci sentiamo di escluderlo.

left-4-dead-3_notizia-2.jpg



#6
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Non credo, ormai penso che non ci sarà più un L4D3, Portal 3 e HL3



#7
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Secondo me un left 4 dead 3 esce... anche solo per il fatto delle nuove console e il successo che hanno avuto i precedenti capitoli.



#8
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Io ho sempre pensato che il più probabile potesse essere Portal 3. Però vedremo.. :D



#9
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ma non avete capito ancora ?! tutti questi screen dove c'è "distrattamente" un rimando a L4D3/HL3 sono tutte trollate di Gabe  :sese: .






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo