Vai al contenuto

Quale modem router?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
mEiOo

mEiOo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264

 
allora non e' vdsl e il tplink va bene...


Le presenti Condizioni Generali definiscono modalità e termini secondo cui Telecom Italia S.p.A. attraverso il proprio marchio commerciale TIM (di seguito anche “TIM”) fornisce al Cliente il servizio Fibra (di seguito “Servizio”) fornito nelle tecnologie FTTCab/FTTE (collegamento con casa cliente in VDSL2) o FTTH (collegamento con casa cliente in fibra ottica).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#32
mEiOo

mEiOo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264

Le presenti Condizioni Generali definiscono modalità e termini secondo cui Telecom Italia S.p.A. attraverso il proprio marchio commerciale TIM (di seguito anche “TIM”) fornisce al Cliente il servizio Fibra (di seguito “Servizio”) fornito nelle tecnologie FTTCab/FTTE (collegamento con casa cliente in VDSL2) o FTTH (collegamento con casa cliente in fibra ottica).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Allora è vdsl e mi ha detto che devo usare il loro per la fibra e che gli altri modem non vanno bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#33
mEiOo

mEiOo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264

 
allora non e' vdsl e il tplink va bene...


Cambio direttamente router?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#34
mEiOo

mEiOo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264
Mi è arrivato l'archer d7 ma penso non vada bene per vdsl Telecom.. Siccome so che quello
Telecom fa schifo e contate che del cordless non me ne faccio nulla, avrei bisogno di un modem vdsl o vdsl2 decente.. Stavo guardando l'Asus ac68u ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#35
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

FTTE vuol dire che tu arrivi fibra fino al cabinet e poi dal cabinet al tuo router arrivi in rame. Di solito questo tipo di connessioni si alimenta con la porta WAN, guarda se il tuo router ha a disposizione questa porta






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo