Vai al contenuto

estensore segnale hdmi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
walter_white

walter_white
  • "Il laboratorio è il mio regno"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Ciao a tutti, ho un probleema che sto cercando di risolvere, ma sul web non trovo le risposte che cerco, quindi chiedo a voi..

 

Ho deciso di acquistare lo sky tv box, sia per la convenienza, sia per la possibilità di rinnovare i pacchetti come e quando voglio. Ho però la necessità, di portare il segnale del tv box, anche in un altra stanza. Possiedo già un estensore di segnale, ma ovviamente non HDMI, ma bensì tramite scart..quindi in questo caso, è inutile alla mia causa..

 

Ho provato a cercare sul web, ma gli estensori HDMI sfiorano i prezzi dell 200/300 euro..

 

Quindi chiedo consiglio a voi..secondo voi, esiste un altro metodo per estendere il segnale all'altra stanza, o esiste un estensore che non mi costi un occhio della testa? Si accettano consigli.. :eheh:


Modificata da walter_white, 08 January 2016 - 05:38 PM.


#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

La meglio cosa è il cavo... ne trovi di cavi hd parecchio lunghi. So che possono essere d'impiccio, ma costano poco e trasmettono il segnale bene.



#3
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4435
All'Unieuro proprio oggi ho visto un cavo HDMI da ben dieci metri, ma non ricordo il prezzo

#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

A parte che un buon cavo hdmi dalla lunghezza importante costa anche lui un bel po', quindi non pensare di spenderci meno di 100€






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo