Vai al contenuto

[curiosita] PS4 vs Xbox One esclusive che hanno venduto pił copie fino ad oggi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#16
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

Certo che vedere Killzone Shadowfail che ha venduto il doppio di Until Dawn, mi gela il sangue...però bisogna considerare che i giochi di lancio han venduto parecchio perchè c'erano solo quelli. 

 

Per The Order pensavo meno da come se ne parlava...invece non è malissimo, certo bisogna vedere quanti soldi ci hanno speso dietro.



#17
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
the order 1886 è un signor gioco

#18
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

2 cose:

 

1- ma Driveclub?

 

2- ma com'è possibile che hanno cancellato il seguito di TheOrder quando ha venduto più di altre esclusive? C'è qualcosa che non mi torna..



#19
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

e Driveclub?? oltre le 2 milioni di copie.

Prima cosa che ho pensato anche io appena ho visto la lista. Erano a 2milioni mesi fà, prima degli sconti del psn natalizi dove,certamente,ha stravenduto dato che era ad un prezzo incredibile

 

Certo che vedere Killzone Shadowfail che ha venduto il doppio di Until Dawn, mi gela il sangue...però bisogna considerare che i giochi di lancio han venduto parecchio perchè c'erano solo quelli. 

 

Per The Order pensavo meno da come se ne parlava...invece non è malissimo, certo bisogna vedere quanti soldi ci hanno speso dietro.

Killzone è un signor gioco,con un multiplayer affidabilissimo ,netcode che altri si sognano (provati tutti). Che non abbia una storia incredibile siamo d'accordo, ma un titolo di lancio, con quella grafica strepitosa e che ancora oggi ha un multiplayer  pieno la dice lunga!! (sotto le ferie ci ho fatto un paio di ore divertentissime)

 

the order 1886 è un signor gioco

 

Si,confermo. Io me lo sono proprio gustato. Voglio un seguito che non arriverà mai :(

 

2 cose:

 

1- ma Driveclub?

 

2- ma com'è possibile che hanno cancellato il seguito di TheOrder quando ha venduto più di altre esclusive? C'è qualcosa che non mi torna..

 

Dc è il miglior gioco arcade degli ultimi anni,senza dubbio. Il perchè sia trattato come titolo "marginale" , ad oggi,per me, è un vero grande mistero.

 

The Order è stato stroncato prima che uscisse. Una crociata mai vista da parte del settore. Fortunatamente a me (ma anche ai miei amici a cui lo ho prestato) è piaciuto molto. Migliorabile certamente,ma come inizio mi è piaciuto un sacco (trama a tratti fantastica inserendo tutti quei personaggi e citazioni...mi ricordo una che riguardava Sherlock Holmes ad esempio)


Modificata da alexdeejay, 08 January 2016 - 03:51 PM.


#20
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

Prima cosa che ho pensato anche io appena ho visto la lista. Erano a 2milioni mesi fà, prima degli sconti del psn natalizi dove,certamente,ha stravenduto dato che era ad un prezzo incredibile

 

Killzone è un signor gioco,con un multiplayer affidabilissimo ,netcode che altri si sognano (provati tutti). Che non abbia una storia incredibile siamo d'accordo, ma un titolo di lancio, con quella grafica strepitosa e che ancora oggi ha un multiplayer  pieno la dice lunga!! (sotto le ferie ci ho fatto un paio di ore divertentissime)

 

 

Si,confermo. Io me lo sono proprio gustato. Voglio un seguito che non arriverà mai :(

 

 

Dc è il miglior gioco arcade degli ultimi anni,senza dubbio. Il perchè sia trattato come titolo "marginale" , ad oggi,per me, è un vero grande mistero.

 

The Order è stato stroncato prima che uscisse. Una crociata mai vista da parte del settore. Fortunatamente a me (ma anche ai miei amici a cui lo ho prestato) è piaciuto molto. Migliorabile certamente,ma come inizio mi è piaciuto un sacco (trama a tratti fantastica inserendo tutti quei personaggi e citazioni...mi ricordo una che riguardava Sherlock Holmes ad esempio)

E ma infatti mi chiedo, come mai , dopo le vendite, hanno bloccato il progetto? Cioè allora dovrebbero bloccare anche bloodborne o altri che non hanno superato i 2 milioni. A me farebbe solo piacere il seguito di the order



#21
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73165

1886 è sicuramente il prossimo titolo che prenderò, nn appena sarò sazio di DC :sisi:

 

Già so che sarà come per Ryse.

Tutti a sfotterlo (io stesso, PRIMA CHE USCISSE, per la meccanica che sembrava troppissimo a binari), ma a me ha divertito nn poco.



#22
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

1886 è sicuramente il prossimo titolo che prenderò, nn appena sarò sazio di DC :sisi:
 
Già so che sarà come per Ryse.
Tutti a sfotterlo (io stesso, PRIMA CHE USCISSE, per la meccanica che sembrava troppissimo a binari), ma a me ha divertito nn poco.


Io l'ho finito stanotte....alle 6 di mattina. Basta? :)

Mi è piaciuto parecchio. È corto, ok. È molto filmati e poco spara spara, ok. Ma mi è piaciuto un bel po'... È un tipo di gioco diverso dallo standard e considerando il reparto tecnico e la trama ( anche se piuttosto semplice) è un ottimo inizio. Una coltellata invece per il seguito cancellato...

#23
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

2 cose:
 
1- ma Driveclub?
 
2- ma com'è possibile che hanno cancellato il seguito di TheOrder quando ha venduto più di altre esclusive? C'è qualcosa che non mi torna..

semplicemente credo che Sony non consideri commercialmente valido un seguito,e io sono dello stesso parere,dopo tutto quello che si è detto,scritto e confutato a questo gioco.
A questo devi aggiungere che probabilmente il gioco non ha portato alcun guadagno considerevole,il price cut ufficiale è arrivato praticamente subito,investire su un seguito porta con sé un rischio alto.
A me dispiace perché the order mi è piaciuto,seppur nei suoi palesi limiti,e le basi per farne una serie c'erano tutte.
Detto ciò Sony detiene l'IP, rad è passata a lavorare multy e sembra sulla VR, nulla gli vieta di farne un seguito,ma se mai avverrà se ne parla fra tanto tempo.

#24
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

2 cose:
 
1- ma Driveclub?
 
2- ma com'è possibile che hanno cancellato il seguito di TheOrder quando ha venduto più di altre esclusive? C'è qualcosa che non mi torna..

Potrebbero esserci tantissimi motivi: è costato molto di più di altre esclusive non portando utili significativi, Sony non è rimasta soddisfatta dalla qualità del lavoro di RaD, a causa della cattiva pubblicità che si era fatto non era saggio investire ulteriormente per un fattore di immagine e rischio, un minestrone di tutti questi insieme... di certo non si può parlare di successo.

#25
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

Non son presenti tutte le esclusive cmq...ad esempio su One manca Sunset Overdrive.



#26
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478
Sunset ha venduto almeno 1mln??

Comunque non mi sembrano numeri reali come altri stanno notando

#27
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73165
Magari intendono million seller fino a che son stati venduti a prezzo pieno e retail...quindi magari per DC manca la Plus Edition...boh.

#28
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Da Bloodborne mi aspettavo un mezzo milione di copie vendute in più sinceramente

 

 

considerato che non è un gioco tripla a ( e che come costi di produzione è inferiore di molto a quelli richiesti per un infamous\the order) mi sa che in proporzione è quello che ha fruttato più guadagno!



#29
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

 

 

considerato che non è un gioco tripla a ( e che come costi di produzione è inferiore di molto a quelli richiesti per un infamous\the order) mi sa che in proporzione è quello che ha fruttato più guadagno!

ah probabile, però per me è il gioco che ogni persona che possiede la ps4 dovrebbe avere.



#30
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

ah probabile, però per me è il gioco che ogni persona che possiede la ps4 dovrebbe avere.

 

 

assolutamente d'accordo. i From softwere comunque  stanno in un mare di guadagni






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo