Vai al contenuto

Gundam Breaker 3 [Gunpla Ufficiale!][PS4]JAP 3 MARZO | ASIA ENGL 28 APRILE!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 97 risposte

#91
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594


No, aspetta, tu parli delle abilità EX...io parlo delle abilità legate alle parti. ;)

Quelle non le cago molto adesso...cerco di far avanzare le singole parti il piú possibile e basta ;)


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

#92
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594

Cmq raga devono fixare il discorso di livellarti con i compagni di coop: se sei in squadra con una persona di livello molto più alto di te di conseguenza ti droppano parti di livello molto alto. Qesto si verifica sopratutto nel bounty mode dove penso si combattino ghost del livello dell'host.



#93
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4263

Ho quasi finito la storia, credo, ho quasi tutti i pezzi HG (di livello 12/13) viola e un oro.

 

Riguardo le abilità, che secondo me Nabu fai male a prendere sotto gamba, ho trovato questa lista tradotta dal Giapponese (mi sembra di trovare tutte le abilità che di solito non capivo):

https://docs.google....ta10/edit#gid=0

Ovviamente, da notare bene, è che se due abilità aumentano la velocità, (CREDO...se non ho capito male) il gioco non somma i bonus, ma prende il più grande.

 

Veramente uno splendido gioco...giusto un po' ripetitivo, ma vale veramente il prezzo (normale...ancora mi rodono i soldi della dogana)! :)



#94
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594

Ho quasi finito la storia, credo, ho quasi tutti i pezzi HG (di livello 12/13) viola e un oro.
 
Riguardo le abilità, che secondo me Nabu fai male a prendere sotto gamba, ho trovato questa lista tradotta dal Giapponese (mi sembra di trovare tutte le abilità che di solito non capivo):
https://docs.google....ta10/edit#gid=0
Ovviamente, da notare bene, è che se due abilità aumentano la velocità, (CREDO...se non ho capito male) il gioco non somma i bonus, ma prende il più grande.
 
Veramente uno splendido gioco...giusto un po' ripetitivo, ma vale veramente il prezzo (normale...ancora mi rodono i soldi della dogana)! :)

Non ho molto tempo sto periodo...cmq non accetti mai le mie chat :D

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

#95
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4263

Non ho molto tempo sto periodo...cmq non accetti mai le mie chat :D

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

Ma lo sai che temo di avere dei problemi sulle notifiche? L'altra sera ho giocato tanto...faccio per spegnere e trovo il tuo messaggio...ma non ho avuto nessuna notifica a schermo.  :(



#96
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594

 
Ma lo sai che temo di avere dei problemi sulle notifiche? L'altra sera ho giocato tanto...faccio per spegnere e trovo il tuo messaggio...ma non ho avuto nessuna notifica a schermo.  :(

ti proveró a mandare un mex...anche perché ho altre 2 persone che ci giocano costantemente....se si riesce in 4 la coop ti assicuro che é divertente ;)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Modificata da -nabu-, 11 May 2016 - 10:48 AM.


#97
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4263

ti proveró a mandare un mex...anche perché ho altre 2 persone che ci giocano costantemente....se si riesce in 4 la coop ti assicuro che é divertente ;)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

Ci credo. Stasera dovrei esserci, se ci siete! :)



#98
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594

 
Ci credo. Stasera dovrei esserci, se ci siete! :)

Vediamo....sto giocando a Senran Kagura ultimamente....gundam sono un bel po indietro :/

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo