Vai al contenuto

Gundam Breaker 3 [Gunpla Ufficiale!][PS4]JAP 3 MARZO | ASIA ENGL 28 APRILE!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 97 risposte

#31
Stinger76

Stinger76
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 830
Non é un musou,la serie Breaker è basata sugli scontri VS con il tuo Gundam che andrai a customizzare per renderlo sempre più competitivo

#32
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Grazie mille delle informazioni ragazzi, scusatemi ma non riesco a quotarvi dal cellulare! cmq per quanto mi riguarda meno musou è meglio è. Anzi se lo possiamo assimilare ad un versus(alla virtual on per intenderci) più customizzazione estrema per quanto mi riguarda diventa un must assoluto! Maki provo a buttare un occhio sul free to play quando ho di nuovo la ps4 sottomano( impazziro' come sempre nei menu giapponesi del psn XD), grazie!

#33
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

Grazie mille delle informazioni ragazzi, scusatemi ma non riesco a quotarvi dal cellulare! cmq per quanto mi riguarda meno musou è meglio è. Anzi se lo possiamo assimilare ad un versus(alla virtual on per intenderci) più customizzazione estrema per quanto mi riguarda diventa un must assoluto! Maki provo a buttare un occhio sul free to play quando ho di nuovo la ps4 sottomano( impazziro' come sempre nei menu giapponesi del psn XD), grazie!

Se ti serve qualcosa tradotto dai menù

mi puoi mandare uno screen e te lo trado 

quando lo vedo, basta non sia sfocato ;)



#34
Stinger76

Stinger76
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 830

Grazie mille delle informazioni ragazzi, scusatemi ma non riesco a quotarvi dal cellulare! cmq per quanto mi riguarda meno musou è meglio è. Anzi se lo possiamo assimilare ad un versus(alla virtual on per intenderci) più customizzazione estrema per quanto mi riguarda diventa un must assoluto! Maki provo a buttare un occhio sul free to play quando ho di nuovo la ps4 sottomano( impazziro' come sempre nei menu giapponesi del psn XD), grazie!


Si somiglia parecchio ad un Virtual On con i custom :)

#35
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594

Non é un musou,la serie Breaker è basata sugli scontri VS con il tuo Gundam che andrai a customizzare per renderlo sempre più competitivo

Dai video mi sembrava che prendesse dal musou la freneticità. Di certo non lo è ma a me la velocità d'azione nel corpo a corpo ricorda molto questo genere. Felice che sia più vicino alla serie Versus :D

 

Se lo compri addami pure per partite in coop ;)


Modificata da -nabu-, 13 March 2016 - 03:56 PM.


#36
Stinger76

Stinger76
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 830

Dai video mi sembrava che prendesse dal musou la freneticità. Di certo non lo è ma a me la velocità d'azione nel corpo a corpo ricorda molto questo genere. Felice che sia più vicino alla serie Versus :D
 
Se lo compri addami pure per partite in coop ;)


Certamente ;)

#37
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4259

Scusate ma sono l'unico che ha giocato ai precedenti (parliamo di Gundam Breaker, no)? Nabu tu non l'avevi già giocato?

 

Cmq fondalmentalmente è uno contro tutti, dove tutti non sono mille mila unità con l'intelligenza di un sasso, ma poche unità che attaccano con intelligenza.

La parte che lo contraddistingue è ovviamente la parte di customizzazione. Ogni scontro vengono lasciati per terra parti delle unità che si sconfiggono, in più si possono comprare parti dallo shop (quelli sono modellini) e "cose" per il pilota, come la tuta spaziale. I crediti vengono dalle missioni e dalla vendita delle parti di cui sopra.

 

Se serve altro fatemi sapere... ;)



#38
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594

Scusate ma sono l'unico che ha giocato ai precedenti (parliamo di Gundam Breaker, no)? Nabu tu non l'avevi già giocato?
 
Cmq fondalmentalmente è uno contro tutti, dove tutti non sono mille mila unità con l'intelligenza di un sasso, ma poche unità che attaccano con intelligenza.
La parte che lo contraddistingue è ovviamente la parte di customizzazione. Ogni scontro vengono lasciati per terra parti delle unità che si sconfiggono, in più si possono comprare parti dallo shop (quelli sono modellini) e "cose" per il pilota, come la tuta spaziale. I crediti vengono dalle missioni e dalla vendita delle parti di cui sopra.
 
Se serve altro fatemi sapere... ;)

sfortunatamente questo capitolo é il primo che gioco....volevo prendere il secondo per vita poi ho rinunciato....addami pure te se vuoi..dobbiamo arrivare a fare una coop da 4 only italian :D

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

#39
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4259

sfortunatamente questo capitolo é il primo che gioco....volevo prendere il secondo per vita poi ho rinunciato....addami pure te se vuoi..dobbiamo arrivare a fare una coop da 4 only italian :D

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

Ovviamente... :D



#40
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Scusate ma sono l'unico che ha giocato ai precedenti (parliamo di Gundam Breaker, no)? Nabu tu non l'avevi già giocato?
 
Cmq fondalmentalmente è uno contro tutti, dove tutti non sono mille mila unità con l'intelligenza di un sasso, ma poche unità che attaccano con intelligenza.
La parte che lo contraddistingue è ovviamente la parte di customizzazione. Ogni scontro vengono lasciati per terra parti delle unità che si sconfiggono, in più si possono comprare parti dallo shop (quelli sono modellini) e "cose" per il pilota, come la tuta spaziale. I crediti vengono dalle missioni e dalla vendita delle parti di cui sopra.
 
Se serve altro fatemi sapere... ;)


Grazie per i chiarimenti, purtroppo non sapevo nemmeno esistesse questa serie, ero bellamente rimasto ai versus! Visto che hai giocato ai vecchi, a livello di controlli e di manovrabilità ti è sembrato più simile ai versus( o next che dir si voglia) oppure ai dinasty warrior gundam? Dai video che circolano sul tubo faccio fatica a capire, vedo che spammano quasi solo attacchi d'arma bianca(appunto alla musou)

#41
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Se ti serve qualcosa tradotto dai menù
mi puoi mandare uno screen e te lo trado 
quando lo vedo, basta non sia sfocato ;)

Grazie della disponibilità maki se ho bisogno ti chiedo sicuro :)

#42
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4259

Grazie per i chiarimenti, purtroppo non sapevo nemmeno esistesse questa serie, ero bellamente rimasto ai versus! Visto che hai giocato ai vecchi, a livello di controlli e di manovrabilità ti è sembrato più simile ai versus( o next che dir si voglia) oppure ai dinasty warrior gundam? Dai video che circolano sul tubo faccio fatica a capire, vedo che spammano quasi solo attacchi d'arma bianca(appunto alla musou)

 

Spiace, mai giocato a Versus/Next...ma molto simile ai DWG...ma parliamo solo delle battaglie...non pensate che sia solo quello! ;)

Per il fatto dell'arma bianca, sì, si va avanti molto con le spade e ogni tanto si spara.

 

Ah per il fatto che ve lo siete persi, tranquilli che essendo solo Jap, capisco perchè...



#43
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594
Raga il 28 aprile é vicino....spero che siamo almeno in 4 per belle coop :D

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

#44
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4259

Raga il 28 aprile é vicino....spero che siamo almeno in 4 per belle coop :D

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

Cacchio Nabu...ti devo aggiungere...faccio subito (o l'ho già fatto?)! :D


Modificata da Kung Fu Pandax, 04 April 2016 - 06:44 PM.


#45
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594

 
Cacchio Nabu...ti devo aggiungere...faccio subito (o l'ho già fatto?)! :D

aggiunto ;)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo