Vai al contenuto

Gundam Breaker 3 [Gunpla Ufficiale!][PS4]JAP 3 MARZO | ASIA ENGL 28 APRILE!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 97 risposte

#16
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594

Verione Asia ENGL esce il 28 aprile  ;)

 

Link preorder: http://www.play-asia...-subs/13/709u4r

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Modificata da -nabu-, 04 March 2016 - 10:02 AM.


#17
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4263

Notiziaaaa bombbaaaa esce vers Asia engl subbbb...appena uscito preorder su Play-Asia ;)

 

Link preorder: http://www.play-asia...-subs/13/709u4r

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

Ieri ho scritto a playasia e ho chiesto di modificare il mio ordine mettendo la versione "subbata-eng"...sono stati molto gentili e hanno cambiato. Quindi ci si vede a Giugno! :D



#18
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594

 
Ieri ho scritto a playasia e ho chiesto di modificare il mio ordine mettendo la versione "subbata-eng"...sono stati molto gentili e hanno cambiato. Quindi ci si vede a Giugno! :D

Si sono allucinanti quelli di Play-asia...di una professionalitá incredibile :D

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

#19
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594

Le prime impressioni dei giocatori sembrano buone. Primi feedback su amazon.jp

 

263vkux.jpg

Video di due lunghi streaming:

 

 


Modificata da -nabu-, 04 March 2016 - 10:13 AM.


#20
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594

Novità in questa nuova versione:

 

Whats new in GB3 so far: (PS4 version R3)

1. combination of GB1 star system and GB2 upgrade system - enemy could drop part that are ranging from lvl 1 - lvl 5 ( as far as i can get atm)
But you can also upgrade part from lvl 1 - lvl (10 or 20 , there is an achievement for lvl 30 parts iirc) as well

2. Auto aim and manual aim for all range weapon - so far from machine gun to rockets launcher can be auto aim and manual aim as well

3. parts as upgrade - its not just plastic material, you now can also use excess parts as material to upgrade as well, the higher the level of the parts. the higher the upgrade bar is.

4. upgrade bar -instead of fixed material for upgrade, you now have an upgrade bar. as the bar reach its limit after you feeding it with excess part and plastic material, it level up the parts

5. Auto parts retrivial - if your body part was blown away, it will automatically retrived by your gunpla, even while in the middle of combat

6. more EX move, now each type weapons have more atleast more than 1 ex move

7.There are 3 difficulty for each mission now.



#21
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594
Dai raga...non lasciateci ma solo...bella coop da 4 ! :D

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

#22
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4263

Verione Asia ENGL esce il 28 aprile  ;)

 

Grandioso, non avevo visto che avevano anticipato! ;)



#23
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Visto che è in inglese quasi quasi...

 

mi son visto un paio di video in giro e parrebbe una figata atomica. A differenza di altri titoli di gundam qui mi pare che i mobile suits abbiano animazioni migliori( e un "peso",non riesco a spiegarmi meglio scusatemi).

 

La customizzazione sembra fenomenale e fuori scala, fighissimi i gundam strambi e cicciotti XD

 

 

Ma la trama su cosa si basa? non sono informato su questa branca di giochi dedicati al biancone.



#24
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594

Visto che è in inglese quasi quasi...
 
mi son visto un paio di video in giro e parrebbe una figata atomica. A differenza di altri titoli di gundam qui mi pare che i mobile suits abbiano animazioni migliori( e un "peso",non riesco a spiegarmi meglio scusatemi).
 
La customizzazione sembra fenomenale e fuori scala, fighissimi i gundam strambi e cicciotti XD
 
 
Ma la trama su cosa si basa? non sono informato su questa branca di giochi dedicati al biancone.

É uno spinoff dell'anime Gundam Breaker...ho visto qualche episodio ed é carino...parla di combattimenti tra modellini gundam tratti da tutte le serie gundam. Cmq se lo prendi addami ;)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

#25
Stinger76

Stinger76
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 830

 

Ma la trama su cosa si basa? non sono informato su questa branca di giochi dedicati al biancone.

 

combattimenti e customizzazione estrema per sfruttare il successo in jappolandia delle due serie anime Gundam Build Fighters,serie carine da vedere basate tutte 

sugli scontri tra modelli di Gunpla  ^_^



#26
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

 
combattimenti e customizzazione estrema per sfruttare il successo in jappolandia delle due serie anime Gundam Build Fighters,serie carine da vedere basate tutte 
sugli scontri tra modelli di Gunpla  ^_^

Capisco grazie mille a tutti e due ! Ma a livello di gameplay è una sorta di musou (ho visto video in cui pare che l'uso di armi bianche sia preponderante) oppure ricorda la serie versus?

Mi interesserebbe capire se il feeling pad alla mano è buono o se punta solo sulla customizzazione spinta

Modificata da TarchiatoTasso, 13 March 2016 - 01:02 PM.


#27
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

Un tasso sul Gundam mi mancava :gad2:



#28
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Un tasso sul Gundam mi mancava :gad2:


Eeeh c'ho la passione ma cerco di tenerla a freno XD

#29
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594

Capisco grazie mille a tutti e due ! Ma a livello di gameplay è una sorta di musou (ho visto video in cui pare che l'uso di armi bianche sia preponderante) oppure ricorda la serie versus?

Mi interesserebbe capire se il feeling pad alla mano è buono o se punta solo sulla customizzazione spinta

Guarda sul discorso musou/next non so dirtelo non avendo giocato i precedenti capitoli...a me sembra che prenda da entrambi. Cosa che ho visto vedendo video di gameplay é che la customizzazione gioca un ruolo fondamentale nella giocabilitá poiché le stats sembrano essere un aspetto molto rilevante. Discorso molto importante ci sono un'infinitá di abilitá/items da attibuire al gundam. Adesso bisogna capire comé il gioco pad alla mano e ij coop. I pareri in rete sembrano buoni.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

#30
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

Eeeh c'ho la passione ma cerco di tenerla a freno XD

:eheh:

comunque se può interessarti

se hai un account jappo sulla ps4

c'è free to play da scaricare gundam battle operation next

son 5 giga e qualcosa






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo