Vai al contenuto

Consiglio su acquisto apple... Per non buttare via 900€...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Buongiorno a tutti. Un mio parente ha un buono di 900 da spendere in una catena di elettronica. L'idea iniziale era di buttarsi su uno dei portatili, ma su siti inglesi viene sconsigliato l'acquisto in vista di un prossimo upgrade che dovrebbe avvenire a breve. Allora l'attenzione si è spostata sui fissi.
Ora, io non sono un esperto, ma ho visto che tutti i fissi di "fascia bassa" hanno montato l'hard disk, che per me è una cosa molto MEH nel 2015, e lì per lì gli ho sconsigliato l'acquisto.

Ora la domanda finale è: voi che siete più esperti di me e avete sicuramente più confidenza con i prodotti apple, con un budget massimo di 1400 cosa prendereste OGGI?? La risposta può contemplare anche iPad pro (anche se sono sicuro che non verrebbe sfruttato appieno) e il "stai buono e non comprare niente" :D

Edit: aggiungo dicendo che ad oggi possiede:
- ipad 3gen
- iphone 6
- macbook pro 2012

Modificata da Cociogba, 08 January 2016 - 09:06 AM.


#2
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

I fissi fai bene ad escluderli perché l'HD vecchio è ormai un pezzo di preistoria e se non erro non può nemmeno essere sostituito successivamente.

 

Con i portatili vai bene perché hanno tutti le unità di archiviazione flash, ma se stanno per aggiornarli meglio aspettare a meno che non ti interessi il mac book che è uscito da poco

 

Il resto iPad, iPad pro, ed altri dipende da cosa uno deve fare, sono prodotti molto diversi tra loro.



#3
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye