Vai al contenuto

Xbox One vende pił di 360

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 81 risposte

#1
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Microsoft ha confermato che Xbox One vende più di 360 nello stesso periodo

 

e che tutti i giochi che sono usciti in esclusiva a fine anno:

 

Halo 5

Rise of the tomb raider

Gears of War

Forza 6

 

Hanno tutti superati il milione di copie vendute...

 

"One vende poco"

 

"Rise flop di vendite"

 

pff

 

http://news.xbox.com...xtends-to-2016/



#2
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28478
Direi buone notizie, se una console vende bene è sempre ottimo per il settore.

#3
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533

Buona notizia, sembra che la comunità di XBOX sia viva e voglia mantenere viva la console...cosa che rende ancor più amareggiante l'atteggiamento di MS che sposta tutto o quasi su PC usando due pesi e due misure....imho...



#4
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Buona notizia, sembra che la comunità di XBOX sia viva e voglia mantenere viva la console...cosa che rende ancor più amareggiante l'atteggiamento di MS che sposta tutto o quasi su PC usando due pesi e due misure....imho...

 

Personalmente ho un pc da gaming, ma non mi ci trovo a giocare su pc, sono due communità diverse.

 

La stessa Sony nel 2007 non avrebbe mai annunciato dei giochi pc/ps4...

 

Eppure...



#5
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

 

Personalmente ho un pc da gaming, ma non mi ci trovo a giocare su pc, sono due communità diverse.

 

La stessa Sony nel 2007 non avrebbe mai annunciato dei giochi pc/ps4...

 

Eppure...

Eppure non l'ha fatto :) 

La roba multi PC/PS4 è sviluppata da studi di Terze Parti con i quali Sony non ha rapporti o ha solo pagato l'esclusività console. 

Mai visto roba come Uncharted, God of War, Gran Turismo e via dicendo su PC? No. 

Puoi dire lo stesso di Halo, Gears e  Fable? 

Parliamo di giochi First Party, ovviamente. 



#6
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533

 

Personalmente ho un pc da gaming, ma non mi ci trovo a giocare su pc, sono due communità diverse.

 

La stessa Sony nel 2007 non avrebbe mai annunciato dei giochi pc/ps4...

 

Eppure...

Ci sta, ognuno ha i suoi gusti, io lo sto riscoprendo da poco con l'uscita di W10 e sono impressionato dall'incredibile immediatezza, nei tempi di avvio, di caricamento, nell'utilizzo dei mille e mille modi per fare chat vocali e non, mod di ogni tipo, migliaia di titoli a prezzi ridicoli, portali perfetti etcc......davvero un'alto pianeta...

 

 

P.S.: Sony, è il caso che iniziate a togliervi le bende dagli occhi, su questo argomento è avanti anni luce rispetto ai nebulosi atteggiamenti della divisione gaming di Microsoft...


Modificata da DavidCasta, 04 January 2016 - 06:06 PM.


#7
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Eppure non l'ha fatto :)

La roba multi PC/PS4 è sviluppata da studi di Terze Parti con i quali Sony non ha rapporti o ha solo pagato l'esclusività console. 

Mai visto roba come Uncharted, God of War, Gran Turismo e via dicendo su PC? No. 

Puoi dire lo stesso di Halo, Gears e  Fable? 

Parliamo di giochi First Party, ovviamente. 

 

Ma non centra ragazzi, vedo tante lamentele, eppure One vende più di 360, perchè?

 

Semplice:

 

1)One costa 2 volte meno di un pc di fascia medio-alta, e un pc con le stesse caratteristiche di Xbox one non lo paghi di certo 300 euro

 

2)Microsoft guadagnerà il doppio con le vendite software e questo permetterà non solo di investire in più titoli e studi first party ma anche di avere una community molto più grande all'interno dei brand.

 

3)I giochi verrano probabilmente venduti solo in digitale sul windows 10 store su Pc...

 

Voi tenete a vedere solo i lati negativi della facenda, ma dovete anche fermarvi e ragionarci su. Xbox non è una console IDENTICA a Ps4, è qualcosa di diverso, è tempo che ve ne rendiate conto.



#8
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

 

Ma non centra ragazzi, vedo tante lamentele, eppure One vende più di 360, perchè?

 

Semplice:

 

1)One costa 2 volte meno di un pc di fascia medio-alta, e un pc con le stesse caratteristiche di Xbox one non lo paghi di certo 300 euro

 

2)Microsoft guadagnerà il doppio con le vendite software e questo permetterà non solo di investire in più titoli e studi first party ma anche di avere una community molto più grande all'interno dei brand.

 

3)I giochi verrano probabilmente venduti solo in digitale sul windows 10 store su Pc...

 

Voi tenete a vedere solo i lati negativi della facenda, ma dovete anche fermarvi e ragionarci su. Xbox non è una console IDENTICA a Ps4, è qualcosa di diverso, è tempo che ve ne rendiate conto.

Che cos'è, allora? Un PC Windows 10 come dice Nadella? E allora perché devo pagare il Live? Perché non posso installare Steam? Perché non posso giocare a tutta la mia libreria PC? 

No Andre, per adesso One è una console a tutti gli effetti che sta venendo snobbata dalla sua stessa casa madre che, oltre a toglierle esclusive importantissime, non le concede tutti i vantaggi che dà agli utenti Windows 10. 

Se la situazione migliorerà in tal senso non potrò che essere felice, visto che ho comprato la console al lancio come molti di voi. 



#9
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533

 

Ma non centra ragazzi, vedo tante lamentele, eppure One vende più di 360, perchè?

 

Semplice:

 

1)One costa 2 volte meno di un pc di fascia medio-alta, e un pc con le stesse caratteristiche di Xbox one non lo paghi di certo 300 euro

 

2)Microsoft guadagnerà il doppio con le vendite software e questo permetterà non solo di investire in più titoli e studi first party ma anche di avere una community molto più grande all'interno dei brand.

 

3)I giochi verrano probabilmente venduti solo in digitale sul windows 10 store su Pc...

 

Voi tenete a vedere solo i lati negativi della facenda, ma dovete anche fermarvi e ragionarci su. Xbox non è una console IDENTICA a Ps4, è qualcosa di diverso, è tempo che ve ne rendiate conto.

Cioè è meno potente, è più brutta e condivide esclusive con il PC, di fatto non sono esclusive? E il senso della macchina alla fine qual'è?? Ma quindi è davvero un'enorme fermacarte???   :P


Modificata da DavidCasta, 04 January 2016 - 06:10 PM.


#10
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

 

Ma non centra ragazzi, vedo tante lamentele, eppure One vende più di 360, perchè?

 

Perchè la gente normale che compra le console non sa manco cosa sia scalebound, non sa cosa sia recore, non sa cosa sia un gioco first party, e compra la console per giocare a fifa e cod. Non si mette a parlare di divisione gaming o di quante caxxo di esclusive usciranno sulla console nell'anno x. :asd:



#11
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30565

Perchè la gente normale che compra le console non sa manco cosa sia scalebound, non sa cosa sia recore, non sa cosa sia un gioco first party, e compra la console per giocare a fifa e cod. Non si mette a parlare di divisione gaming o di quante caxxo di esclusive usciranno sulla console nell'anno x. :asd:


Esatto !

#12
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Che cos'è, allora? Un PC Windows 10 come dice Nadella? E allora perché devo pagare il Live? Perché non posso installare Steam? Perché non posso giocare a tutta la mia libreria PC? 

No Andre, per adesso One è una console a tutti gli effetti che sta venendo snobbata dalla sua stessa casa madre che, oltre a toglierle esclusive importantissime, non le concede tutti i vantaggi che dà agli utenti Windows 10. 

Se la situazione migliorerà in tal senso non potrò che essere felice, visto che ho comprato la console al lancio come molti di voi. 

Ti darei ragione se Microsoft non volesse investire su un'altra Xbox, ma questo non è così, Microsoft crede fortemente nel brand. Pagate 30 euro all'anno di xbox live più o meno, anche di meno con la condivisione e avete un sacco di giochi gratuiti e neanche brutti mi sembra.

 

Penso che il live diventerà gratuito per il gioco online in se, considerando il gold solo per alcune features, stessa su pc (se ne era parlato di un possibile gold anche su pc per eventuali features esclusive)

 

Segnati sta cosa che non sia mai che ci azzecco ;)

Cioè è meno potente, è più brutta e condivide esclusive con il PC, di fatto non sono esclusive? E il senso della macchina alla fine qual'è?? Ma quindi è davvero un'enorme fermacarte???   :P

 

Meno potente, ma la paghi molto di meno, potresti sempre venderla e farti un pc, vediamo quanto ti viene a costare, fammi un fischio poi, curioso di vedere come ti gira The Witcher 3 su un hardware da 300 euro.

 

è una console da gioco, con un grande componente online e multimediale.

 

Se fosse un fermacarte non la comprerebbe nessuno.



#13
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Perchè la gente normale che compra le console non sa manco cosa sia scalebound, non sa cosa sia recore, non sa cosa sia un gioco first party, e compra la console per giocare a fifa e cod. Non si mette a parlare di divisione gaming o di quante caxxo di esclusive usciranno sulla console nell'anno x. :asd:

 

Anche si, ma questa è la frase scontata, sto discutendo con i geni del marketing del forum u.u



#14
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533

Perchè la gente normale che compra le console non sa manco cosa sia scalebound, non sa cosa sia recore, non sa cosa sia un gioco first party, e compra la console per giocare a fifa e cod. Non si mette a parlare di divisione gaming o di quante caxxo di esclusive usciranno sulla console nell'anno x. :asd:

..mhh scherzi a parte potresti avere ragione ad inzio gen., ma nel tempo la macchina con titoli esclusivi e di qualità fa la differenza eccome e non di poco...........



#15
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

durerà ancora poco. 80 e passa milioni non li raggiungerà mai, a meno che non la regalino con l'happy meal.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo