Vai al contenuto

Niente Assassin's Creed nel 2016. NOTIZIA CONFERMATAWATCHDOGS 2 al suo posto?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 183 risposte

#16
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Vabbè... per ora si tratta solo dell'ennesimo rumor sparato dal nulla eh, no perchè dai verbi usati vedo che se ne discute come se fosse già ufficiale. XD

 

Poi Ubisoft non spara fuori un capitolo proprio nell'anno che gli esce il film? Come no :asd:


Modificata da om@rk, 04 January 2016 - 05:19 PM.


#17
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

La notizia più bella dell'anno, finalmente uccidono quest'essere agonizzante e fanno tabula rasa.

 

Per il finale che non vedremo mai non mi interessa, la serie era già morta con la ridondanza narrativa di Giunone, senza che si andasse a parare da nessuna parte, tanto vale fare un comics sul finale dove in tre righe spiegano cosa è successo e chiudono questa farsa.



#18
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Ma chiuderla e basta è chieder troppo ....

Chiedi troppo Boss.. purtroppo..



#19
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480

Sarebbe ottimo, ma almeno concludessero la trama attuale, altrimenti avrei giocato tutti gli inutilmente,Cristo!

 

esatto..il messaggio è questo.



#20
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

Già da Brotherhood si era capito che era inutile giocarlo per la trama :asd:

Io parlo di quella del presente, che mi ha preso tanto fino al 3,che è stato l'ultimo capitolo ad averla.
Se il gioco non era niente di che,il video finale del presente riusciva sempre a mettermi hype per il capitolo successivo.
Cosa che dal 4 non c'è più stata.

#21
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Sarà sviluppato dal team di Black Flag. Ottimo, il migliore della saga per me a pari merito con il 2.

 

Speriamo sia davvero un reboot.



#22
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

mah, per me questa saga ormai si è bruciata da sola, ci vuole roba nuova

 

io non mi fido nemmeno con un reboot



#23
IncursoreMAX

IncursoreMAX
  • capo pattuglia a corvo, rispondi corvo...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6043
Secondo me dovevano chiudere la serie e stop

#24
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
L'anno di pausa non può che fargli bene. Ma un reboot... Hmmm... Non saprei.
Comunque hanno un bel pò di tempo per lavorare. L'ambientazione egiziana non saprei n AC. Attendiamo notizie certe..

#25
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480

diversi portali riportano la notizia ma leggermente diversa, ossia che non sarà un reboot della serie



#26
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68097

Troppe belle notizie in un unico rumor...anche la location sarebbe stupenda, però finchè non vedo non credo.

 

Il team di Black Flag ha massima fiducia oltretutto, hanno fatto l'AC che mi è piaciuto di più dopo il 2.



#27
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Creare una una ip è chiedere troppo? A me i reebot sinceramemte non mi piacciono. Il gioco quello è

#28
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68097

fare un reboot ora ? cioè la trama ormai era andata a farsi benedire.... ma almeno deve finire!

 

i fan gli bruciano la sede....

 

 

pure il film è collegato alla serie attuale........

 

Si ma....finale di cosa? oramai parlano del nulla gli AC, sono i fan i primi a volere un reboot. La storia al presente è praticamente finita con il 3...finita da schifo tra l'altro.

Quel poco di presente visto dopo, è meglio dimenticarlo in fretta.



#29
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480

 

Si ma....finale di cosa? oramai parlano del nulla gli AC, sono i fan i primi a volere un reboot. La storia al presente è praticamente finita con il 3...finita da schifo tra l'altro.

Quel poco di presente visto dopo, è meglio dimenticarlo in fretta.

 

anche se fa schifo, purtroppo c'è... quindi faccessero l'ultimo, gli diano un finale da schifo, ma almeno finisse!



#30
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Si ma....finale di cosa? oramai parlano del nulla gli AC, sono i fan i primi a volere un reboot. La storia al presente è praticamente finita con il 3...finita da schifo tra l'altro.
Quel poco di presente visto dopo, è meglio dimenticarlo in fretta.

Trooooppo daccordo con te!! Il finale del presente era nel terzo capitolo. Dopo hanno iniziato inserirlo sempre meno e sempre con meno significato. Non ho giocato Syndicate, quindi non so ancora come sia, ma già da Unity si capiva l'andazzo... Mettiamoci una croce (tempoare) sopra e vediamo cosa tirano fuori.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo