Vai al contenuto

problemi connessione fifa 16 ultimate team

fifa 16 ultimate team connessione servizio clienti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Riccardo92

Riccardo92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Salve a tutti

vi scrivo il mio problema e spero che qualcuno possa darmi buone notizie.

In pratica quando gioco a FUT il gioco si blocca durante la partita oppure a fine partita e mi da partita persa, mi dice che mi sono disconnesso, il moltiplicatore si abbassa etc...

Premesso che la mia connessione è ok ho contattato il servizio clienti che mi ha fatto fare una serie infinita di procedure tipo aprire le porte del modem, il test UOtrace etc...

Fatti tutti questi passaggi il problema è rimasto e finalmente si sono accorti che c'è un problema per chi come me gioca con ps3 e con modem Alice.

Ormai è passato più di un mese e ancora non hanno risolto il problema e mi hanno detto proprio oggi che ancora non hanno idea di quando lo risolveranno...

Qualcuno ha qualche suggerimento?

 

p.s. vorrei fare una pesante critica al servizio assistenza, proprio oggi un'operatrice mi ha detto che non ci sono problemi nel server e mi ha mandato un email con sempre le stesse procedure (aprire le porte etc..) 

Poi un'altra operatrice mi ha detto che effettivamente il problema c'è.

Allora che si mettessero d'accordo, mi stanno prendendo in giro o cosa??

 

p.s p.s ho intenzione di chiedere un cospicuo risarcimento in termini di crediti, pacchetti etc...qualche suggerimento? 



#2
EspertoIsTheNewProPlayer

EspertoIsTheNewProPlayer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 488

ma ti succede sempre oppure ogni tanto?

 

perchè se ti succede solo ogni tanto...devi essere nuovo di Fifa :asd:

è così da anni

oltre ad aprire bene le porte non puoi fare niente

tutto ciò che ti dicono è solo per tenerti buono

non avrai nessun risarcimento

 

ma cmq anche se ti succede sempre non faranno niente per risolvere il problema, quindi aspettare è inutile

ogni tanto cmq fanno un pò di manutenzione ai server



#3
Riccardo92

Riccardo92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Non succede sempre ma quasi... diciamo una volta ogni 3 o 4 partite...

la cosa strana è che con fifa 15 non ho mai avuto problemi e qualche giorno fa ho provato a rigiocare a fifa 15 ed è tutto ok

(anche altri giochi online funzionano bene)

quindi il problema è solo su fifa 16

 

 

cmq il servizio clienti è vergognoso



#4
armandoronron

armandoronron
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

ah bene quindi non sono l'unico ad avere questo problema con ps3 ed alice con tanto di operatori EA che ti prendono per il culo

 

io posso dirti solo una sorta di soluzione che ho trovato e ha diminuito le mie partite perse pur vincendo

 

allora come prima cosa fra la pausa del 1° -2° tempo fai una sostituzione mentre come seconda cosa se riesci ad arrivare a fine partita (io non sempre ci riesco a volte capita che si blocca fra il 70' e il 90') e ti fa vedere i replay dei gol premi start aspetta qualche secondo e poi premi cerchio



#5
armandoronron

armandoronron
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

se vuoi aggiungimi anche su ps3 id armandoronron

ah e non riceverai alcun risarcimento sono tutte parole all'aria quando parli con quelli della EA 



#6
Riccardo92

Riccardo92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

ok grazie per i suggerimenti

quello di mettere start a fine partita lo faccio anche io e in effetti adesso a fine partita non si blocca più, mentre a volte si blocca come dici tu a metà secondo tempo... e per quello non saprei che fare

cmq proverò anche a fare la sostituzione nell'intervallo



#7
armandoronron

armandoronron
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

per caso sai come cambiare la posizione della tattica " contropiede " perchè prima la selezionavo premendo due volte la freccia in giù ora devo fare freccia in già e a destra






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo