Vai al contenuto

INFO GESTORE ADSL


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

per cambiare puoi sempre cambiare, devi vedere se non ti fanno pagare qualche spesa aggiuntiva per cambiarla



#17
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483

per cambiare puoi sempre cambiare, devi vedere se non ti fanno pagare qualche spesa aggiuntiva per cambiarla

 

Ho chiamato poco fa l'operatore, non posso cambiare poichè l'offerta che ho è la stessa in promozione e mi posso attaccare al tram, inoltre non riesco a trovare nessuna offerta solo ADSL con nessuno operatore, devo per forza accollarmi una linea fissa che non usiamo più...

 

Addirittura mi devono ricontattare tra una settimana quelli della TIM per vedere se mi possono fare qualche promozione solo ADSL che sul sito non risulta niente....

 

Qualcuno di voi ha una promozione solo ADSL? Se si quanto paga?

 

Attualmente pago 38 euro e qualcosa al mese e sono decisamente troppi...



#18
Flyn

Flyn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2649

 

Ho chiamato poco fa l'operatore, non posso cambiare poichè l'offerta che ho è la stessa in promozione e mi posso attaccare al tram, inoltre non riesco a trovare nessuna offerta solo ADSL con nessuno operatore, devo per forza accollarmi una linea fissa che non usiamo più...

 

Addirittura mi devono ricontattare tra una settimana quelli della TIM per vedere se mi possono fare qualche promozione solo ADSL che sul sito non risulta niente....

 

Qualcuno di voi ha una promozione solo ADSL? Se si quanto paga?

 

Attualmente pago 38 euro e qualcosa al mese e sono decisamente troppi...

 

Non mi risulta esista...Anche perchè il cavo è lo stesso, la linea è la stessa quindi tanto vale. Dovresti cercare internet adsl flat + telefono fisso a consumo e staccare il fisso dal cavo.



#19
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se hai la Smart 38€ non sono tanti, considerato che hai fisso + adsl + mobile. Altrimenti verifica la copertura della fibra Vodafone, in caso ho un amico gestore di un negozio che può farti un buon trattamento



#20
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483

 

Non mi risulta esista...Anche perchè il cavo è lo stesso, la linea è la stessa quindi tanto vale. Dovresti cercare internet adsl flat + telefono fisso a consumo e staccare il fisso dal cavo.

 

Mi converrebbe mettere una linea a consumo visto che tiro giù film, giochi di steam e uso spesso lo streaming tipo VVVID?

 

Se hai la Smart 38€ non sono tanti, considerato che hai fisso + adsl + mobile. Altrimenti verifica la copertura della fibra Vodafone, in caso ho un amico gestore di un negozio che può farti un buon trattamento

 

No ho fisso + ADSL, niente mobile, quindi si che son tanti...

Provo a vedere cosa mi dice il sito della vodafone.



#21
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non sono tanti, sono nella norma, non pensare che gli altri gestori costino molto meno



#22
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

tutti i più importanti operatori di telefonia mettono adsl su telefono fisso. Se vuoi solo ADSL devi guardare tipo NGI, costa di più perchè sfruttano diversi protocolli di linea (Tipo Wimax) che non è un tipo di connessione usatissimo e quindi economicamente costa di più



#23
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483

Non sono tanti, sono nella norma, non pensare che gli altri gestori costino molto meno

 

 

Al momento per via del lavoro, sto a casa solo la sera dopo le 22 e uso il pc(quando non crollo direttamente sul letto) a malapena un'ora.

Il fine settimana lo uso principalmente tra sabato e domenica e quindi per via del mio uso molto più ridotto e del fatto che giustamente i miei si lamentano della bolletta cara mi sono mobilitato per il cambio operatore, ma vedo con dispiacere che tranne qualche promozione temporanea(dove a volte non indicano nemmeno la durata su alcuni siti) siamo più o meno li. 

 

Optare per NGI quindi non avrebbe senso visto che il fattore risparmio, il motivo principale, verrebbe meno.



#24
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2882

Aggiorno il topic giusto per dirvi che mi è entrata in funzione la nuova linea con la telecom e adesso viaggio a 1.4 Mega costanti!!! :rocker: :rocker: :rocker: :rocker:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo