Vai al contenuto

[Curiosità] SCUF la risposta (non ufficiale) all'elite controller


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#1
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

Apro questo nuovo topic perchè da fresco possessore di PS4 sto ancora cercando di abituarmi al DS4, ed ho quindi curiosato in rete per vedere se esiste qualcosa di simile all'elite controller di Xbox One, l'unica cosa che invidio alla console MS.

Ho quindi trovato questa ditta che modifica il DS4 rendendolo molto simile all'Elite controller di X1

 

 https://eu.scufgaming.com/4ps/

 

I costi variano a seconda del livello di personalizzazione, e si possono anche superare i 150 euro dell'elite.

Manca la possibilità dello scambio LS-Croce direzionale, che per me sarebbe molto comodo, visto che sono abituato agli stick asimmetrici. Qualcuno lo ha provato? Che ne pensate?



#2
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Finalmente!!!!
Il DS4 o meglio il Suo Led non mi vá giú
Idem la batteria sottodimensionata, spero correggano
Pensavo fosse una cosa fatta da Sony

Modificata da Darkn3ss7, 31 December 2015 - 10:04 AM.


#3
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Si troverá anche da noi?

#4
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
Si ordina da loro sito credo personalizzandolo come ti pare.

#5
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7602
A parte la durata della batteria non cambierei altro mi trovo da dio

#6
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Si ordina da loro sito credo personalizzandolo come ti pare.

Quello si, ma lo avesse fatto Sony si trovava piú comodamente

#7
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924

120£ se vabè :asd:



#8
Guest_livree_fescioneYe

Guest_livree_fescioneYe
  • Gruppo: Ospiti
Certo che a spendere 150 per un pad ci vuole coraggio...

#9
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Certo che a spendere 150 per un pad ci vuole coraggio...

 

Quoto.



#10
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

Apro questo nuovo topic perchè da fresco possessore di PS4 sto ancora cercando di abituarmi al DS4, ed ho quindi curiosato in rete per vedere se esiste qualcosa di simile all'elite controller di Xbox One, l'unica cosa che invidio alla console MS.

Ho quindi trovato questa ditta che modifica il DS4 rendendolo molto simile all'Elite controller di X1

 

 https://eu.scufgaming.com/4ps/

 

I costi variano a seconda del livello di personalizzazione, e si possono anche superare i 150 euro dell'elite.

Manca la possibilità dello scambio LS-Croce direzionale, che per me sarebbe molto comodo, visto che sono abituato agli stick asimmetrici. Qualcuno lo ha provato? Che ne pensate?

 

io ho visto che vendono degli adattatori che ti permettono di usare qualsiasi pad su qualsiasi console, uno di questi lo trovi qui

 

http://controllermax...ad.php?t=151231

http://www.ozmodchip...-mod-p-518.html

 

ma ce ne sono altri mi pare, questo ha il supporto anche per l'elite



#11
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

premetto che il DS4 lo detesto. Per quanto mi riguarda è il peggior pad mai fatto da Sony. Ma onestamente spendere 100 e passa euro per quell'accrocchio lì, io ci penserei due volte.



#12
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

Io mi trovo benissimo con il DS4 originale, lo trovo comodissimo. Ho solo cambiato le levette analogiche originali (che si stavano rovinando) con 2 levette analogiche del pad XBOXONE, prese su ebay a poco più di 2 euro...ho il pad definitivo per quanto mi riguarda :D



#13
Bumblebee.

Bumblebee.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2345

Da quello che mi ricordo lo SCUF è principalmente un pad adatto a chi gioca a livelli competitivi, quindi se il massimo che giocate sono i giochetti del Plus è inutile scandalizzarsi per il prezzo di un prodotto che non vi riguarda. 

Sarebbe un po' come scandalizzarsi per un volante che costa 350€ (che offre OVVIAMENTE un'esperienza migliore) perché si usa un volantino in plastica da 50€. :asd: 


Modificata da Bumblebee., 31 December 2015 - 12:49 PM.


#14
Maarek--Stele

Maarek--Stele
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1523

premetto che il DS4 lo detesto. Per quanto mi riguarda è il peggior pad mai fatto da Sony. Ma onestamente spendere 100 e passa euro per quell'accrocchio lì, io ci penserei due volte.

Ma per piacere.
nessuno batte il ds3.

Modificata da Maarek--Stele, 31 December 2015 - 12:54 PM.


#15
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

Da quello che mi ricordo lo SCUF è principalmente un pad adatto a chi gioca a livelli competitivi, quindi se il massimo che giocate sono i giochetti del Plus è inutile scandalizzarsi per il prezzo di un prodotto che non vi riguarda. 

Sarebbe un po' come scandalizzarsi per un volante che costa 350€ (che offre OVVIAMENTE un'esperienza migliore) perché si usa un volantino in plastica da 50€. :asd:

 

ma di che tipo di competizione stai parlando?  :huh:  Perchè io con quel coso un picchiaduro non lo giocherei mai. Come hai già detto tu, per i titoli automobilistici ci sono le periferiche dedicate. Cosa rimangono? Gli FPS? Che io sappia, quelli competitivi si giocano con mouse e tastiera.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo