Vai al contenuto

Elite : Dangerous 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 326 risposte

#31
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6509

 

Un pò lunghetto e con i comandi vocali e una figata!!



#32
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6509



#33
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Elite Dangerous: annunciata la Mercenary Edition

Inviata da Davide Leoni il 13/09/2014 alle 08:33
elitedangerous1241953_hires.jpg
Frontier Developments plcha annunciato oggi il prezzo della versione di rilascio di Elite Dangerous, che contiene dettagli dell’edizione digitale pre-order del Day 1.
Elite: Dangerous nella versione finale sarà disponibile al costo di € 49,99 per l’Italia, attraverso lostore online di Frontier
 
Frontier ha annunciato inoltre che è disponibile uno speciale pre-order digital pack al costo di € 40 per tutti gli utenti che hanno già provveduto al pre-ordine del gioco prima del giorno del rilascio ufficiale. Tutti coloro che hanno già ordinato la versione finale di Elite: Dangerous o partecipato alle fasi Alfa e Beta riceveranno anche il pre-order digital pack quando il gioco verrà ufficialmente rilasciato.
La Mercenary Edition di Elite: Dangerous è una game collection che include diversi extra digitali. Insieme al download della copia digitale del gioco, la confezione contiene anche per il download:

  • Un ulteriore Eagle fighter ancorato in una posizione secondaria in-game
  • Una esclusiva confezione di verniciature navali
  • Un adesivo “Day 1” dell’astronave
  • Una guida per i digital player
  • Un art book digitale
  • Ulteriori vantaggi in-game e gadget digitali che verranno annunciati nelle prossime settimane.

David Braben, CEO di Frontier, ha dichiarato: "Siamo estremamente riconoscenti a tutti coloro che hanno supportato il nostro gioco ed eseguito il backup nella prima fase di sviluppo, pre-ordinando il gioco prima del rilascio. Senza questi utenti affezionati Elite: Dangerous non si troverebbe nella fase in cui è oggi. Il Mercenary Pack è il nostro modo per ringraziarli prima del rilascio ufficiale del gioco." Elite: Dangerous sarà disponibile nel Q4 2014.



#34
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Elite Dangerous: la beta 2 parte il 30 settembre

Inviata da Davide Leoni il 22/09/2014 alle 10:30
elitedangerous1169145_hires.jpg
Frontier Developments ha annunciato la data di uscita della Beta 2 di Elite Dangerous per il 30 di settembre. La seconda beta del gioco include importanti aggiornamenti al gameplay, oltre a moltissime novità di rilievo.

  • Nuovi rating di combattimento, da 'Innocuo' a 'Elite'
  • Sistema di reputazione della galassia che coinvolge tutta la galassia e influenza lo svolgimento del gioco
  • Capacità di scoprire, esplorare ed eseguire la scansione di nuovi sistemi
  • Dettagliati sistemi di mappe
  • Circa 500 sistemi stellari in più da esplorare 
  • Aggiunta di navette Lakon Asp Explorer
  • Maggiore varietà e possibilità di personalizzazione di moduli Life Support, motori, hyperdrive, distributori di potenza, sensori e varie altri parti delle navi
  • Navette che diventano soggette a graduale usura
  • Nuove armi, tra cui le mine e un nuovo missile
  • Nuovi outpost (piccole stazioni “Roadside Café” dislocate in località remote)
  • Porti stellari Occelus, una versione dei quali è in grado di spostarsi
  • Possibilità di vedere le altre navi in supercruise e controllo di altre ancora attraverso supercruise e iperspazio
  • Newsfeed sugli eventi dal resto della galassia e attività dei giocatori nel sistema locale
  • Tutti i nominativi dei sostenitori del crowd-funding sono stati aggiunti al database NPC per effettuare delle ricompense

La nuova Beta 2 include, in generale, una serie di miglioramenti tecnici e ottimizzazioni grafiche, tra cui nuovi tipi di roccia, ghiaccio e anelli planetari in metallo, molta più musica e tutorial opzionali di simulazione. Il supporto SLI/Crossfire permette di giocare in altissima definizione 4K (con hardware appropriato).
David Braben, CEO di Frontier ha dichiarato:

  • "Siamo entusiasti per tutti coloro che cominceranno a giocare alla Beta 2 il 30 settembre, questo momento segna un altro importante passo avanti nello sviluppo del gioco e il nostro team continuerà a lavorare sodo alla versione definitiva che verrà rilasciata entro la fine dell'anno."

L’arrivo di Elite: Dangerous è atteso nel Q4 2014. Per festeggiare il 30° Anniversario dell’uscita del Micro BBC originale di Elite nel 1984, Frontier offre copie gratuite del gioco originale insieme a un emulatore del Micro BBC e sono previsti 10 giorni di segnalazione da parte di Galnet, il network ufficiale della Pilots Federation’s, poiché Eranin festeggia il suo 30° anno di indipendenza dalla Federation. I giocatori potranno inoltre acquistare una decorazione wireframe per il loro Elite: Dangerous Cobra Mk III fino al 30 settembre.



#35
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6509

Domani beta 3!! :rocker:  :rocker:

 



#36
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369
Beta3?? dove caxxo ho letto che doveva uscire a giorni?!?

Lo sapevo si va ad anno nuovo :sad:

#37
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti

Beta3?? dove caxxo ho letto che doveva uscire a giorni?!?

Lo sapevo si va ad anno nuovo :sad:

 

 

Doveva uscire oggi, dove hai letto che è stato rimandato all'anno nuovo?



#38
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

 

 

Doveva uscire oggi, dove hai letto che è stato rimandato all'anno nuovo?

 

 

Aspè! ho letto il commento sopra di Wolfox che dice testualmente "Domani beta 3!!"

 

la mia "uscita" era solo per dire che se oggi esce la beta3 chissà quando esce il gioco completo, tutto qui.


Modificata da Tony73, 28 October 2014 - 01:24 PM.


#39
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

Aspè! ho letto il commento sopra di Wolfox che dice testualmente "Domani beta 3!!"

 

la mia "uscita" era solo per dire che se oggi esce la beta3 chissà quando esce il gioco completo, tutto qui.

 

Semplice, dovrebbe uscire, dovrebbe, entro il 31 dicembre....



#40
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

 
Semplice, dovrebbe uscire, dovrebbe, entro il 31 dicembre....


Mi pareva strano...

Ho visto sul sito che questa "beta 3" è in vendita alla modica cifra di 60. Almeno il gioco è completo?

#41
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi pareva strano...

Ho visto sul sito che questa "beta 3" è in vendita alla modica cifra di 60. Almeno il gioco è completo?

 

No che non è completo. Se lo ritieni più sicuro aspetta che esce.



#42
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

 
No che non è completo. Se lo ritieni più sicuro aspetta che esce.


Si faccio così.

Ma te l'hai preso? Se si è degno del nome che porta?

#43
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti

Si faccio così.

Ma te l'hai preso? Se si è degno del nome che porta?

 

Io l'ho preso dai tempi della beta premium. l'ho pagato 120 € XD. Si di essere degno lo è :)



#44
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

 
Io l'ho preso dai tempi della beta premium. l'ho pagato 120 XD. Si di essere degno lo è :)


O_O

Non vedo l'ora di giocarlo.

#45
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6509

Si faccio così.

Ma te l'hai preso? Se si è degno del nome che porta?

Degno si!!!

E per ora tutto funziona alla grande!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo