Vai al contenuto

Elite : Dangerous 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 326 risposte

#16
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Già quella sarebbe follia, 60 dollari per una beta :D

Ma mi sembra che per giocare subito serva la beta premium che ne costa 120 :gad2:

 

 

 

a me sembra un po' pazzi comunque  XD

 

io poi non son un gran appassionato del genere quindi...



#17
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Io non sono pratico, ma le beta a pagamento sono una cosa usuale?

Ok, che è nato con Kickstarter (se ricordo bene), però boh. Io lo prendo quando esce, di sicuro non prima... o comunque non a quei prezzi e devono proporre molto di più.

 

Comunque se c'è chi ha info o lo sta giocando e ne vuole parlare io sono tutto orecchie. 



#18
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Io non sono pratico, ma le beta a pagamento sono una cosa usuale?

Ok, che è nato con Kickstarter (se ricordo bene), però boh. Io lo prendo quando esce, di sicuro non prima... o comunque non a quei prezzi e devono proporre molto di più.

 

Comunque se c'è chi ha info o lo sta giocando e ne vuole parlare io sono tutto orecchie. 

 

Ultimamente ci son diversi casi di beta a pagamento, una volta presa la beta ci giochi e hai già il gioco anche quando esce definitivamente (vedi Dayz, Assetto Corsa e altri)... 



#19
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti

Sento puzza di truffa con SC. Qui non mi faccio fottere. Aspetto il prodotto completo, anche se esce fra 10 anni.



#20
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

La puzza di truffa in effetti è fortissima.

Staremo a vedere.

 

Consigli su joystick (magari con force feedback) non ne avete?

Potrei fare la mattata e prendere Elite in beta, dipende da come vanno alcuni lavori (più che altro dipende da come vanno alcuni clienti).



#21
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Il topic parla solo di quanto costa in modo spropositato :D

Ma non ho la ben che minima idea di che gioco si tratti :D

#22
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Assolutamente no.

Comunque ho gugolato e mi sono informato.

Purtroppo non sono patito di giochi spaziali.
L ultimo gioco spaziale che ho giocato è stato Colony wars su ps1 :D

#23
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Eh, non voleva essere un topic informativo, ma un topic dove io chiedevo info a voi :D



#24
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 

Notizia | 04/05/2014 ( ore 13:55 ) : Gli sviluppatori della software house Frontier Developmentshanno annunciato ufficialmente che la tanto attesa "Fase 4" di Elite: Dangerous sarà finalmente disponibile a partire dal 15 Maggio. Dopo due settimane, inoltre, seguirà la prima parte della "Premium Beta", che appunto sarà scaricabile dal 30 Maggio come annunciato in precedenza. Le novità dell'update, comunque, riguardano l'introduzione di tantissimi sistemi stellari (oltre 400 miliardi, in base a quanto comunicato nella newsletter ufficiale), che si muovono tutti correttamente in orbita realizzando quello che potremo definire come un incredibile "ballo astronomico". Il team sta inoltre modellando vari tipi di nuvole molecolari, anche se alcuni di questi effetti (in particolare le nebulose) verranno introdotti soltanto in seguito.


#25
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Beta confermata al 30/5



#26
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti

il gioco completo comunque costa 80 euro. Può stare là.



#27
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Io vorrei tanto giocarlo, ma al momento ho delle spese e non voglio prenderlo se prima non compro un controller fatto come si deve.

Al momento è la cosa "in uscita" che mi interessa di più in assoluto. Ho una scimmia spaziale, proprio come quella del tuo avatar :sisi:



#28
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510

Io e da un pò che lo seguo, ha il supporto per il DK2 e su YouTube lo stanno provando in parecchi.



#29
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti

Io che tanto dicevo di volerci star lontano fino alla release alla fine l'ho comprato. E' una figata. E le basi di una GRAN figata ci sono tutte.



#30
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
I miei amici che lo stanno giocando sono tutti entusiasti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo