Vai al contenuto

Naughty Dog lavorano al corto di Dante’s Infernovideo

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Un team composto principalmente da artisti di Naughty Dog, guidati dal Senior Cinematics Animator Tal Peleg, ha lavorato per qualche tempo ad corto in computer grafica ispirato a Dante’s Inferno

Guest_DARKSOULeYe

Guest_DARKSOULeYe
  • Gruppo: Ospiti

Un team composto principalmente da artisti di Naughty Dog, guidati dal Senior Cinematics Animator Tal Peleg, ha lavorato per qualche tempo ad corto in computer grafica ispirato a Dante’s Inferno

Ora mi spiego l'intervento di Yoshida su Ps VR.

Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Spero ogni giorno di leggere la notizia dello sviluppo di un seguito o almeno della remastered di un gioco che ho finito e goduto per ps3... che sia l'indizio di un qualcosa ?

Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

come vorrei un seguito porca misera

comeback

comeback
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

non ho capito,ruolo dei ND e vr?

Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

non ho capito,ruolo dei ND e vr?

Nessuno, è un semplice lavoro fan-made realizzato da artisti che lavorano in Naughty Dog ;)

Guest_DARKSOULeYe

Guest_DARKSOULeYe

Nessuno, è un semplice lavoro fan-made realizzato da artisti che lavorano in Naughty Dog ;)

Ho ipotizzato io che potrebbe rientrare in quelle produzioni ludiche per PS VR di cui Yoshida parlava.

Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ho ipotizzato io che potrebbe rientrare in quelle produzioni ludiche per PS VR di cui Yoshida parlava.

Sinceramente non credo, come scritto anche nella descrizione del video è semplicemente un fan-made. Tra l'altro scrivono pure che dovrebbe essere completato nel Q3 2016 perchè lo fanno quando gli artisti hanno tempo libero :sisi:

Guest_DARKSOULeYe

Guest_DARKSOULeYe

Sinceramente non credo, come scritto anche nella descrizione del video è semplicemente un fan-made. Tra l'altro scrivono pure che dovrebbe essere completato nel Q3 2016 perchè lo fanno quando gli artisti hanno tempo libero :sisi:

Mi incuriosisce molto.

kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

sarebbe fantastico se si occupassero di fare un seguito, a me dante's inferno è piaciuto tantissimo, uno degli action più belli della scorsa gen, ogni tot me lo rigioco tutto, artisticamente poi è stato qualcosa di epocale

Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Seguito?

Hanno già stuprato la Divina Commedia una volta, preferirei evitassero di farlo nuovamente  :sisi:

Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

Seguito?

Hanno già stuprato la Divina Commedia una volta, preferirei evitassero di farlo nuovamente  :sisi:

This

Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

sarebbe fantastico se si occupassero di fare un seguito, a me dante's inferno è piaciuto tantissimo, uno degli action più belli della scorsa gen, ogni tot me lo rigioco tutto, artisticamente poi è stato qualcosa di epocale

Dillo che lo fai per rimirare il boss finale! :D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo