Vai al contenuto

Scheda Video

video. scheda grafica

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Pako91

Pako91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5475

...mmmm...è un famigerato Vultech GS-500R...fossi in te cestinerei quell'affare per uno dei due che ti ho proposto, non rischierei una GPU nuova con quell'arnese, scusami la franchezza. E' un alimentatore da 15(!) euro...cosa ci può mai essere dentro per quella cifra? E' quasi impossibile che un componente con power states così articolati come una GPU discreta funzioni correttamente con quell'affare, che quasi sicuramente non ha filtraggio nè protezioni, figuriamoci il controllo di PFC...

Ascolta me, investi 50 euro e prendi uno dei 2 che ti ho segnalato, o al limite anche un EVGA-500B .

No vabbè lo sapevo che era una mezza cacca ahah, era giusto per capirne un po di piu' :D ora provo a cercarlo su amazon cosi' mi arriva prima visto che ho amazon prime altrimenti lo prendo li'.


Modificata da Pako91, 30 December 2015 - 09:42 PM.


#17
Foofighter

Foofighter
  • Che differenza c'è, tra amare e farsi male?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1940

Mi unisco anch'io, se possibile, altrimenti apro un'altra discussione.

Vorrei cambiare scheda video poiché vedo che nei video Youtube, ecc., quando ho aperto ad esempio più pagine, i video sono rallentati.

Visto che la scheda ha solo 512MB di memoria, penso che il problema sia quello.

Poi, siccome ho frequenti problemi di schermo blu (video_tdr_failure (nvlddmkm.sys)), volevo provare ad aggiornare la scheda.

Questa la configurazione:

 

Sistema Operativo
Windows 10 Pro 64-bit
CPU
Intel Core 2 Quad Q9300 @ 2.50GHz
Tecnologia Yorkfield 45nm
RAM
6,00GB Canale Doppio DDR2 @ 399 MHz (5-5-5-31)
Scheda Madre
ASUSTeK Computer INC. P5N-D (Socket 775)
Grafica
ASUS 24T1E (1920x1080@60Hz)
512 MB NVIDIA GeForce 8800 GT (Undefined)
Memorizzazione
111GB Samsung SSD 840 EVO SCSI Disk Device (SSD)
298GB Western Digital WDC WD32 00AAKS-00B3A SCSI Disk Device (SATA)
298GB Western Digital WDC WD32 00BEVT-22ZCT SCSI Disk Device (SATA)
Drive Ottici
PIONEER DVD-RW DVR-215D SCSI CdRom Device
Audio
Realtek High Definition Audio
 
Vale la pena secondo voi fare un aggiornamento della scheda video, visto l'età un po' datata del Pc (2008)?
Oppure, visto che avevo mezza intenzione di acquistare un portatile, prendo il portatile e pensiono il Pc fisso (ormai, per quello che devo fare, il fisso mi andrebbe bene solo per la tastiera dedicata ed il monitor più grande, che potrei comunque collegare al portatile)?
Per la scheda video, cercavo qualcosa che avesse comunque uscita Hdmi e Vga o DVI, per collegamento al monitor Tv.
 
Grazie.


#18
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Usti che residuato :D ormai ha dato povero, lascialo morire o dallo a qualche parente per tipo 50€



#19
Foofighter

Foofighter
  • Che differenza c'è, tra amare e farsi male?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1940

Tra tablet Android, Microsoft, 2 in 1 Windows, Phablet, o Notebook, effettivamente oggi, per quello che mi serve, tendenzialmente non punterei ad acquistare un nuovo Pc fisso.

E se mi sconsigliate di fare l'aggiornamento della scheda video resto così come sono finché non muore il Pc.

 



#20
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sì non spenderci un centesimo e lascialo morire in pace :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo