Vai al contenuto

Acquisto abbonamento XBOX con gift card


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Skullo

Skullo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Salve!

Sono nuovo del forum e sono qui per chiedervi una cortesia: Ho acquistato presso un punto vendita, due tagli da 10 euro di gift card, poichè il venditore, mi ha assicurato che avrei potuto utilizzare questa valuta per l'acquisto di un trimestrale direttamente dalla console (visto che erano sprovvisti del codice fisico del 3 mesi). Il problema è, che sulle opzioni di pagamento, non mi viene consentito di utilizzare questo credito, ma mi obbliga ad acquistare tramite carta di credito o paypal. Come posso risolvere questo piccolo disguido?

Grazie mille per un'eventuale suggerimento per aggirare il problema :)



#2
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Non si può, l'abbonamento non si può acquistare con il credito Microsoft, almeno da quello che ne so io.



#3
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Non si può, l'abbonamento non si può acquistare con il credito Microsoft, almeno da quello che ne so io.

 

 

Leggendo su alcuni siti sembra che non lo si possa fare con la valuta convertita dagli ex point, non so se il discorso vale anche con il saldo che effettivamente acquisti oggi in negozio dal momento che la valuta è già in euro... prova ad inserire come metodo di pagamento dalle opzioni di pagamento SALDO ACCOUNT PORTAFOGLIO MICROSOFT 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo