Vai al contenuto

Sdoppiamento immagine Xbox One - Tv Sony kdf-e42a11e


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
borador90

borador90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Salve a tutti, sono nuovo del forum!
Come da titolo, ho un problema a collegare la mia nuova xbox one al televisore sony bravia kdf-e42a11e a retroproiezione.

In pratica l'immagine risulta sfasata, si vede una prima immagine, diciamo principale, e una copia della stessa leggermente sfasata verso sinistra, col risultato di una sdoppiamento molto fastidioso.
Io credo che sia un problema di risoluzione, e aggiungo che succedeva lo stesso con la ps3. Ho cambiato cavo HDMI ma niente, collego la consolle a un'altra tv e non ci sono problemi, ma allo stesso tempo se collego alla stessa porta HDMI il decoder del digitale terrestre o il lettore dvd non da problemi. 

Cosa posso fare?
Ho paura che la televisione non supporti la consolle, ma sul sito xbox dice che il 720 e' supportato e non dovrebbe dare nessun problema.

Grazie mille a tutti e buone Feste.
Alessandro



#2
TheTruTh

TheTruTh
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1150
Hai provato ad impostare la risoluzione dalla console? Guarda qua:

http://support.xbox....play-resolution

#3
borador90

borador90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Ciao, grazie della risposta!
Si', sono andato in quel menu ma non mi fa scegliere niente, l'unica cosa che posso scegliere e' la 720. La 1080 neanche mi appare fra le scelte possibili.



#4
TheTruTh

TheTruTh
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1150

Ciao, grazie della risposta!
Si', sono andato in quel menu ma non mi fa scegliere niente, l'unica cosa che posso scegliere e' la 720. La 1080 neanche mi appare fra le scelte possibili.


Ciao, la tua TV supporta al massimo il 720p.

Hai provato ad impostarla manualmente? Se si,hai provato a far regolare automaticamente la risoluzione all'xbox?

Hai provato a ripristinare alle impostazioni di fabbrica la tv?

#5
borador90

borador90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Ciao, la tua TV supporta al massimo il 720p.

Hai provato ad impostarla manualmente? Se si,hai provato a far regolare automaticamente la risoluzione all'xbox?

Hai provato a ripristinare alle impostazioni di fabbrica la tv?

Manualmente intendi dalla TV o dall'xbox? Dalla TV non c'e modo di impostare la risoluzione, o almeno non l'ho trovato, e dall'xbox non mi fa cambiare niente in manuale, mi da come opzione solo 720 e se metto automatico va in 720.

Non ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica, adesso provo e ti faccio sapere! Grazie!



#6
TheTruTh

TheTruTh
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1150

Manualmente intendi dalla TV o dall'xbox? Dalla TV non c'e modo di impostare la risoluzione, o almeno non l'ho trovato, e dall'xbox non mi fa cambiare niente in manuale, mi da come opzione solo 720 e se metto automatico va in 720.
Non ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica, adesso provo e ti faccio sapere! Grazie!


Intendo dall'xbox,sulla tv non puoi impostare la risoluzione.

Se hai altri problemi prova a guardare qua:

http://support.xbox....-troubleshooter

#7
borador90

borador90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Ragazzi ho risolto, scrivo come ho fatto, spero che sia d'aiuto a qualcuno.

Non so se posso postare link, in caso scrivetemelo e scrivo a mano il procedimento.

http://diemetrix.blo...-bravia-tv.html

 

Ciao e grazie a TheTruTh per l'aiuto tempestivo!



#8
TheTruTh

TheTruTh
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1150

Ragazzi ho risolto, scrivo come ho fatto, spero che sia d'aiuto a qualcuno.
Non so se posso postare link, in caso scrivetemelo e scrivo a mano il procedimento.

http://diemetrix.blo...-bravia-tv.html
 
Ciao e grazie a TheTruTh per l'aiuto tempestivo!


Ciao grazie a te per aver postato la soluzione che in futuro sarà sicuramente di aiuto ad altri.

Buone Feste!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo