Vai al contenuto

Itunes Carta di Credito


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Sono tordo io o cosa ?

 

Volevo acquistare un film ma avevo solo 6cent nell'account , così sono andato nelle impostazioni ed ho associato la mia carta sul profilo ed ho fatto l'acquisto .

 

Fin qui ci siamo , scarico e intanto sulla casella imail mi arriva l'imail che i dati sono stati aggiornati e fin qui tutto normale , però non mi è arrivata la solita fattura di acquisto ( di solito arriva anche per le cazzate gratis ) quindi perchè non mi è arrivata ?

 

Altra cosa ora ho tolto la carta dall'account dopo l'acquisto , ho fatto male non avendo ricevuto la "fattura" ?

 

Ho controllato anche la cronologia acquisti dentro all'account e me lo segna come comprato , quindi sto apposto o no ? perchè mi dice addebitato ma non so su cosa visto che non lo specifica  :snape:

 

-------

 

La 1 volta che la uso e sono già nel panico ..  :doson:  :bonjo:



#2
Kazuya Mishima

Kazuya Mishima
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 327

Io acquisto spesso su iTunes, può succedere che delle volte la fattura ti arrivi tramite email anche dopo 4-5 giorni, delle volte arriva prima ma non sempre, almeno a me.. comunque ti consiglio di ricollegare la carta tanto per essere sicuri che vada tutto a buon fine, ma credo che il film ti sia già stato addebitato correttamente ^_^


Modificata da Kazuya Mishima, 25 December 2015 - 05:17 AM.


#3
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Ok grazie :D al massimo la torno a togliere domani .



#4
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Ci ha messo solo 6 ore ma poi è arrivata :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo