Vai al contenuto

[JP] Platinum EndDai creatori di Deth Note(e Bakuman), il terzo manga di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47197

Non ho visto topic a riguardo, quindi mi chiedevo se qualcuno abbia letto i primi due chap!

Devo dire che al momento l'ho trovato carino, sembra di rivedere a tratti Death Note solo con gli angeli e dio.

Buttategli n'occhio, va.



#2
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47197

Il protagonista si chiama Mirai Kakehashi e la figura bianca vicino a lui è il suo angelo custode.

 

3229572_orig.png



#3
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2335

Complimenti al tizio per l'angelo custode :sisi:



#4
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47197

I disegni mi ricordano molto quelli di Death Note e quindi mi piacciono, poi ci sono alcuni momenti molto spinti.. :D

Fantastico, leggetelo dai! :D



#5
Lyrule

Lyrule
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1687

cercavo anche io il topic..hai fatto bene sasù

 

i primi due chap sono stati bellini,si ritorna a parlare di Dio del nuovo mondo (che sfiga,light ha sbagliato manga XD)

 

c'è qualche similitudine con death note però si distacca subito,mi incuriosisce come l angelo del protagonista parla cosi facilmente di ammazzare la gente

 

cioè che io sappia un angelo dovrebbe portare pace e amore  :asd:

 

non mi piacciono tanto i poteri stile sailor moon con le frecce ma vabe..l importante che portano a risvolti interessanti



#6
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47197

cercavo anche io il topic..hai fatto bene sasù

 

i primi due chap sono stati bellini,si ritorna a parlare di Dio del nuovo mondo (che sfiga,light ha sbagliato manga XD)

 

c'è qualche similitudine con death note però si distacca subito,mi incuriosisce come l angelo del protagonista parla cosi facilmente di ammazzare la gente

 

cioè che io sappia un angelo dovrebbe portare pace e amore  :asd:

 

non mi piacciono tanto i poteri stile sailor moon con le frecce ma vabe..l importante che portano a risvolti interessanti

Però è fantastica quando Nasse parla con tanta leggerezza su ste cose! XD

Comunque curioso di vedere anche gli altri personaggi con i loro angeli!

Purtroppo il manga è mensile.



#7
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

A me un po'interessava, poi ho visto questo video

 

Spoiler

 

E l'interessa si è smorzato bruscamente :gesty:

Comunque se arriva da noi e dura pochi numeri quasi quasi lo proverò :lenny:



#8
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47197

A me un po'interessava, poi ho visto questo video

 

Spoiler

 

E l'interessa si è smorzato bruscamente :gesty:

Comunque se arriva da noi e dura pochi numeri quasi quasi lo proverò :lenny:

Leggi i primi due capitoli e vedi se ti interessa per davvero.

Lascia perdere il cavernone, che sicuramente lo rivaluterà più avanti! :asd:



#9
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Leggi i primi due capitoli e vedi se ti interessa per davvero.

Lascia perdere il cavernone, che sicuramente lo rivaluterà più avanti! :asd:

Grazie per l'incoraggiamento ma il fatto e che io proprio non ce la faccio a leggere su Internet, quindi aspetto che se lo prende la Planet che ha portato tutti i manga dell'incredibile duo e vedo se continuarlo o meno :ph34r:



#10
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47197

Grazie per l'incoraggiamento ma il fatto e che io proprio non ce la faccio a leggere su Internet, quindi aspetto che se lo prende la Planet che ha portato tutti i manga dell'incredibile duo e vedo se continuarlo o meno :ph34r:

Ah capito.



#11
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Ah capito.

Però non fa nulla se non lo leggo adesso vero?



#12
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47197

Però non fa nulla se non lo leggo adesso vero?

Potresti anche aspettare un po visto che siamo ancora all'inizio.



#13
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Potresti anche aspettare un po visto che siamo ancora all'inizio.

In effetti così si accumulano capitoli e lo posso leggere con più serialità, grazie per il gentile consiglio.



#14
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47197

Letto il terzo chap!

Metropoliman sembra uscito direttamente da Kingdom Hearts con quella "tuta" che indossa! :asd:

Il colpo di scena alla fine del chap è fantastico, Mirai è sempre più diverso da Light: è un personaggio molto debole, insicuro di se stesso e ha tanta tanta paura e tensione!

Al momento confermo che mi piace come manga!



#15
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5432

 

c'è qualche similitudine con death note però si distacca subito,mi incuriosisce come l angelo del protagonista parla cosi facilmente di ammazzare la gente

 

cioè che io sappia un angelo dovrebbe portare pace e amore  :asd:

 

 

 

Questo sapere è frutto del reparto marketing che creò il Nuovo Testamento per vendere l'immagine di un dio buono e misericordioso e così le sue schiere, nel vecchio sapevano essere spietati quanto gli epigoni degli altri pantheon.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo