Vai al contenuto

rigori fifa 16


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611
A questo punto apro un topic devo capire...
vorrei sapere se ad altri succede quello che sta succedendo a me, ovvero mi parano praticamente tutto! Penso mi abbiano parato più rigori di quelli che ho segnato, o c è un trucco che non conosco o i miei avversi sono dei veggenti. Tiro centrale portiere immobile tiro basso angolato parato pure quello. Ci sono partite dove mi assegnano 2 rigori e me li parano entrambi e quelli che segno si tuffano comunque vicino a dove tiro . I rigori dove spiazzo il portiere sono veramente pochi. È il primo fifa dove mi succede una cosa del genere. Inizialmente ho pensato è un caso ma visto che la cosa continua non so più che pensare. A voi come vanno i rigori? Riscontrate una cosa simile?

#2
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264
Penso sia solo tanta tanta sfortuna

#3
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

no, a me non capita.

c'è da dire che ci sono alcuni punti in cui tirare dove è meno probabile che il portiere pari.

Per assurdo è più facile farsi parare un tiro angolato che un tiro centrale appena appena spostato a dx o sx perchè tendenzialmente il portiere o si tufa o sta più o meno fermo, quindi rimane quella terra di nessuno dove in fifa segni quasi sempre.



#4
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611
Pensavo ci fosse un modo per capire dove buttarsi , in alcuni vecchi giochi di calcio quando tiri un rigore il calciatore gira leggermente la testa nella direzione in cui punti lo stick, cominciavo a pensare ci fosse qualcosa del genere. Me ne parano un numero spropositato nei fifa precedenti mai avuto problemi del genere




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo