Vai al contenuto

Problema impostazioni Controller 2 Fifa 16Problema da risolvere


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
tarrion

tarrion
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Buonasera a tutti,
ho cercato nei vari forum e anche qui senza ricevere mai la risposta che cercavo, vi scrivo per un problema che mi si presenta sulla Xbox One con Fifa16. Ho visto che il problema è già noto ma non ho trovato nessuno che abbia saputo risolverlo.
In pratica il problema si presenta giocando con un amico a Fifa16: il mio controller (il primo) salva senza problemi le impostazioni di gioco, mentre il suo (il secondo) ogni volta che si spegne la console va reimpostato.
Abbiamo provato a farlo entrare come Ospite nella mia Xbox ma nulla e anche a creare un profilo exnovo con salvate le impostazioni personalizzate per il Joypad2 e ad effettuare l'accesso sia sulla One che nel gioco come secondo profilo ma senza risultato: ogni volta deve reimpostare da zero tutti i settaggi. Possibile non esiste un modo per mantenere salvate le impostazioni personalizzate?
Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare.



#2
theclubber

theclubber
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 332

Stesso problema che ho io sulla PS4.

 

Se io imposto il controller per il secondo pad (ospite) invertendo i comandi del tiro e del cross, quando riaccendo il pad ospite per giocare ancora con i miei amici, devono reimpostare i tasti a loro piacimento.

 

Nonostante il gioco salvi le impostazioni.



#3
ferfe

ferfe
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

ciao a tutti ho un problema su fifa 16 con xbox one ho un amico che vuole giocare con la sua personalizzazione dati quando giochiamo in 2 pero il gioco non ci fa usare 2 tipi di comando diversi tipo io voglio usare il classico lui la personalizzazione questo non ce lo fa fare.ci setta ad entrambi o uno o l'altro...avete stesso problema?ho riscontrato la medesima cosa anche su fifa 14.avete soluzione?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo