Vota il gioco dell'anno 2015
E' arrivato quel momento dell'anno in cui si tirano le somme e si decide quali sono stati i migliori giochi per console e pc. A deciderlo sarete voi, insieme alla redazione di Everyeye.it. Come? Basta visitare il forum dedicato e votare!
Buon Gioco Dell'Anno 2015!
Inviato 19 December 2015 - 12:18 PM

Inviato 19 December 2015 - 01:56 PM

dopo che in "miglior ambientazione" non c'è xenoblade, non voto
Questi sondaggi con nomi scelti da qualcun'altro, non mi piacciono
Non voglio polemizzare, ma anche se capisco la praticità del sondaggio, ognuno dovrebbe essere libero di mettere un nome qualsiasi invece di selezionare quelli già scelti
Inviato 20 December 2015 - 04:29 AM

dopo che in "miglior ambientazione" non c'è xenoblade, non voto
Questi sondaggi con nomi scelti da qualcun'altro, non mi piacciono
Non voglio polemizzare, ma anche se capisco la praticità del sondaggio, ognuno dovrebbe essere libero di mettere un nome qualsiasi invece di selezionare quelli già scelti
Beh magari prova a chiedere se si può aggiungere xeno al sondaggio, ho letto più volte utenti che chiedevano dove fosse il gioco che volevano votare e lo staff li ha aggiunti

Inviato 20 December 2015 - 10:34 AM

Beh magari prova a chiedere se si può aggiungere xeno al sondaggio, ho letto più volte utenti che chiedevano dove fosse il gioco che volevano votare e lo staff li ha aggiunti
ma non è che volevo dire che i sondaggi "sono guidati"
Semplicemente se voglio votare un gioco ridicolo, dovrei essere libero di farlo. E questo sistema a sondaggio non lo permette
PS: inoltre chi è passato prima di me, ha già votato
Magari s'erano altri nomi, votava altro
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi