Vai al contenuto

VOTA IL GIOCO DELL'ANNO 2015

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Vota il gioco dell'anno 2015

E' arrivato quel momento dell'anno in cui si tirano le somme e si decide quali sono stati i migliori giochi per console e pc. A deciderlo sarete voi, insieme alla redazione di Everyeye.it. Come? Basta visitare il forum dedicato e votare!
Buon Gioco Dell'Anno 2015!

Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

dopo che in "miglior ambientazione" non c'è xenoblade, non voto
Questi sondaggi con nomi scelti da qualcun'altro, non mi piacciono
Non voglio polemizzare, ma anche se capisco la praticità del sondaggio, ognuno dovrebbe essere libero di mettere un nome qualsiasi invece di selezionare quelli già scelti

Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

dopo che in "miglior ambientazione" non c'è xenoblade, non voto
Questi sondaggi con nomi scelti da qualcun'altro, non mi piacciono
Non voglio polemizzare, ma anche se capisco la praticità del sondaggio, ognuno dovrebbe essere libero di mettere un nome qualsiasi invece di selezionare quelli già scelti

Beh magari prova a chiedere se si può aggiungere xeno al sondaggio, ho letto più volte utenti che chiedevano dove fosse il gioco che volevano votare e lo staff li ha aggiunti ;)

Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Beh magari prova a chiedere se si può aggiungere xeno al sondaggio, ho letto più volte utenti che chiedevano dove fosse il gioco che volevano votare e lo staff li ha aggiunti ;)

ma non è che volevo dire che i sondaggi "sono guidati"
Semplicemente se voglio votare un gioco ridicolo, dovrei essere libero di farlo. E questo sistema a sondaggio non lo permette

PS: inoltre chi è passato prima di me, ha già votato
Magari s'erano altri nomi, votava altro

silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

fosse quello il problema :asd:

il problema è metterlo ad esempio tra i migliori giochi di ruolo con roba one/ps4 quando l'avranno giocato 4 gatti e gli altri voteranno tutt'altro :asd:

DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

Non importa chi vince, io ho votato il vero re di questo anno, XENO

Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Votato ;)

Bronzodiriace

Bronzodiriace
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta